Mi ha tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cattivik

Utente di lunga data
Non ha il coraggio di dirmelo in faccia e mai lo farà ma io l'ho letto nei suoi occhi.

L'enensima discussione, l'ennesiam litigata. A domanda diretta non ha risposto... e il silenzio è pesato.

No non è il solito tradimento... l'essersi innamorati di un altro o aver fatto l'amore con un altro.

Questo tradimento è il peggiore che esista anche perchè nessuno riconosce te come "tradito" e lei come "traditrice" ma anzi quasi le parti si invertono.

Vi spiego... lei preferisce il quieto viviere con la sua famiglia piuttosto che vedere me più sereno e tranquillo e anzi mi rimprovera d'essere ultimamente troppo "musone". Io questo lo vivo come un tradimento un tradimento che fa male che mi ha segnato.

Ho deciso di far finta di nulla ma quando ci penso ci soffro...

Se dovessi parlare con qualcuno di questo tradimento è probabile che mi ritroverei io addosso i panni del traditore perchè non la capisco... perchè si deve sopportare... perchè sono momenti difficili per tutti... perchè perchè perchè...

Qui mi sono sfogato... almeno non me lo porto più dentro solo io.

Cattivik.

Non ha il coraggio di dirmelo in faccia e mai lo farà ma io l'ho letto nei suoi occhi.

L'enensima discussione, l'ennesiam litigata. A domanda diretta non ha risposto... e il silenzio è pesato.

No non è il solito tradimento... l'essersi innamorati di un altro o aver fatto l'amore con un altro.

Questo tradimento è il peggiore che esista anche perchè nessuno riconosce te come "tradito" e lei come "traditrice" ma anzi quasi le parti si invertono.

Vi spiego... lei preferisce il quieto viviere con la sua famiglia piuttosto che vedere me più sereno e tranquillo e anzi mi rimprovera d'essere ultimamente troppo "musone". Io questo lo vivo come un tradimento un tradimento che fa male che mi ha segnato.

Se dovessi parlare con qualcuno di questo tradimento è probabile che mi ritroverei io addosso i panni del traditore perchè non la capisco... perchè si deve sopportare... perchè sono momenti difficili per tutti... perchè perchè perchè...

Cattivik.
Senti.
Statento.
Se tu dai troppo retta a quello che lei dice
Te mori mato
E guarda il tuo avatar
è come se ti dessi quel martello nelle palle

Ultimo

Escluso

Cattivik.
Quanti anni sono passati?

danny

Utente di lunga data
Non ho capito granché... ma che è, l'amante che si sfoga che la traditrice non molla la famiglia per lui?
Qualcuno me la spiega?

Mi ha tradito.

Ehi quadro antico
sentiamo cosa dicono qui le esperte.

Mi hai tradito.
Sabato devo correre a scuola a prendere la figlia: sta morendo a detta sua.
Tu quadro antico corri a casa dal lavoro, e la porti dalla guardia medica...

Io poi becco la moribonda a letto che mangia biscotti ringo...

Mi hai tradito
perchè dici che bisogna curare l'alimentazione di nostra figlia
ma intanto le comperi i "poci".

Poi ieri...
Lei risorge...
Usciamo a pranzo...
E quando io non ci sono la nonna le dà 50 euro...

e voi andate al centro commerciale...vero?

I

Cattivik

Utente di lunga data
Non ho capito granché... ma che è, l'amante che si sfoga che la traditrice non molla la famiglia per lui?
Qualcuno me la spiega?
Siamo sposati e lei preferisce il quieto vivere con la sua famiglia alla mia tranquillità e serenità.

Cattivik

Joey Blow

Escluso

Cattivik.
Cioè non è il "solito" tradimento perchè lei non confessa?

Cattivik

Utente di lunga data
Senti.
Statento.
Se tu dai troppo retta a quello che lei dice
Te mori mato
E guarda il tuo avatar
è come se ti dessi quel martello nelle palle
Arrivi tardi... me lo sono già dato...

Cattivik

Diletta

Utente di lunga data
secondo me...

non ha niente a che fare con il tradimento che intendiamo noi.
Ma ci deve dire qualcosa di più...

Cattivik

Utente di lunga data
Cioè non è il "solito" tradimento perchè lei non confessa?
Perchè non è facile ammettere di anteporre il quieto vivere con la famiglia alla tua serenità...

sienne

lucida-confusa
Perchè non è facile ammettere di anteporre il quieto vivere con la famiglia alla tua serenità...

Ciao

se ho capito bene, lei, più che altro, ha anteposto se stessa a te ... cioè ad un voi.

Ma che tipo di voi è? ...

sienne

Cattivik

Utente di lunga data
non ha niente a che fare con il tradimento che intendiamo noi.
Ma ci deve dire qualcosa di più...
vero il Tradimento è solo quello fisico... è quello di quando non si ama più.

Mi spiace ma per mequesto è un tradimento tanto quanto quello fisico... unica differenza che quello fisico è condannato senza se e senza ma... questo invece....

Cattivik

E ieri sera figlia mia torni dal centro commerciale e vai a letto dicendo che hai tanto mal di testa e che non sai se domani andrai a scuola.

E io ti dico di iniziare a pregare i tuoi dei....

Stamattina fatalità perdi il pullman...

Ed è lì che tuo padre perde definitivamente la pazienza...
E dato che tu pensi che aver perso il pulman ti dà il diritto di stare a casa da scuola
Tuo padre ti dimostra che può accompagnarti a scuola

E può sempre cacciarti dentro alla scuola a pedate...dicendo prega il tuo dio di non farmi chiamare che ti devo venire a prendere....

Ed ecco che vedi quella di matematica...e le dici...hai ragione mia cara...è un'età difficile...

Un'età in cui ci si diverte a pigliare per il culo i genitori...:rolleyes:

E ripenso con rabbia alla mia infanzia
In cui non mi credevano che avessi mal di pancia.
E mi dissero ora ti portiamo in Ospedale e vediamo se è vero o meno che hai mal di pancia.
Portatemi per pietà.

prelievo, globuli bianchi alle stelle...
Vostro figlio è in peritonite.:rolleyes:

Ah che tempi bui
In cui i genitori
non si facevano pigliare per il culo dai figli.:rolleyes:

Pian però...
Che facendo così

( come faccio io)

Diventi una pentola a pression e ogni tanto sfiati no?

Dopo lo sfiato di inizio gennaio
C'è stato quello di stamattina....

E' ora di finirla.

Diletta

Utente di lunga data
vero il Tradimento è solo quello fisico... è quello di quando non si ama più.

Mi spiace ma per mequesto è un tradimento tanto quanto quello fisico... unica differenza che quello fisico è condannato senza se e senza ma... questo invece....

Cattivik

Perché sei già arrivato a questa conclusione?
E' un'affermazione molto forte, immagino che tu stia parlando del sentimento di tua moglie verso di te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.