Moria di utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se ha scritto a un indirizzo privato, l'ha fatto, poi l'ha fatto anche chi gli ha fornito l'indirizzo privato.
Non ho la sfera di cristallo: è stato scritto chiaramente.
A me paiono cose gravi.

Mari'

Utente di lunga data
Capisco sempre di meno.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Capisco sempre di meno.
E' scritto nel forum...
Un utente è stato bannato perché ha scritto all'indirizzo privato di un membro dello staff (che naturalmente non glielo aveva dato personalmente) ed è stato bannato l'utente che glielo aveva fornito, senza autorizzazione.

aristocat

Utente iperlogica
Se ha scritto a un indirizzo privato, l'ha fatto, poi l'ha fatto anche chi gli ha fornito l'indirizzo privato.
Non ho la sfera di cristallo: è stato scritto chiaramente.
A me paiono cose gravi.
Persa, credimi, Conte ne è fuori da questa storia. Leggi questo "quote" che ti riporto in calce, soprattutto la parte grassettata...
ari
***Post modificato****
Ho ritenuto opportuno cancellare il post quotato, proveniente da area "off limits".
Chiedo scusa sin da adesso per averlo "tradotto" qui in questo 3d.
ari

aristocat

Utente iperlogica
E' scritto nel forum...
Un utente è stato bannato perché ha scritto all'indirizzo privato di un membro dello staff (che naturalmente non glielo aveva dato personalmente) ed è stato bannato l'utente che glielo aveva fornito, senza autorizzazione.
Anche questo dato debbo rettificarlo, l'utente non è stato bannato ma ha chiesto "sua sponte" la cancellazione.
Una scelta, questa, per certi versi dignitosa e che merita rispetto.

Mari'

Utente di lunga data
Persa

Si sapeva/capiva che Pinceton sarebbe stato bannato fin dall'inizio del suo ingresso in questo forum, le prove sono nel vecchio forum ... a "te" e' stato da sempre sulle scatole, e sono convinta che tutte le volte che veniva bannato, era per richiesta tua in primis.

Per me Pinceton era come uno "scirocco", un vento pazzo ... ho risposto pure ad alcuni suoi 3d ma, il piu' delle volte lo saltavo ... mentre tu sei stata presente, ovunque ... se non ti interessava perche' lo seguivi come un segugio?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa, credimi, Conte ne è fuori da questa storia. Leggi questo "quote" che ti riporto in calce, soprattutto la parte grassettata...
ari
Io ho interpretato quello che è stato scritto. Non ho sfere di cristallo, né informazioni per vie traverse.
Il tutto è successo dopo una breve sospensione (che non era la prima) che si è tentato di aggirare. Non ho idea di quale utentA (be' non sapevo come spiegare) si tratti, se non un clone con nick femminile di cui si è parlato, visto che altri non sono stati bannati.
In ogni caso non spetta a noi discutere le scelte dei padroni di casa.
Ripeto che sono molto più dispiaciuta per l'assenza di altri utenti.

aristocat

Utente iperlogica
Ma a parte questo, lasciamo allo Staff ponderare su passato/presente/futuro del Forum... i più accreditati a farlo sono loro.
Io vi saluto, buonanotte a tutti
ari

Mari'

Utente di lunga data
Ari

Ari cancella quell'interveto del "Privee' ", e' vietato riportare commenti da quella zona privata nel pubblico :ira: prima che bannano anche te.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si sapeva/capiva che Pinceton sarebbe stato bannato fin dall'inizio del suo ingresso in questo forum, le prove sono nel vecchio forum ... a "te" e' stato da sempre sulle scatole, e sono convinta che tutte le volte che veniva bannato, era per richiesta tua in primis.

Per me Pinceton era come uno "scirocco", un vento pazzo ... ho risposto pure ad alcuni suoi 3d ma, il piu' delle volte lo saltavo ... mentre tu sei stata presente, ovunque ... se non ti interessava perche' lo seguivi come un segugio?
Non credo di dover giustificare a nessuno le mie scelte di rispondere a thread.
In ogni caso era molto difficile non intervenire dove postava il conte, visto che lo faceva ovunque dando ogni volta risposte originali e acute...
Nei miei confronti è stato persecutorio e volgare.
Per me il suo contributo è stato imbarazzante per il forum.
Ognuno poi ha la sua opinione.

aristocat

Utente iperlogica

aristocat

Utente iperlogica
Ari cancella quell'interveto del "Privee' ", e' vietato riportare commenti da quella zona privata nel pubblico :ira: prima che bannano anche te.
Fatto! Può andar bene così o devo cancellare l'intero post?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Anche questo dato debbo rettificarlo, l'utente non è stato bannato ma ha chiesto "sua sponte" la cancellazione.
Una scelta, questa, per certi versi dignitosa e che merita rispetto.
I bannati sono 2 più il clone. Io avevo interpretato nel modo che ho scritto le ragioni.
Non ho capito le ragioni per cui Mika si è allontanata, se è stata lei a fornire l'indirizzo, ha fatto una scorrettezza.
In questo caso non so le ragioni degli altri ban (ripeto ban e non sospensioni temporanee), oltre ad aver usato l'indirizzo privato, ma immagino che siano motivate e che staff ne abbia reso conto, nei termini che ha ritenuto opportuni e corretti.
Se sto in un luogo privato mi fido di chi lo amministra e non chiedo ulteriori spiegazioni oltre quelle che ha dato.

Mari'

Utente di lunga data

aristocat

Utente iperlogica

Mari'

Utente di lunga data
Mo faccio inquietare Persa

Persa ma tu il "pallino/fissa" per la moderazione non ti e' passato, vero? :carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa ma tu il "pallino/fissa" per la moderazione non ti e' passato, vero? :carneval:
Il forum non è mio.
Se fosse mio ...bannerei molto più rapidamente... :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Il forum non è mio.
Se fosse mio ...bannerei molto più rapidamente... :mrgreen:
Ti credo ... comunque non servirebbe sprecare tanta energia ... molti (non tutti, sia chiaro ;)) andrebbero via da soli :rotfl: :mrgreen: :rotfl: :p

Ciao a tutti e buonanotte :) .

PS Persa chiudi tu, vero? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.