Moria di utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
V. sopra.
Se ho interpretato male e non ti riferivi a me, meglio.
Comunque non mi ero offesa e non mi sono offesa.
Per un motivo oscuro anche a me prendo sempre bene quel che scrivi...
certo che ti è oscuro... ma perché sei tu che vuoi che ti sia oscuro.
slegati e vedrai quanto poco oscuro è quello che pensi sia oscuro. e lo sai. da qualche parte lo sai.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
V. sopra.
Se ho interpretato male e non ti riferivi a me, meglio.
Comunque non mi ero offesa e non mi sono offesa.
Per un motivo oscuro anche a me prendo sempre bene quel che scrivi...[/QUOTE]

certo che ti è oscuro... ma perché sei tu che vuoi che ti sia oscuro.
slegati e vedrai quanto poco oscuro è quello che pensi sia oscuro. e lo sai. da qualche parte lo sai.
No resta oscuro ...basta leggere gli ultimi post... :hockey:

Anna A

Utente di lunga data
dai. ma dai... anche ammettendo che io sono il male del forum.. ma ci rendiamo conto di quale sia il livello di chi si è lamentato con Persa del mio comportamento?
bannatemi tutti, mettetemi in ignore, ma come posso io non dire a gente che si fa mantenere perché la legge lo consente che fa bene a fare come fa?
o, come posso io tacere le cagate di un altro utente che la vita vera può solo descriverla..
dai.. sono sicura che la gente normale si fa il culo ogni giorno... altro che frignare per poi ottenere tutto.
Persa, piantala.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dai. ma dai... anche ammettendo che io sono il male del forum.. ma ci rendiamo conto di quale sia il livello di chi si è lamentato con Persa del mio comportamento?
bannatemi tutti, mettetemi in ignore, ma come posso io non dire a gente che si fa mantenere perché la legge lo consente che fa bene a fare come fa?
o, come posso io tacere le cagate di un altro utente che la vita vera può solo descriverla..
dai.. sono sicura che la gente normale si fa il culo ogni giorno... altro che frignare per poi ottenere tutto.
Persa, piantala.
Ma cosa c'entra il male del forum!!!
Non condivido per nulla la tua opinione nei confronti di quella utente, ma tu hai diritto di averla, credo però che non fosse il caso di esprimerla in quel modo.
Insonne si autocommenta, non è necessario riferirsi a vicende pregresse.

Anna A

Utente di lunga data
Ma cosa c'entra il male del forum!!!
Non condivido per nulla la tua opinione nei confronti di quella utente, ma tu hai diritto di averla, credo però che non fosse il caso di esprimerla in quel modo.
Insonne si autocommenta, non è necessario riferirsi a vicende pregresse.
io a te non so più se prenderti sul serio o come.
la mia opinione non la cambio.
non esiste che in virtù di una firma una si faccia mantenere a vita.
e tu pensala come vuoi che non mi sposta di una virgola..
poi tutto 'sto parlare di femminismo, eh, Persa..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io a te non so più se prenderti sul serio o come.
la mia opinione non la cambio.
non esiste che in virtù di una firma una si faccia mantenere a vita.
e tu pensala come vuoi che non mi sposta di una virgola..
poi tutto 'sto parlare di femminismo, eh, Persa..
Mantenere chi? Ha una bambina di due anni.
Io non mi permetto di entrare in questioni economiche che non conosco e non credo dovrebbe farlo nessuno. Qui si entra per parlare di sentimenti e relazioni non per essere giudicati per altri aspetti di cui, giustamente, non possiamo aver sufficienti elementi per valutare.

Anna A

Utente di lunga data
Mantenere chi? Ha una bambina di due anni.
Io non mi permetto di entrare in questioni economiche che non conosco e non credo dovrebbe farlo nessuno. Qui si entra per parlare di sentimenti e relazioni non per essere giudicati per altri aspetti di cui, giustamente, non possiamo aver sufficienti elementi per valutare.
lo faccio io e se permetti senza nessun problema.
e tanto per non passare per marrana, qual mi si vuol far passare, dico solo che per me è inconcepibile farsi mantenere in virtù di una figlia di due anni, visto che non è che con il compimento dei tre che le cose prenderanno un'altra piega.
e giù che è colpa mia se ha lasciato il forum...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa, ma la pianti?
ma sul serio, eh..
No.
Non è una questione di un'utente che si è offesa (l'offendersi è individuale e dipende da tante cose) è una questione di principio: neanche tra amici ci si permette di "fare i conti in tasca agli altri" e non lo si fa perché sono questioni che esulano dai rapporti affettivi.
Si può anche in un thread culturale o libero discutere se si ritiene giusta una legislazione o se si ririene etico mantenere rapporti economici tra persone separate, ma non credo proprio che si ci possa permettere di dedurre situuazioni economiche di altri e trarne conclusioni.
Mi stupisce che tu non voglia considerare che commenti in questa sfera siano inopportuni.

oscuro

Utente di lunga data
Alex

Certo come no...và benissimo....:mrgreen:dai ti racconto un pò con un pizzico di leggerezza......!Settembre 2009 si ammala mia nonna al quale ero legatissimo....due mesi di atroci sofferenze....e a novembre vola via....metà novembre il solito brutto male riattacca..il mio capo...una delle persone migliori che abbia mai conosciuto...forse la migliore....si opera....per la ottava volta in 5 anni...ma stavolta...sembra tardi....è tardi...gli restano pochi mesi...così un bel giorno decide di porre lui fine al tutto....vorrei descrivervi l'amarezza che lascia un gesto simile....ma ancora non ci riesco...o semplicemente non volglio....,marzo 2010 muore in un incidente stradale un mio amico d'infanzia...più sfortunato di me...correvamo insieme....fidanzata al settimo mese...nulla più,fine di tutto!Un paio di settimane fà...la mia compagna ha un aborto interno al terzo mese....ehhh...in 9 mesi quello che era il mio mondo non c'è più...!Certo succede a tutti...ogni giorno il mondo cambia....anche se per anni è stato sempre lo stesso.....inevitabilmente cambia....siam anime leggere che si muovono veloci fra tormento e cemento....dai mi fermo qui...vi ho già angosciato abbastanza!!:up:

Di questo discuto.

Ci sono alcuni fatti (reali) che sono negativi. Uno di questi fatti è che per escludere uno, eventualmente si esclude anche un'altro, innocente.

Se era per me, e solo per me, provavo le varie esperienze per trarre conclusioni a vantaggio della comunità. Ma ormai come sembra, traggo solo conclusioni.

Vorrei comprendere dove scatta l'irrefrenabile desiderio di partecipare a qualunque discussione e forum. L'adotterei come regola. Perché tutto il resto non vale nulla.
Caro Giovanni,
Hai lo stesso nome di mio marito. Non ho mai scritto su un forum, mio marito mi ha trascinato in questa storia. A me, anzi a noi come coppia, il tuo forum ha dato tanto. Sembra come che il conte lo abbia usato come veicolo per comunicarmi tante cose che io cocciuta come sono non ho mai voluto vedere, nè sentire. Mi ha fatto bene leggere e sentire come altre donne vivono certe faccende. Se insisto su certe cose è perchè mi sentono vittima di un sopruso da parte di voi che amabilmente vi presentate come persone che sono qui per aiutare altre persone che patiscono certe situazioni. Se mi sento vittima di un'ingiustizia cerco di ribadire le mie ragioni. Insomma io vi chiedo: perchè vi comportate così con me? Io non mi sento un nick, ma una persona.

PS: vuoi mettere il brivido di essere in un forum dove mio marito ha imperversato, di nascosto da lui?

te lo spiego io..
è molto semplice: c'è chi le cose le dice tutte in una volta sola (io) e chi non dice niente per mesi, se non per anni, per poi sputarti in faccia tutto in un altro momento.
vedi perché è meglio essere stronze e dirette come me? nessun rimorso, nessun rimpianto, nessun rancore.
Ti ammiro molto Anna, non so come dirtelo, ma leggendo te, capisco tante cose e mi faccio coraggio. Hai ragione tu. Io mi sono sempre tenuta tutto dentro per anni, e quando ho sputato tutto in faccia a mio marito, la sua reazione è stata a dir poco catastrofica. So che lì si è sentito tradito, e che non mi perdonerà mai questo mio atteggiamento.
Vero lui non si pente, tira diritto per la sua strada, non si pente, ma non perdona. Sto imparando con molta fatica a essere stronza e diretta: paga. I rimorsi, i rimpianti, i rancori ti logorano dentro. hai ragione.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Bruja

