Mi presento

Moni

Utente di lunga data
Intendeva che ci pagano in ufficio anche se cazzeggiamo
Si è una delle tante forme di cazzeggio stare in chat in un forum o pagarsi le
Bollette o giocare a candy crush o farsi la spesa on line belle ore di lavoro non ne sono mica Indenne mi è capitato dico Solo che e non potrei stare tutti i gg qui scrivendo tot righe sempre è la continuità che mi fa strano

Nocciola se a te pare normale a me davvero no

C'è gente che è molto molto assidua mentre dovrebbe fare altro senza che ti senti offesa.. Mettiamo che avessi una donna di servizio 4 ore La Mattina e questa fosse presentissima sul forum.. O Un figlio che deve studiare

Non penseresti che cazzeggi pure?

Io si e chiunque lo penserebbe poi pace che tu ci creda o no pura curiosità la mia mica sono io che pago
Anche la ragazza che mi da una mano in casa sta spesso su fbook pubblica commenta... mica mi incazzo certo penso faccia le cose un po' alla cazzo ma amen

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Bollette o giocare a candy crush o farsi la spesa on line belle ore di lavoro non ne sono mica Indenne mi è capitato dico Solo che e non potrei stare tutti i gg qui scrivendo tot righe sempre è la continuità che mi fa strano

C'è gente che è molto molto assidua mentre dovrebbe fare altro senza che ti senti offesa.. Mettiamo che avessi una donna di servizio 4 ore La Mattina e questa fosse presentissima sul forum.. O Un figlio che deve studiare

Io si e chiunque lo penserebbe poi pace che tu ci creda o no pura curiosità la mia mica sono io che pago
Anche la ragazza che mi da una mano in casa sta spesso su fbook pubblica commenta... mica mi incazzo certo penso faccia le cose un po' alla cazzo ma amen
e quindi? Ma voi ancora state a calibrare il valore del vostro lavoro in base al tempo impiegato? Basta cominciare a ragionare per obiettivi. Io ti pago 4 ore per tirarmi a specchio una casa. Poi arrivo e sposto i mobili. Se non hai pulito bene, ti multo. Vedi dopo il primo giorno quanta attenzione mettono su facebook.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Il problema è che tu non puoi sapere che lavoro fa ognuno di noi e fino a quando sta in ufficio

Arcistufo

Da stipendiata, quoto.
Guarda secondo me questa è una cosa che io inserirei a pieno titolo nelle cause scatenanti la genesi del tradimento. Ci sono una serie di incompatibilità nel modo di vedere e organizzarsi la vita nelle coppie in cui uno è un imprenditore o un professionista, mentre l'altro lavora sotto padrone. Indipendentemente da chi guadagna di più, nascono di continuo una serie di conflitti magari su cose che da fuori sembrano marginali, ma che ti lasciano alla fine la consapevolezza di stare con una persona che per quanto tu le voglia bene non ti capirà mai davvero fino in fondo, ne capirà davvero fino in fondo le battaglie che stai combattendo. Non importa che tu tornando a casa passi 36 ore a raccontare una giornata al tuo compagno. Ne importa quanto il tuo compagno sia intelligente. Avrai sempre la sensazione bruttissima stare con qualcuno che di te e del tuo mondo non ci capisce un cazzo. E poche cose come quella sensazione Secondo me spalancano le porte alla voglia di riprendersi se stessi. Che come ho scritto fino alla nausea, per me è il motore principale del tradimento.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data

Nel mo lavoro si va a obiettivi e se al capo sta bene così, ti devi preoccupare tu?:D

Ultima modifica:

Moni

Utente di lunga data
Nel mo lavoro si va a obiettivi e se al capo sta bene così, ti devi preoccupare tu?:D
Tesoro lavoro e faccio lavorare x obbiettivi e ti assicuro che ne io ne i miei abbiamo tempi x stare così su un forum
Tutti colpiti nel vivo Madonna mia a me resta difficile da credere punto
Cmq non ve la leggete come critica era davvero curiosità stupore ecc di sti tempi

X obbiettivi di solito si guadagna parecchio danny allora sei fortunato a riuscire a fare tutto

No?...secondo me la vita è piena di comodi mi dispiace con poca propensione allo sbattimento mia sorella ne ha sposato uno così buono come il pane ma non combinerà mai un fico secco e sta sempre sui what app in enne chat tranne poi dire che non guadagna abbastanza.. Follia

Se uno dei miei scrivesse 3 ore su un forum in orario lavorativo lo farei correre buon x te che hai capo buono

Moni

Utente di lunga data
Il problema è che tu non puoi sapere che lavoro fa ognuno di noi e fino a quando sta in ufficio
Infatti era curiosità e l avete letta come critica perché?
Chiaro che sei sei un ptime ci sta
Se sei un danny che lamenta scarsi guadagni e poi sta sempre collegato mi fa strano

Arcistufo e un super figo in tityo ciò che tocca un re Mida non da testo

Mi piacerebbe vedere tutti sti fenomeni dal vivo però davveto

Internet scatena strani meccanismi si sa

Lostris

Utente Ludica
Guarda secondo me questa è una cosa che io inserirei a pieno titolo nelle cause scatenanti la genesi del tradimento. Ci sono una serie di incompatibilità nel modo di vedere e organizzarsi la vita nelle coppie in cui uno è un imprenditore o un professionista, mentre l'altro lavora sotto padrone. Indipendentemente da chi guadagna di più, nascono di continuo una serie di conflitti magari su cose che da fuori sembrano marginali, ma che ti lasciano alla fine la consapevolezza di stare con una persona che per quanto tu le voglia bene non ti capirà mai davvero fino in fondo, ne capirà davvero fino in fondo le battaglie che stai combattendo. Non importa che tu tornando a casa passi 36 ore a raccontare una giornata al tuo compagno. Ne importa quanto il tuo compagno sia intelligente. Avrai sempre la sensazione bruttissima stare con qualcuno che di te e del tuo mondo non ci capisce un cazzo. E poche cose come quella sensazione Secondo me spalancano le porte alla voglia di riprendersi se stessi. Che come ho scritto fino alla nausea, per me è il motore principale del tradimento.
Non so se sia una differenza che può pesare nella genesi di un tradimento.

Nel mio caso questa differenza non c’è e nel tradimento ci sono state altre variabili.

Che non ci si comprenda fino in fondo può anche essere, quanto questo sia determinante per la riuscita di un rapporto dove tutto il resto va bene, non saprei, e non ne ho esperienza.

danny

Utente di lunga data
Se uno dei miei scrivesse 3 ore su un forum in orario lavorativo lo farei correre buon x te che hai capo buono
Moni... magari il capo mi facesse correre.
Ovvero ci fosse l'opportunità di farlo, come avevo anni fa.
Magari le cose da fare e le prospettive di crescita si sono ridotte nel tempo, no?
E non è certo causa mia.
Ho delle scadenze, le rispetto. Nient'altro.
Non mi danno alcun premio se mi sbatto di più, anzi. Metto in crisi gli altri.

Ultima modifica:

Moni

Utente di lunga data
Magari le cose da fare e le prospettive di crescita si sono ridotte nel tempo, no?
E non è certo causa mia.
Ah mi dispiace
Cmq era solo curiosità mi dispiace se ci avete letto critiche io leggo spot mi perdo pezzi e non ricordo le storie bene come disse Brunetta (è vero)
Proprio ieri si parlava di realtà lavorative e di come sia dura adesso x un 50 enne se perdesse il Lavoro (ho amica a casa da 3 anni x dirti e lui medico mutua.. X fortuna.. io non immaginavo guadagnano un sacco altroché il povero medico della mutua)

In bocca al lupo x tempi migliori allora

Arcistufo

Non so se sia una differenza che può pesare nella genesi di un tradimento.

Nel mio caso questa differenza non c’è e nel tradimento ci sono state altre variabili.

Che non ci si comprenda fino in fondo può anche essere, quanto questo sia determinante per la riuscita di un rapporto dove tutto il resto va bene, non saprei, e non ne ho esperienza.
Io ci ho seppellito due relazioni arrivate fin quasi all'altare. Una pesantezza di vivere che levati.

Maestrale1

Utente di lunga data
Sarà... Le. Mie conoscenze a piva lavorano il doppio cmq sarai molto figo tu
Anche io qualche mese fa espressi dubbi . Per lavoro ero quadro in una partecipata, io non mi ammazzavo di lavoro certamente, ma avevo a che fare quotidianamente con consulenti e con liberi professionisti in generale. Mai nessuno di loro aveva il tempo e la testa per essere concentrato su un forum. Anche perchè spazia in tutte le stanze e in diversi post in simultanea. I legali di un certo livello che ho conosciuto facevano orari impossibili e il tempo libero non lo passavano certo in un forum, anche perchè la copertura è 7/7 18 ore al giorno.

Foglia

utente viva e vegeta
Anche io qualche mese fa espressi dubbi . Per lavoro ero quadro in una partecipata, io non mi ammazzavo di lavoro certamente, ma avevo a che fare quotidianamente con consulenti e con liberi professionisti in generale. Mai nessuno di loro aveva il tempo e la testa per essere concentrato su un forum. Anche perchè spazia in tutte le stanze e in diversi post in simultanea. I legali di un certo livello che ho conosciuto facevano orari impossibili e il tempo libero non lo passavano certo in un forum, anche perchè la copertura è 7/7 18 ore al giorno.
Chi è libero professionista può fare come vuole per definizione. Non sono a chissà quale "livello", sono sempre reperibile malgrado abbia formalmente una collaborazione, per giunta part time, sia coi clienti di studio che coi miei personali. Ci mancherebbe solo che venissero a farmi le pulci quando mi va di cazzeggiare. I rapporti dei liberi professionisti sono per obiettivi e scadenze, non timbriamo nessun cartellino. Mentre sto scrivendo sto pensando a come continuare un atto. A tacere i momenti "morti" dei giorni di udienze. Conosco colleghi "di un certo livello" che non dormono di notte fissi sul lavoro, e altri che delegano molto. Uno di questi è il mio "capo".
Di certo non rubiamo stipendi, ma non è detto che ci dobbiamo ammazzare di lavoro.

Eagle72

Utente di lunga data
E non è certo causa mia.
Idem