Brunetta
Utente di lunga data
Lo soSi lo so, la mia era una osservazione semiseria. :sorriso3:
Ma sai non è che il maschilismo sia finito. Lo leggi il forum :facepalm:Tristezza.
Ma le donne che ora hanno 30-40 anni da quale tipo di maschilismo provengono? Nate negli anni '70/80, in piena epoca di liberazione sessualeche tipo di rivalsa dovrebbero procurarsi andando scopando in giro? Se non ci pensano due volte prima di calarsi le mutande sarà per altro, tipo che gli piace farlo. Esattamente come agli uomini.
Il problema è che non c'è stata nessuna liberazione, ma solo una emancipazione copiando le modalità del genere dominante.
Così come politicamente la classe inferiore si è illusa di essersi elevata perché ha lo stesso smartphone del divo e le mutande di Armani e i vip sono sempre più rozzi e ignoranti in cui si possono identificare.
Tornando al tema. Io credo che ci sia l'illusione di ribellarsi al modello di angelo del focolare, continuando a tirare a lucido casa e cucinare manicaretti e intanto andando a guardare gli spogliarellisti e scopando senza coinvolgimento come hanno sempre fatto gli uomini. Magari tradendo uomini che hanno imparato ad apprezzare il calore dei sentimenti.