Utente di lunga data
astrofilososferica

Caro Giovanni,
Hai lo stesso nome di mio marito. Non ho mai scritto su un forum, mio marito mi ha trascinato in questa storia. A me, anzi a noi come coppia, il tuo forum ha dato tanto. Sembra come che il conte lo abbia usato come veicolo per comunicarmi tante cose che io cocciuta come sono non ho mai voluto vedere, nè sentire. Mi ha fatto bene leggere e sentire come altre donne vivono certe faccende. Se insisto su certe cose è perchè mi sentono vittima di un sopruso da parte di voi che amabilmente vi presentate come persone che sono qui per aiutare altre persone che patiscono certe situazioni. Se mi sento vittima di un'ingiustizia cerco di ribadire le mie ragioni. Insomma io vi chiedo: perchè vi comportate così con me? Io non mi sento un nick, ma una persona.

PS: vuoi mettere il brivido di essere in un forum dove mio marito ha imperversato, di nascosto da lui?
Uno dei motivi per cui era nato in forum "le due campane" era proprio finalizzato a questi confronti, anche se nel vostro caso il confronti é stato temporizzato in modo diverso.
Comunque tuo marito fu uno dei più ferventi sostenitori di questa forma di confronto, e da quel che dici qualche risultato c'é stato.
Quanto al tuo sentirti isolata o contrastata, me ne dispiace; per motivi personali sono stata assente dal forum e non ho avuto il quadro della tua situazione con l'utenza, spero tuttavia che la tua sia solo una sensazione.
Tieni sempre presente che quello che possiamo percepire come ostile a volte é solo l'amarezza di esperienze onerose che altri portano nei loro interventi. In tanti anni ho visto persone entrare devastate e disilluse e nel tempo diventare consapevoli e rasserenate. E' l'augurio che faccio a te ed al tuo rapporto.
Bruja

Anna A

Utente di lunga data
Ti ammiro molto Anna, non so come dirtelo, ma leggendo te, capisco tante cose e mi faccio coraggio. Hai ragione tu. Io mi sono sempre tenuta tutto dentro per anni, e quando ho sputato tutto in faccia a mio marito, la sua reazione è stata a dir poco catastrofica. So che lì si è sentito tradito, e che non mi perdonerà mai questo mio atteggiamento.
Vero lui non si pente, tira diritto per la sua strada, non si pente, ma non perdona. Sto imparando con molta fatica a essere stronza e diretta: paga. I rimorsi, i rimpianti, i rancori ti logorano dentro. hai ragione.
non c'è niente da ammirare, te lo dico io..
e dì al conte, da parte mia, che le donne sono fatte direi tutte (salvo rare eccezioni nella fattispecie io) allo stesso modo e non dicono mai quello che hanno dentro, salvo rimproverarti se non sai capirle.

Anna A

Utente di lunga data
Uno dei motivi per cui era nato in forum "le due campane" era proprio finalizzato a questi confronti, anche se nel vostro caso il confronti é stato temporizzato in modo diverso.
Comunque tuo marito fu uno dei più ferventi sostenitori di questa forma di confronto, e da quel che dici qualche risultato c'é stato.
Quanto al tuo sentirti isolata o contrastata, me ne dispiace; per motivi personali sono stata assente dal forum e non ho avuto il quadro della tua situazione con l'utenza, spero tuttavia che la tua sia solo una sensazione.
Tieni sempre presente che quello che possiamo percepire come ostile a volte é solo l'amarezza di esperienze onerose che altri portano nei loro interventi. In tanti anni ho visto persone entrare devastate e disilluse e nel tempo diventare consapevoli e rasserenate. E' l'augurio che faccio a te ed al tuo rapporto.
Bruja
ripristinatele l'ip, te lo chiedo come una cortesia e non per qualche motivo mio particolare, ma perché credo sia giusto farlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.