Mi presento

Eagle72

Utente di lunga data
però un segreto di questa identità lo custodisci con molta cura. Mi sembra azzardato lasciare diari in giro.
È superficialità...il traditore assimila la storia a una cosa ''normale'', perché vive la storia in modo naturale, si abitua all'idea, ci fa il callo, vive la parte errata come una cosa teorica. Eppure se fosse a parti inverse farebbe fumo dal naso. Per lei era acqua passata, un ex....ovvio che per il marito l'effetto non è quello ma ben altro. Se i tradimenti non sono da una sera e via questi sono i risultati...penso che lei dovrà convivere con il peso della doppia cazzata fatta per sempre...doppia per ciò che ha fatto e per non esser riuscita a non farlo emergere. Io non vorrei essere nei suoi panni, vivrei un senso di colpa infinito. Potrebbe essere che non lo reggeva più e lo ha instradato alla rivelazione

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È superficialità...il traditore assimila la storia a una cosa ''normale'', perché vive la storia in modo naturale, si abitua all'idea, ci fa il callo, vive la parte errata come una cosa teorica. Eppure se fosse a parti inverse farebbe fumo dal naso. Per lei era acqua passata, un ex....ovvio che per il marito l'effetto non è quello ma ben altro. Se i tradimenti non sono da una sera e via questi sono i risultati...penso che lei dovrà convivere con il peso della doppia cazzata fatta per sempre...doppia per ciò che ha fatto e per non esser riuscita a non farlo emergere. Io non vorrei essere nei suoi panni, vivrei un senso di colpa infinito. Potrebbe essere che non lo reggeva più e lo ha instradato alla rivelazione
Non generalizzerei
Dopodichè tenere anche solo per poche ore sul cellulare qualcosa di compromettente, se non ci sono taciti accordi, lo trovo davvero da irresponsabili o può nascondere la voglia, inconscia, di farsi beccare

Eagle72

Utente di lunga data
Non generalizzerei
Dopodichè tenere anche solo per poche ore sul cellulare qualcosa di compromettente, se non ci sono taciti accordi, lo trovo davvero da irresponsabili o può nascondere la voglia, inconscia, di farsi beccare
Tanti vengono scoperti ...ne è pieno il forum....significa che il traditore medio è poco attento...a mio avviso perché è cosi preso da non rendersi conto dei segnali che lancia e delle mollichine che lascia dietro di se che condurranno il tradito alla rivelazione...lo so è una generalizzazione...ma a leggere qui e a vivere la realtà...moltissimi sono beccati....e non perché hanno sposato sherlock holmes o perché vogliono incosciamente farsi beccare....ma perché l adrenalina offusca...e arrivi a pensare che il partner che hai non conta poi cosi tanto...

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tanti vengono scoperti ...ne è pieno il forum....significa che il traditore medio è poco attento...a mio avviso perché è cosi preso da non rendersi conto dei segnali che lancia e delle mollichine che lascia dietro di se che condurranno il tradito alla rivelazione...lo so è una generalizzazione...ma a leggere qui e a vivere la realtà...moltissimi sono beccati....e non perché hanno sposato sherlock holmes o perché vogliono incosciamente farsi beccare....ma perché l adrenalina offusca...e arrivi a pensare che il partner che hai non conta poi cosi tanto...
Nessuno è immune dall'essere beccato questo è sicuro
Quello che fa incazzare me è l'atteggiamento da quindicenne che mi consente di beccarti
A quel punto pur essendo grave il tradimento, quello che mi farebbe decidere di non dare possibilità è proprio scoprire di aver sposato un quindicenne e magari di averci fatto un figlio

Eagle72

Utente di lunga data
Nessuno è immune dall'essere beccato questo è sicuro
Quello che fa incazzare me è l'atteggiamento da quindicenne che mi consente di beccarti
A quel punto pur essendo grave il tradimento, quello che mi farebbe decidere di non dare possibilità è proprio scoprire di aver sposato un quindicenne e magari di averci fatto un figlio
Sinceramente? Gia tradire se vuoi è immaturità, mica il farsi beccare agilmente...soprattutto se non vuoi minimamente perdere ciò che hai.... capisco il tradimento con tanto di relazione lunga se te ne sbatti del partner e figli...sei insieme per interessi... o hai sposato per interesse....Le lacrime di coccodrillo con dichiarazione di amore folle dopo scoperta fanno molto molto male...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sinceramente? Gia tradire se vuoi è immaturità...soprattutto se non vuoi minimamente perdere ciò che hai.... capisco il tradimento con tanto di relazione lunga se te ne sbatti del partner e figli...sei insieme per interessi... o hai sposato per interesse....Le lacrime di coccodrillo con dichiarazione di amore folle dopo scoperta fanno molto molto male...
Sono abbastanza d'accordo
Poi ci sono le aggravanti

