MI presento

Brunetta

Utente di lunga data
Il tuo modo di porre la questione è fuorviante e tendenzioso. Secondo il tuo modo di scrivere un artigiano si porterebbe a casa 25000 € netti al mese. Personalmente non ne conosco.....
Non moltiplico. Però non sono proprio tra chi ha un basso reddito.

ionio36

Utente di lunga data
Secondo me @ionio36 si è stufato di questo argomento (dopo averlo alimentato 😎)
Sul costo della pittura forse hai letto male!
Io ho partecipato,dando un contributo.
Era su questa discussione che dicevo di metterci una pietra. Mi sembrava ovvio!
Capisco che quasi nessuno sappia cosa è il secondo anello dell'inferno ddi Dante. Comunque, pochi leggono gli altri post, ma quasi tutti vogliono scrivere la loro. Lo equiparo al non ascoltare.

Martes

Utente di lunga data
Capisco che quasi nessuno sappia cosa è il secondo anello dell'inferno ddi Dante.
Credo invece che quasi tutti abbiano ben presente il quinto canto della Divina Commedia, è il più inflazionato... non so che considerazione tu abbia delle persone con cui ti interfacci, a questo punto

ionio36

Utente di lunga data
Credo invece che quasi tutti abbiano ben presente il quinto canto della Divina Commedia, è il più inflazionato... non so che considerazione tu abbia delle persone con cui ti interfacci, a questo punto
Con te pessima

Sei avvocato difensore?

Sei avvocato difensore?
Io penso che le altre persone (di solito chi ho di fronte),siano più preparate ed anche più intelligenti di me. Questo come presupposto. Il dire che non pretendo,sta a dire, che a molti può non interessare e non che siano ignoranti,come sottilmente hai voluto tu mettermi "in bocca". Cosi come,ugualmente, io sono ignorante su molte cose, un po' perché non mi interessano, un po' perché non sono in grado di capirle. Comunque quando non so una cosa,chiedo o mi documento,almeno provo ad aggiornarmi ed a imparare qualcosa di nuovo. Ovviamente ognuno poi fa come vuole.

Martes

Utente di lunga data
Io penso che le altre persone (di solito chi ho di fronte),siano più preparate ed anche più intelligenti di me. Questo come presupposto. Il dire che non pretendo,sta a dire, che a molti può non interessare e non che siano ignoranti,come sottilmente hai voluto tu mettermi "in bocca". Cosi come,ugualmente, io sono ignorante su molte cose, un po' perché non mi interessano, un po' perché non sono in grado di capirle. Comunque quando non so una cosa,chiedo o mi documento,almeno provo ad aggiornarmi ed a imparare qualcosa di nuovo. Ovviamente ognuno poi fa come vuole.
Vedi, ognuno ha i suoi punti deboli.
Io ad esempio mi infastidisco quando qualcuno vuole pilotare le discussioni (e tale mi è suonato il tuo "mettiamoci una pietra sopra"... al limite la metterai tu sei vuoi ma, come tu stesso dici, ognuno fa come vuole) e quando si generalizza perché si sente di non esser stati capiti (come hai fatto nel dire "capisco che quasi nessuno sappia... ecc"): da qui i miei commenti, che son suonati immagino fastidiosi e provocatori.
Ma come mai il grassetto? Perché ti senti così "inferiore"?

Skorpio

Utente di lunga data
Mi sa che Ionio c'è rimasto male :ROFLMAO: :ROFLMAO:

P. S. Ionio, Martes tiene figa. Non cazzo

Martes

Utente di lunga data
Ok sei fatto così!! Non ti replicò più. Non ne vali la pena. Adios
Scusami, non volevo fare il gatto nero attaccato ai coglioni... anzi speravo di rendere il diverbio costruttivo 🤷‍♀️

...è proprio vero: di buone intenzioni son lastricate le vie dell'inferno... 🙁