Mi interessa sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Il mio migliore amico quando stavo male fu l'artefice principale delle cure sbagliate su di me...come sperare che un uomo possa capirmi? Semplicemente sono troppo avanti per la comprensione di persone semplici, quindi mi chiudo in me che è meglio.

tesla

Utente di lunga data
ma per molti vedere le reazioni del tradito funziona come una secchiata di acqua gelida che li sveglia dal torpore della coscienza sopita.
si guardano nello specchio del dolore dell'altro
staccherei un'assegno domani mattina per sapere che è veramente così, per sapere che la secchiata è arrivata, non dico che mi risarcirebbe dal dolore subito, ma almeno il lenimento di essere stata rimpianta per un secondo

tesla

Utente di lunga data
Il mio migliore amico quando stavo male fu l'artefice principale delle cure sbagliate su di me...come sperare che un uomo possa capirmi? Semplicemente sono troppo avanti per la comprensione di persone semplici, quindi mi chiudo in me che è meglio.

no, sei semplicemente troppo avvoltolato su te stesso, sull'esperienza daniele-centrica che hai vissuto, come se avessi generato una supernova, o partorito un leone marino dal retto.
non stai a sentire nessuno, tranne la vocina dell'omino che coabita con te nel cervello; hai perso fiducia nella totalità del genere umano, circa 6 miliardi di persone, perchè una decina di stronzi ti hanno fatto del male.
non voglio sminuire, sia chiaro, dico solo che fare un centimetro avanti alle volte, invece di rimestare nel fango, potrebbe farti bene.
non c'è solo cacca al mondo

Hirohito

Utente di lunga data
Non hai mai dato l'impressione di essere una persona complessa, Daniele. Anzi, forse proprio in virtù delle esperienze che ti ha riservato la vita, sembri estremamente schematico. Empatìa zero per gli altri, giudizi lapidari, insofferenza e nessuna voglia di provare ad entrare nella sensibilità altrui. E, infine, raramente dai luogo a elaborazioni articolate del pensiero. La laurea a pieni voti garantisce per la tua cultura, ma non molto per l'apertura mentale.

Che centra il non amare più una persona e mettergli le corna? Non centra una emerita cippa, cioè allora se io non amassi più la mia ragazza potrei darle una banana da mangiare??? Che centra? Nulla! Free, impara a non collegare cose che non centrano una emerita cippa.
Tu non amavi più? QUando conosci una persona che ti attira non ci esci subito, lasci la persona con cui stavi e magari aspetti un secondo per fare chiarezza dentro di te, poi esci con l'altra persona se è ancora presente, semplicemente perchè come tu hai il diritto di vivere felice anche chi subisce le corna ha il diritto di vivere felice e le corna subite non sono affatto nell'ordine della felicità, se poi tu allora fosti abbastanza grulla da non capire di non amare più lui e di essere in cerca di altro (perchè chi trova un altro mentre sta in una altra relazione era evidentemente in cerca, non capita mai per caso e te lo dice uno che è conoscio che non facendo nulla non conosci nessuno).
Oh, poi esiste il "power of pussy" per il quale una donna può solo respirare per essere considerata provocante, ma allora si è alla mercè di ogni comune animale.
Che c'entra?
Ovvio non ti amo più.
NOn me ne sbatte un casso di quello che tu provi per me.
E allora vado con altre persone no?
Poi so corna tua no?
Io intanto la mi scopata me la sono fatta eh?

Il the figapower è una cosa mooooolto complessa eh?
Sapere esercitare questo potere con saggezza...fa la differenza tra una donna sexy e na pora sfigata!

Non hai mai dato l'impressione di essere una persona complessa, Daniele. Anzi, forse proprio in virtù delle esperienze che ti ha riservato la vita, sembri estremamente schematico. Empatìa zero per gli altri, giudizi lapidari, insofferenza e nessuna voglia di provare ad entrare nella sensibilità altrui. E, infine, raramente dai luogo a elaborazioni articolate del pensiero. La laurea a pieni voti garantisce per la tua cultura, ma non molto per l'apertura mentale.
Beh è laureato in ingegneria eh?
Mica in filosofia eh?
Poi credimi il target di anno in anno si abbassa eh?
Un conto è la cultura Hiro...
Un conto è la sensibilità.

Un conto è l'erudizione...
Un conto essere un uomo di cultura...

A me una laurea ha fornito solo due cose:
1) Un metodo di studio
2) Ha aperto una voragine immensa su tutto quanto c'è da sapere e imparare.

Dell'Università di Bologna...ho un bellissimo ricordo:
La biblioteca:)

MK

Utente di lunga data
Beh è laureato in ingegneria eh?
Mica in filosofia eh?
Poi credimi il target di anno in anno si abbassa eh?
Un conto è la cultura Hiro...
Un conto è la sensibilità.

Un conto è l'erudizione...
Un conto essere un uomo di cultura...
La solita diatriba tra facoltà umanistiche e tecniche... A proposito di filosofia Conte eri tu che avevi citato Max Weber? Etica dei principi e delle responsabilità.

La solita diatriba tra facoltà umanistiche e tecniche... A proposito di filosofia Conte eri tu che avevi citato Max Weber? Etica dei principi e delle responsabilità.
Weber è grandioso circa l'etica protestante vs quella cattolica!
Ma sono sempre e solo ipotesi...

no, assolutamente ma deluso per quello che non ha funzionato!
HAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHA...
Tu sei una voce speciale per questo forum!:):):)

Dai tiplegoooooooooooooooooooooo...andiamo a donnacce...io, te e l'invornito...daiiiiiiiiiiiiiii

[video=youtube;rGuro69oIes]http://www.youtube.com/watch?v=rGuro69oIes[/video]

Dai uffi ho sparato a salve eh? Tu ti chiavavi Quintina e Simy...e a me non stava bene...
ma non ti uccido sul serio eh?:D:D:D

Dai tiplegoooooooooooooooooooooo...andiamo a donnacce...io, te e l'invornito...daiiiiiiiiiiiiiii

[video=youtube;rGuro69oIes]http://www.youtube.com/watch?v=rGuro69oIes[/video]

Dai uffi ho sparato a salve eh? Tu ti chiavavi Quintina e Simy...e a me non stava bene...

Excuse me??? :confused::confused::confused:

Conte, solo perché non te l'ho mai data non è che mi puoi citare a vanvera nei tuoi deliri del cazzo!

Conte, solo perché non te l'ho mai data non è che mi puoi citare a vanvera nei tuoi deliri del cazzo!
Ma scusa calmati...era nel film...guarda qua la scena...scusa...non ti tratto male eh?
[video=youtube;BfrXw-IjuaY]http://www.youtube.com/watch?v=BfrXw-IjuaY&feature=related[/video]

Esigenze di copione no?
Scusami tu e x factor scappavate con la cassa eh?

[video=youtube;fZg1_ugx2LY]http://www.youtube.com/watch?v=fZg1_ugx2LY&feature=related[/video]

Va ben non t'incazzare cambiamo la trama no?

Scusa nell'altro film facevi il boia...
Ok allora dalida la faccio fare a simy a sto giro...

Uffa...hai studiato la parte si o no?
Ma porco cazzo...
La smetti di bere birra?
Ok la parte la faccio fare ad un'altra allora...

X factor....chi chiamiamo per la scena di sesso?

Scusate se mi intrometto, ma Delon chi sarebbe?
X factor no?
Ok vuoi fare tu la parte della bionda?
Guarda che in primavera inizio le riprese eh?
Non dirmi che te la tireresti con Alan Delon...perchè te sciafo a sto giro eh?

MK

Utente di lunga data
X factor no?
Ok vuoi fare tu la parte della bionda?
Guarda che in primavera inizio le riprese eh?
Non dirmi che te la tireresti con Alan Delon...perchè te sciafo a sto giro eh?
Quell'Alain Delon, magari :mrgreen:. Mi sciafi? What?

Ho pensato la stessa cosa! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: No perché nel post parla in prima persona...:rotfl: :rotfl:
Sei allieva delle maestre?
Sempre a pensare male no?

A me interessa sapere se il cinema parte o no?
Sai quanto ho lavorato alla scenografia?
Ecc...ecc..ecc...ecc....

Mica muore sul serio...le pallottole sono a salve...

Quell'Alain Delon, magari :mrgreen:. Mi sciafi? What?
Ti do due schiaffi se dici di no ad Alain Delon...in fondo c'è na piccola scena di sesso da fare...no?
Mica è tradimento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.