O
Old Asudem
Guest
forse perchè lo scorrere del tempo fa parte del naturale evento della vita?La cura del corpo quando diventa ossessione concordo, ma cercare di togliere i segni del tempo, perché no?
forse perchè lo scorrere del tempo fa parte del naturale evento della vita?La cura del corpo quando diventa ossessione concordo, ma cercare di togliere i segni del tempo, perché no?
Concordo sull'eliminazione delle imperfezioni fisiche (tipo orecchie e sventola, naso storto, ecc.). capisco anche cuscinetti 8ma solo se sport e dieta non danno i risultati sperati, magari). ma il seno? perchè RIDURRE il seno? perché questo affronto all'immaginario maschile? perchè questa cattiveria gratuita a secoli e secoli di sogno erotico collettivo. tutto ma questo no: per favore, non riducete il seno. E' una sofferenza per noi edipi irrisolti (ossia il 90% dei maschietti)..ma quali cuscinetti hai piccerè che sei letteralmente una bambulella?
cuscinetti e seno più piccolo anche per me
grazie, ma certo che avevi delle bambole orrende da piccola ehuna bambola....sarebbe un complimento
perchè quando porti una quarta abbondante, in gravidanza e allattamento hai sfiorato la settima, hai allattato fino a quasi un anno e mezzo....inizi a fare i conti con la gravità e perdi....e al di là dell'affronto all'immaginario collettivo maschile, punti solo a star bene TUConcordo sull'eliminazione delle imperfezioni fisiche (tipo orecchie e sventola, naso storto, ecc.). capisco anche cuscinetti 8ma solo se sport e dieta non danno i risultati sperati, magari). ma il seno? perchè RIDURRE il seno? perché questo affronto all'immaginario maschile? perchè questa cattiveria gratuita a secoli e secoli di sogno erotico collettivo. tutto ma questo no: per favore, non riducete il seno. E' una sofferenza per noi edipi irrisolti (ossia il 90% dei maschietti)..
uh che lagana che siete...dopo vi sposate ok?certo che avevi delle bambole orrende da piccola eh![]()
a parte tutto, ho due cuscinetti bastardi, uno per coscia, che non si possono guardare nè affrontare![]()
non avevo le barbie....le bambole me le faceva mia nonna e me le truccava pure.certo che avevi delle bambole orrende da piccola eh![]()
a parte tutto, ho due cuscinetti bastardi, uno per coscia, che non si possono guardare nè affrontare![]()
uh che lagana che siete...dopo vi sposate ok?
E' vero, ma se punti tutto sulla bellezza è difficile poi recuperare un senso, soprattutto se lavori nel mondo dello spettacolo, in Italia poi...Perché è proprio per togliere i segni del tempo che quelle ex belle donne sono cadute nella trappola della chirurgia estetica e si sono rovinate. Perché vogliamo essere belli per sempre, MK, mentre non potremo mai esserlo. E il business ci vende sogni di pseudo immortalità a prezzi tutto sommato accettabili. Il tempo guarda e ride. E scorre, inesorabile.
che cagachezz... di questo si parla, che vuoi?uh che lagana che siete...dopo vi sposate ok?
se punti tutto sulla bellezza sei un pirla e meriti di diventare un cesso inenarrabileE' vero, ma se punti tutto sulla bellezza è difficile poi recuperare un senso, soprattutto se lavori nel mondo dello spettacolo, in Italia poi...
se punti tutto sulla bellezza sei un pirla e meriti di diventare un cesso inenarrabile
e allora falle tirar su, senza rimpicciolirleperchè quando porti una quarta abbondante, in gravidanza e allattamento hai sfiorato la settima, hai allattato fino a quasi un anno e mezzo....inizi a fare i conti con la gravità e perdi....e al di là dell'affronto all'immaginario collettivo maschile, punti solo a star bene TU
ma ho risposto a tonoe poi sarei io la cagachez![]()
Concordo. E' quello il senso. Il buonsenso direi.punti solo a star bene TU
piuttosto del matrimonio??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a te piuttosto.....t'ha risposto?
Ti quoto non una, non due, non tre ma CENTO volte. Saggia donna ! brava.e allora falle tirar su, senza rimpicciolirle![]()
sì ma come? impalcature? argani? muletti??Ti quoto non una, non due, non tre ma CENTO volte. Saggia donna ! brava.
ma si parlava di bisturi! con cosa hai fatto colazione oggi?sì ma come? impalcature? argani? muletti??
mica facile senza bisturi![]()
ma mica ho detto che lo faccio davvero....però un seno più piccolo sarebbe proprio carino. Il punto è che quelli di chirurgia plastica sono interventi a tutti gi effetti e l'idea di finire sotto i ferri per una cosa che non sia di salute mi fa sentire un po' imbecille....a parte i costo e la durata dell'interventoe allora falle tirar su, senza rimpicciolirle![]()