Mi sbaglio?

spleen

utente ?
Mi sbaglio o ultimamente nel forum arrivano solo uomini traditi e donne che sono diventate amanti?

Dove sono finite le schiere di donne oltraggiate da mariti fedrifaghi di cui si leggeva qualche tempo fa?

E' una momentanea mancanza?
E' un andazzo nazionalpopolare?
E' forse il forum che ispira che si espongano solo gli uomini?

O forse i traditori uomini solo solo diventati più abili? :D

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mi sbaglio o ultimamente nel forum arrivano solo uomini traditi e donne che sono diventate amanti?

Dove sono finite le schiere di donne oltraggiate da mariti fedrifaghi di cui si leggeva qualche tempo fa?

può essere siano diventati più abili, in effetti ste donne fanno un uso esagerato di WUZZAPPI o mail :D

statisitcamente pare ci sia in atto un sorpasso donne rispetto uomini.

spleen

utente ?
può essere siano diventati più abili, in effetti ste donne fanno un uso esagerato di WUZZAPPI o mail :D

statisitcamente pare ci sia in atto un sorpasso donne rispetto uomini.
Ma i numeri non dovrebbero essere equivalenti dal punto di vista statistico?
Si diceva che un uomo era portato ad avere più parthner ma a me sembra che siano le signore le più scatenate ultimamente.:rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
Ovviamente il forum non fa statistica, se non solo tra coloro che decidono di scrivere.
In effetti ci sono molti uomini traditi che si dichiarano sempre fedeli.

Fiammetta

Staff Forum
Si diceva che un uomo era portato ad avere più parthner ma a me sembra che siano le signore le più scatenate ultimamente.:rolleyes:
ultimamente ci sono donne che trovano più partner anche se occasionali.

pare che soprattutto l'età tra i 40 ed i 50 renda le donne "scatenate" in questo senso e può essere perché una serie di circostanze può favorire questo stile di vita :)

Fiammetta

Staff Forum
Ovviamente il forum non fa statistica, se non solo tra coloro che decidono di scrivere.
Non ho capito la seconda frase :confused: nel senso?

Piperita

Sognatrice
Magari le donne cercano una rivincita

spleen

utente ?

pare che soprattutto l'età tra i 40 ed i 50 renda le donne "scatenate" in questo senso e può essere perché una serie di circostanze può favorire questo stile di vita :)
Caxxo, meglio che raddrizzi le antenne allora! :confused:

JON

Utente di lunga data

Mah Spleen,
sarà la ruota che gira.

spleen

utente ?

Skorpio

Utente di lunga data
...

Sui limiti over e under 50 e 40 non mi pronuncio x incompetenza.

Ma entro quei limiti.. A areggelle ....!!! :)

Piperita

Sognatrice
Guarda, secondo me il maschilismo è l'ultimo dei pensieri delle donne che tradiscono.
Non serve avere questo pensiero ma considera che la donna è sempre stata sottomessa e non ha mai avuto le opportunità e i diritti che hanno gli uomini e adesso che possono, non ci pensano due volte

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho capito la seconda frase :confused: nel senso?
Bisogna ragionare ipotizzando che le new entry del forum negli ultimi mesi siano significative di una tendenza generale. Questo mi pare azzardato. Inoltre (la seconda frase) ho imparato che povere donne tradite sconsolate non aspettavano altro che ci provasse un utente del forum. Quindi posso ipotizzare che uomini disperati per il tradimento abbiano magari avuto storie di cui tacciono.
Insomma, pur avendo notato la tendenza, si farebbero riflessioni su basi molto fragili.

spleen

utente ?
Bisogna ragionare ipotizzando che le new entry del forum negli ultimi mesi siano significative di una tendenza generale. Questo mi pare azzardato. Inoltre (la seconda frase) ho imparato che povere donne tradite sconsolate non aspettavano altro che ci provasse un utente del forum. Quindi posso ipotizzare che uomini disperati per il tradimento abbiano magari avuto storie di cui tacciono.
Insomma, pur avendo notato la tendenza, si farebbero riflessioni su basi molto fragili.
Si lo so, la mia era una osservazione semiseria. :sorriso3:

Andrea Lila

Utente di lunga data
Non serve avere questo pensiero ma considera che la donna è sempre stata sottomessa e non ha mai avuto le opportunità e i diritti che hanno gli uomini e adesso che possono, non ci pensano due volte
Tristezza.

Ma le donne che ora hanno 30-40 anni da quale tipo di maschilismo provengono? Nate negli anni '70/80, in piena epoca di liberazione sessuale :cool: che tipo di rivalsa dovrebbero procurarsi andando scopando in giro? Se non ci pensano due volte prima di calarsi le mutande sarà per altro, tipo che gli piace farlo. Esattamente come agli uomini.

Fiammetta

Staff Forum
Tristezza.

Ma le donne che ora hanno 30-40 anni da quale tipo di maschilismo provengono? Nate negli anni '70/80, in piena epoca di liberazione sessuale :cool: che tipo di rivalsa dovrebbero procurarsi andando scopando in giro? Se non ci pensano due volte prima di calarsi le mutande sarà per altro, tipo che gli piace farlo. Esattamente come agli uomini.
Probabile. Diciamo che culturalmente certi tabù don superati :D

Carola

Utente di lunga data
Io vedo tante donne intorno a me mamme e lavoratrici range 38-50 anni che corrono come delle pazze con impegni lavorativi e pressioni esattamente come i maschi ma in aggiunta figli da crescere accompagnate a sport dentista colloqui a scuola ( vedi sempre donne) a volte nonni da accudire se non suoceri casa spesa ecc ecc e gli uomini che conosco signori miei mi dispiace nessuno si fa il culo qnt una donna inutile e ' sempre la donna che gestisce tiene a mente e bla bla bla al limite ad un uomo dai 2//3 cose da fare

Secondo me un amante e un 'isola di respiro benessere dove sei una donna e come tale sei vista non una tuttofare esaurita 😱😱😱

Ecco ho detto la mia .

Ho avuto una iurnata pesante si vede ?😜😜

Comunque davvero un po come andare alle terme solo che forse d anche un po una rivalsa verso uomini che ti danno X scontata e non capiscono