Mari'
Utente di lunga data
Spiegami meglio per favore, se puoi.E' stato scritto chiaramente che è stato fatto allo staff.
Spiegami meglio per favore, se puoi.E' stato scritto chiaramente che è stato fatto allo staff.
Ma non da Conte...E' stato scritto chiaramente che è stato fatto allo staff.
E' scritto nel forum...Capisco sempre di meno.
Persa, credimi, Conte ne è fuori da questa storia. Leggi questo "quote" che ti riporto in calce, soprattutto la parte grassettata...Se ha scritto a un indirizzo privato, l'ha fatto, poi l'ha fatto anche chi gli ha fornito l'indirizzo privato.
Non ho la sfera di cristallo: è stato scritto chiaramente.
A me paiono cose gravi.
Anche questo dato debbo rettificarlo, l'utente non è stato bannato ma ha chiesto "sua sponte" la cancellazione.E' scritto nel forum...
Un utente è stato bannato perché ha scritto all'indirizzo privato di un membro dello staff (che naturalmente non glielo aveva dato personalmente) ed è stato bannato l'utente che glielo aveva fornito, senza autorizzazione.
Io ho interpretato quello che è stato scritto. Non ho sfere di cristallo, né informazioni per vie traverse.Persa, credimi, Conte ne è fuori da questa storia. Leggi questo "quote" che ti riporto in calce, soprattutto la parte grassettata...
ari
Non credo di dover giustificare a nessuno le mie scelte di rispondere a thread.Si sapeva/capiva che Pinceton sarebbe stato bannato fin dall'inizio del suo ingresso in questo forum, le prove sono nel vecchio forum ... a "te" e' stato da sempre sulle scatole, e sono convinta che tutte le volte che veniva bannato, era per richiesta tua in primis.
Per me Pinceton era come uno "scirocco", un vento pazzo ... ho risposto pure ad alcuni suoi 3d ma, il piu' delle volte lo saltavo ... mentre tu sei stata presente, ovunque ... se non ti interessava perche' lo seguivi come un segugio?
Ah bè mi hai preceduta, mi fa piacere che su questo aspetto convergiamoIn ogni caso non spetta a noi discutere le scelte dei padroni di casa.
Fatto! Può andar bene così o devo cancellare l'intero post?Ari cancella quell'interveto del "Privee' ", e' vietato riportare commenti da quella zona privata nel pubblico :ira: prima che bannano anche te.
I bannati sono 2 più il clone. Io avevo interpretato nel modo che ho scritto le ragioni.Anche questo dato debbo rettificarlo, l'utente non è stato bannato ma ha chiesto "sua sponte" la cancellazione.
Una scelta, questa, per certi versi dignitosa e che merita rispetto.
Fatto! Può andar bene così o devo cancellare l'intero post?
Cosa su cui mi trovo a concordare.Se sto in un luogo privato mi fido di chi lo amministra e non chiedo ulteriori spiegazioni oltre quelle che ha dato.
Il forum non è mio.Persa ma tu il "pallino/fissa" per la moderazione non ti e' passato, vero? :carneval:
Ti credo ... comunque non servirebbe sprecare tanta energia ... molti (non tutti, sia chiaroIl forum non è mio.
Se fosse mio ...bannerei molto più rapidamente... :mrgreen: