Mi presento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Effettivamente, leggendo qua e là, guardandomi in giro, parlando con amici (tutto questo successivamente al tradimento subito :condom::condom:), mi si è aperto un mondo, ed ho notato che i tradimenti sono veramente tanti e le percentuali sono molto alte, certo non fa statistica però la mia idea puritana del matrimonio è andata a farsi fottere....:rotfl::rotfl:

Bè, non è certo bello pensare che in ogni coppia c'è una così alta percentuale di tradimenti.
Non fa esattamente bene essere traditi.

Ma a posteriori, sapere che è qualcosa di così comune come un raffreddore, non aiuta un pochino a mettere il tradimento sotto una ottica diversa?

Nel senso...

Invece di guardare tua moglie/marito come l'unico genio del male che ha potuto fare una cosa così bestiale e contro natura, lo/la vedi come un essere umano medio.

Poi, decidi cosa fare etc etc, ma almeno, non pensi di aver incontrato, tu, solo, la più grande stronza/o esistente sulla terra.

Kid

Utente un corno
Bè, non è certo bello pensare che in ogni coppia c'è una così alta percentuale di tradimenti.

Ma a posteriori, sapere che è qualcosa di così comune come un raffreddore, non aiuta un pochino a mettere il tradimento sotto una ottica diversa?

Nel senso...

Invece di guardare tua moglie/marito come l'unico genio del male che ha potuto fare una cosa così bestiale e contro natura, lo/la vedi come un essere umano medio.

Poi, decidi cosa fare etc etc, ma almeno, non pensi di aver incontrato, tu, solo, la più grande stronza/o esistente sulla terra.
Già cara nausicaa, si realizza che .... siamo un pò tutti stronzi. :rotfl:

Homer

Utente con ittero

Nel senso...

Si, infatti mi è stato molto di aiuto leggere di storie e disperazioni qui dentro, vi leggevo da tanto. Mi ci ritrovo molto in quello che dici, una sorta di mal comune mezzo gaudio....:condom:

Homer

Utente con ittero
Una strana sensazione.....

Volevo farvi partecipe di una strana sensazione che mi è successa oggi, la mia storia più o meno la sapete, (tradito, traditore per vendetta e volontà da parte di entrambi di ricostruire, un sunto dei sunti). Nel pomeriggio insieme a mia moglie, abbiamo portato il nostro bambino alla prima lezione di nuoto (cuccioli), dove anche uno dei due e genitori si immerge con la propria prole; è toccato a mia moglie farlo per sua scelta ed io sono stato sulle panchine adiacenti il bordo piscina a guardare la meraviglia che lei stessa portava tra le mani. Tra i genitori immersi in acqua, c'erano anche dei padri e mi sono accorto che tra questi c'era uno che in diverse occasioni fissava mia moglie e sempre in diverse occasioni non mancava nel mettersi affianco a lei ad eseguire gli esercizi con i bambini. Lui non si è accorto subito che io fossi lì e tantomeno che fossi il marito, l'ho ha fatto verso la fine e se l'è battuta in ritirata. Io non ho fatto nulla perché non c'era da fare assolutamente nulla ci mancherebbe e nemmeno ho detto, sia durante, che dopo, cosa avevo visto a mia moglie, però, io che non sono mai stato geloso ne suoi confronti se non nella dosi giuste, ho provato un forte senso di gelosia e fastidio (può essere un bene visto l'intenzione di ricostruire, forse proprio proprio mia moglie non mi sta così sulle palle :rotfl:), ma sopratutto quello che mi ha ferito e mi ha fatto tanto pensare è stata la consapevolezza di non avere più la certezza delle fedeltà di mia moglie in queste situazioni. Quando prima mi sarei fidato ciecamente di lei anche se fosse ad una festa di soli uomini, adesso non più, e questa cosa mi ha veramente sconquassato il cervello.
Tutte le certezze su cui fondavo il mio matrimonio non ci sono più e mi fa tanto male questa cosa, pensavo di averla in parte superata dopo più di un anno, ma è bastato una situazione come oggi a farmi riaffiorare tutto.

stasera sono affranto

Brunetta

Utente di lunga data
Volevo farvi partecipe di una strana sensazione che mi è successa oggi, la mia storia più o meno la sapete, (tradito, traditore per vendetta e volontà da parte di entrambi di ricostruire, un sunto dei sunti). Nel pomeriggio insieme a mia moglie, abbiamo portato il nostro bambino alla prima lezione di nuoto (cuccioli), dove anche uno dei due e genitori si immerge con la propria prole; è toccato a mia moglie farlo per sua scelta ed io sono stato sulle panchine adiacenti il bordo piscina a guardare la meraviglia che lei stessa portava tra le mani. Tra i genitori immersi in acqua, c'erano anche dei padri e mi sono accorto che tra questi c'era uno che in diverse occasioni fissava mia moglie e sempre in diverse occasioni non mancava nel mettersi affianco a lei ad eseguire gli esercizi con i bambini. Lui non si è accorto subito che io fossi lì e tantomeno che fossi il marito, l'ho ha fatto verso la fine e se l'è battuta in ritirata. Io non ho fatto nulla perché non c'era da fare assolutamente nulla ci mancherebbe e nemmeno ho detto, sia durante, che dopo, cosa avevo visto a mia moglie, però, io che non sono mai stato geloso ne suoi confronti se non nella dosi giuste, ho provato un forte senso di gelosia e fastidio (può essere un bene visto l'intenzione di ricostruire, forse proprio proprio mia moglie non mi sta così sulle palle :rotfl:), ma sopratutto quello che mi ha ferito e mi ha fatto tanto pensare è stata la consapevolezza di non avere più la certezza delle fedeltà di mia moglie in queste situazioni. Quando prima mi sarei fidato ciecamente di lei anche se fosse ad una festa di soli uomini, adesso non più, e questa cosa mi ha veramente sconquassato il cervello.
Tutte le certezze su cui fondavo il mio matrimonio non ci sono più e mi fa tanto male questa cosa, pensavo di averla in parte superata dopo più di un anno, ma è bastato una situazione come oggi a farmi riaffiorare tutto.

stasera sono affranto
Sono tutte tue sensazione, prima e ora.
Parlale. Falle sentire che VOI siete importanti. E' per quel che siete che vi sarete fedeli non per farvi stare tranquilli.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ok io ti posso dire che sono la Marge Simpson della situazione... nel senso che io sono come te... purtroppo... faccio tanto e per me il tradimento non esiste e farei di tutto... però sapere che il mio vivere la storia possa avere lo stesso tuo epilogo... bè sinceramente dopo tutte le parole spese e dopo la pazienza persa... altro che tradire a mia volta... gliela farei pagare mooooolto cara... una cosa così non deve esistere! Io ho già avvisato... :mrgreen:

Conte Conte, come vorrei arrivare alla tua consapevolezza...

Ok io ti posso dire che sono la Marge Simpson della situazione... nel senso che io sono come te... purtroppo... faccio tanto e per me il tradimento non esiste e farei di tutto... però sapere che il mio vivere la storia possa avere lo stesso tuo epilogo... bè sinceramente dopo tutte le parole spese e dopo la pazienza persa... altro che tradire a mia volta... gliela farei pagare mooooolto cara... una cosa così non deve esistere! Io ho già avvisato... :mrgreen:

Conte Conte, come vorrei arrivare alla tua consapevolezza...
Vieni vieni qui che te la mostro la mia consapevolezza....
Ma cosa capita se vai in piscina con il tuo ragazzo e io trovo tutte le scuse del mondo per intortarti?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma credimi bisogna passarne di tutti i colori no?
Sei giovane e bella...
Quindi balla...balla marieta balla...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Vieni vieni qui che te la mostro la mia consapevolezza....
Ma cosa capita se vai in piscina con il tuo ragazzo e io trovo tutte le scuse del mondo per intortarti?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma credimi bisogna passarne di tutti i colori no?
Sei giovane e bella...
Quindi balla...balla marieta balla...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
conoscendolo orgoglioso come è troverebbe il modo di farsi intortare da tua moglie o qualche giovane donzella... :mad: e se mi trovasse a ballare per tanti giovani bei ragazzi, come la Marieta penso che sarebbe anche peggio :rotfl:

feather

Utente tardo
l'ho sentita pochi minuti fa al cellulare, era un continuo, Ti Amo, Ti aspettiamo a casa, cosa vuoi che ti prepari, non vediamo l'ora di vederti......tutta così!! Certo mi fa piacere questo, ma non è quello che voglio. Voglio che sia più affettuosa, che mi prenda la mano, che si avvicini lei a darmi un bacio, voglio essere desiderato 1000% di più rispetto a prima, me lo deve, la voglio sentire più vicina, che mi chieda cos'ho nel momento del bisogno, che mi aiuti.
Scusa, non ho letto il thread fino alla fine. Magari hai già risposto e me ne scuso.
Una domanda: ma tu sei sicuro che lei ti abbia sposato perché ti ama? Amore amore o eri il bravo ragazzo che le ha completato la famigliola felice che è stata edicata a volere?
Non lo so, ma da come la racconti ci rivedo la relazione della mia ex amante col marito. Si lamentava delle stesse cose. C'è incluso pure un tradimento anche lì.
E appunto mi sa tanto che abbia sposato il marito perché era innamorata della situazione, della famiglia, più che della persona.
Non vorrei fosse il tuo caso.
Ripeto, magari mi sono perso qualche dettaglio nel thread e ho detto una cazzata. Inoltre io ti riporto l'esperienza di un'altra persona che nulla ha a che fare con tua moglie.
Anche il fatto che con l'amante riesca a essere se stessa (e passionale) e con te no.. Mi darebbe da pensare..

Ultima modifica:

tesla

Utente di lunga data
Quando prima mi sarei fidato ciecamente di lei anche se fosse ad una festa di soli uomini, adesso non più, e questa cosa mi ha veramente sconquassato il cervello.
oppure, paradossalmente, ti puoi fidare più ora che sa cosa perderebbe e ha provato sulla sua pelle la devastazione di un tradimento.
magari si è anche resa conto di cosa metterebbe in gioco e di cosa perderebbe (te e il cucciolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.