Volevo farvi partecipe di una strana sensazione che mi è successa oggi, la mia storia più o meno la sapete, (tradito, traditore per vendetta e volontà da parte di entrambi di ricostruire, un sunto dei sunti). Nel pomeriggio insieme a mia moglie, abbiamo portato il nostro bambino alla prima lezione di nuoto (cuccioli), dove anche uno dei due e genitori si immerge con la propria prole; è toccato a mia moglie farlo per sua scelta ed io sono stato sulle panchine adiacenti il bordo piscina a guardare la meraviglia che lei stessa portava tra le mani. Tra i genitori immersi in acqua, c'erano anche dei padri e mi sono accorto che tra questi c'era uno che in diverse occasioni fissava mia moglie e sempre in diverse occasioni non mancava nel mettersi affianco a lei ad eseguire gli esercizi con i bambini. Lui non si è accorto subito che io fossi lì e tantomeno che fossi il marito, l'ho ha fatto verso la fine e se l'è battuta in ritirata. Io non ho fatto nulla perché non c'era da fare assolutamente nulla ci mancherebbe e nemmeno ho detto, sia durante, che dopo, cosa avevo visto a mia moglie, però, io che non sono mai stato geloso ne suoi confronti se non nella dosi giuste, ho provato un forte senso di gelosia e fastidio (può essere un bene visto l'intenzione di ricostruire, forse proprio proprio mia moglie non mi sta così sulle palle :rotfl

, ma sopratutto quello che mi ha ferito e mi ha fatto tanto pensare è stata la consapevolezza di non avere più la certezza delle fedeltà di mia moglie in queste situazioni. Quando prima mi sarei fidato ciecamente di lei anche se fosse ad una festa di soli uomini, adesso non più, e questa cosa mi ha veramente sconquassato il cervello.
Tutte le certezze su cui fondavo il mio matrimonio non ci sono più e mi fa tanto male questa cosa, pensavo di averla in parte superata dopo più di un anno, ma è bastato una situazione come oggi a farmi riaffiorare tutto.
stasera sono affranto