Brunetta

Utente di lunga data
Il problema è il tradimento o lasciare tracce?
Lasciare tracce impedisce di omettere parti che potrebbero essere più indigeribili del tradimento stesso, vale per un diario, come per messaggi o foto.
Personalmente capisco che si possa desiderare di tenere qualcosa, però il rischio che altri possano vedere mi tratterrebbe. Non si tratta solo del tradito, potrebbe qualcosa capitare tra le mani di un figlio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il problema è il tradimento o lasciare tracce?
Lasciare tracce impedisce di omettere parti che potrebbero essere più indigeribili del tradimento stesso, vale per un diario, come per messaggi o foto.
Personalmente capisco che si possa desiderare di tenere qualcosa, però il rischio che altri possano vedere mi tratterrebbe. Non si tratta solo del tradito, potrebbe qualcosa capitare tra le mani di un figlio.
Lo capisco anche io ma dipende ancora una volta da quanto ti interessa correre rischi evitabili.
Il problema è il tradimento, ma le aggravanti pesano in un'eventuale decisione
Già il fatto che desideri tenere qualcosa è sintomatico del fatto che , tra rischiare che io trovi qualcosa e non tenere nulla, "VINCE" il rischio. Per me sarebbe un problema da tradita

Brunetta

Utente di lunga data
Lo capisco anche io ma dipende ancora una volta da quanto ti interessa correre rischi evitabili.
Il problema è il tradimento, ma le aggravanti pesano in un'eventuale decisione
Già il fatto che desideri tenere qualcosa è sintomatico del fatto che , tra rischiare che io trovi qualcosa e non tenere nulla, "VINCE" il rischio. Per me sarebbe un problema da tradita
A volte il fiducioso rispetto degli spazi reciproci fa compiere imprudenze.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A volte il fiducioso rispetto degli spazi reciproci fa compiere imprudenze.
Io credo che dipenda molto anche da quanta paura hai di perdere quello che hai
Quando ho letto cose di mio marito la cosa che per prima ho pensato è stata quanto poco contassi per lui,

alberto15

Utente di lunga data
si infatti. Penso che la regola base del traditore debba essere il comportarsi normalmente (se non si ha intenzione di separarsi) e non far nemmeno venire al tradito il sospetto. Quando gli viene e' gia' tardi.

Brunetta

Utente di lunga data
Io credo che dipenda molto anche da quanta paura hai di perdere quello che hai
Quando ho letto cose di mio marito la cosa che per prima ho pensato è stata quanto poco contassi per lui,
Succede quando si ha troppa sicurezza che non va violata la privacy.
Io avrei potuto lasciare tracce perché mi sentivo sicura che nessuno avrebbe cercato nulla. Il mio ex era stato troppo prudente. Non avrebbe dovuto riceve messaggi in vacanza.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io avrei potuto lasciare tracce perché mi sentivo sicura che nessuno avrebbe cercato nulla. Il mio ex era stato troppo prudente. Non avrebbe dovuto riceve messaggi in vacanza.
Io so per certo che mio marito mai guarderebbe il mio cellulare
Lo farebbe forse se avesse sospetti, ma non ne ha
Sempre cancellato tutto in maniera maniacale e lo faccio ancora ora.
Lui sa che io ho motivo per fare verifiche, eppure.....

Marjanna

Utente di lunga data
Vuoi dire che l'hai beccato perchè non aspettandosi di ricevere messaggi e invece avendoli ricevuti li hai letto tu?

Marjanna

Utente di lunga data
Io so per certo che mio marito mai guarderebbe il mio cellulare
Lo farebbe forse se avesse sospetti, ma non ne ha
Sempre cancellato tutto in maniera maniacale e lo faccio ancora ora.
Lui sa che io ho motivo per fare verifiche, eppure.....
Quindi anche tu sei stata tradita?

Brunetta

Utente di lunga data
Vuoi dire che l'hai beccato perchè non aspettandosi di ricevere messaggi e invece avendoli ricevuti li hai letto tu?
Credo che se li aspettasse.
Ma al mare si fa il bagno...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Nel mio caso è stata la sua troppa sicurezza, sapeva che non mettevo mai il naso nelle sue cose. Prendo la sua giacca per lavarla, svuoto le tasche e trovo un vecchio cellulare. Lo accendo. Sono rispettosa della privacy mica Santa Maria Goretti. Non ha il pin (dico io, le basi proprio) e trovo la rubrica con solo donne, messaggini e foto del suo cazzo e passere delle tipe.
Dopo quella volta un po' furbo doveva diventarlo e invece no. Se il cellulare è perennemente spento o silenzioso quando sei a casa, non ci vuole mica un genio a capire. Io però, a parte qualche battutina, non l'ho mai messo spalle al muro. Ho pensato che si sarebbe nuovamente fregato da solo.
Vado fuori per lavoro dieci giorni, gli dico che ho anticipato il rientro di qualche ora (l'ho anche avvisato), lui quasi si incazza ma perché dice che aveva pensato di avere tutto il tempo di riordinare casa (secondo me gli ho rovinato i piani). Torno a casa che è ancora al lavoro, accendo il pc di casa per stampare dei doc che mi erano arrivati per mail, entro su gmail e mi ritrovo nella casella di posta di un suo account, creato ovviamente per gli intrallazzi vari.
Come dicevo qualche giorno fa, per tradire devi essere bravo.

Ultima modifica: