mostri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Gardando le donne che appaiono in tv mi sembra che si sia diffuso uno stereotipo mostruoso al quale volenti o nolenti (credo più volenti) che vuole apparire si adegua sottoponendosi a interventi di chirurgia plastica che trasformano donne, che potrebbero essere carine o forse addirittura belle, in mostri con seni sproporzionati e dall'aspetto volutamente artificile a bocche e zigomi esagerati, nasi microscopici.
Il prototipo mi sembra Nina Moric, ma anche la Marini e altre che ho visto nella pubblicità del nuovo show del Bagaglino.
Ma anche donne che sono state bellissime invecchiando non si limitano a cercare di ripristinare i danni del tempo inseguendo un assurdo miraggio di giovinezza (comprensibile ...invecchiare dà fastidio a tutti...) ma vanno a incidere sulla fisionomia che le ha rese ammirate e imitata ...vedi Patty Pravo o Corinne Clery.
Mi domandavo come non vedano le donne del loro ambiente ridotte a caricature di donne o forse di trans o forse a bambole gonfiabili e come èpssano farsi deturpare i tal modo.
Ma le vedo solo io mostruose?

Lettrice

Utente di lunga data
Alcune sono inguardabili... avete visto di recente Meg Ryan? Non ho capito cosa abbia fatto ma l'ha fatto male.

Non sono contraria alla chirurgia plastica, capisco a quale pressione siano sottoposte queste donne dello spettacolo, pero' da qualche ritocco a cambiarsi i connotati come spesso fanno ci passa parecchio.

Lettrice

Utente di lunga data
Persa confessa che vorresti essere cosi'

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Le avevate mai viste?

Miciolidia

Utente di lunga data
Le avevate mai viste?

mii che mostri...

anche io non sono contraria alla chirurgia, ma mi viene il sospetto che questi che si sono sottoposti non avevano previsto uno schifo simile.
la marini ora ha un viso che fa proprio sckifo..è gonfio.

quell'altra non ne parliamo proprio...

secondo me se ne rendono conto anche loro..ma oramai la pizza è fatta e che devono fare..se la tengono!!!

O

Old Asudem

Guest
meg ryan ha fatto una cazzata pazzesca!! è inguardabile..e sì che prima era carinissima..

ma avete visto la nancy briili?sembra un'altra

io non capisco coma facciano a conciarsi così

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non ho mai sopportato la Morich, ma in un'intervista che ho visto ha dichiarato di essersi pentita amaramente degli interventi fatti a labbra e viso. Almeno in questo l'ho apprezzata.
Si, sembrano caricature, e non capisco come non se ne rendano conto anche solo guardando chi ha già fatto certe cose. La Marini è inguardabile, la Gruber è sfigurata. Ce ne sono un'infinità di belle donne che si sono davvero rovinate. Tempo fa ho conosciuto una tizia che aveva il viso che sembrava di plastica. Faceva impressione, vista dal vivo. Una volta doveva essere davvero una bella donna. Peccato.

Lettrice

Utente di lunga data
Confesso che qualche ritocchino piu' in la forse me lo faro'... ma non al viso.
Non credo riuscirei a toccare la mia faccia... meno che mai il mio naso

Lettrice

Utente di lunga data
Al momento non ricorrerei... piu' in la' forse...magari una tummy tuc

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..............

La cura del corpo quando diventa ossessione concordo, ma cercare di togliere i segni del tempo, perché no?
Perché è proprio per togliere i segni del tempo che quelle ex belle donne sono cadute nella trappola della chirurgia estetica e si sono rovinate. Perché vogliamo essere belli per sempre, MK, mentre non potremo mai esserlo. E il business ci vende sogni di pseudo immortalità a prezzi tutto sommato accettabili. Il tempo guarda e ride. E scorre, inesorabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.