Mi ha tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ma ad una certa comunque a casa dovrà tornarci, mica può stare sempre dalla madre, o no? E a letto ci verrò pure, immagino. No?

Meglio che stai fermo dove sei ...
Non combinare scompigli ...

Cattivik

Utente di lunga data
Mi sono spiegato male scusate:

Noi viviamo "come la famigliola felice" nessuna separazione nessuna fuga... ma lei preferisce non affrontare alcuni argomenti con la famiglia di origine per il quieto vivre.

Vero che anche l'affrontarli probabilmente non porterebbe a molto ma almeno la sentirei dalla mia parte.

Cattivik

Cattivik

Utente di lunga data
Perché sei già arrivato a questa conclusione?
E' un'affermazione molto forte, immagino che tu stia parlando del sentimento di tua moglie verso di te.
Diletta intendevo dire che molti riconoscono come tradimento solo quello fisico e quello di quando finisce un amore e non considerano tradimento della stessa "valenza" quello che sta accadendo a me.

Cattivik

Joey Blow

Escluso
Diletta intendevo dire che molti riconoscono come tradimento solo quello fisico e quello di quando finisce un amore e non considerano tradimento della stessa "valenza" quello che sta accadendo a me.

Cattivik
Il fatto è che mica si capisce quello che ti sta accadendo. Cioè, tu dici che lei ti ha tradito ma che non confessa. E questa è una situazione assai comune.

sienne

lucida-confusa
Ciao

forse, anche lei si sente sola in tutto questo ... come tradita.
Mettersi contro o non so bene di cosa si tratta con la famiglia d'origine,
non è da tutti ... soprattutto se ha preso da sempre un certo posto nella quotidianità ...

Forse, non chiedi poco ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Ciao

mi sembra di stare attaccata ad una flebo.
A goccettini arrivano le informazioni.

Potresti essere più chiaro? ...
Ho difficoltà a capire di cosa si tratta ...

sienne

Cattivik

Utente di lunga data
Il fatto è che mica si capisce quello che ti sta accadendo. Cioè, tu dici che lei ti ha tradito ma che non confessa. E questa è una situazione assai comune.
Joey togliti dalla testa il tradimento classico qui non c'è stato.

Il tradimento consiste nel fatto che lei è cosciente di non voler cambiare o almeno provarci a cambiere lo stato di fatto di una situazione con la sua famiglia di origine pur sapendo che il suo "immobilismo" priva me di serenità e tranquillità.

Cattivik

Cattivik

Utente di lunga data
Ciao

forse, anche lei si sente sola in tutto questo ... come tradita.
Mettersi contro o non so bene di cosa si tratta con la famiglia d'origine,
non è da tutti ... soprattutto se ha preso da sempre un certo posto nella quotidianità ...

Forse, non chiedi poco ...

sienne
Ci ha preso in pieno...

Lei si sente tradida e da chi? Da me?

Forse hai ragione non chiedo poco... ma almeno non riproverarmi se la situazione mi fa star male...

Cattivik

Joey Blow

Escluso

Il tradimento consiste nel fatto che lei è cosciente di non voler cambiare o almeno provarci a cambiere lo stato di fatto di una situazione con la sua famiglia di origine pur sapendo che il suo "immobilismo" priva me di serenità e tranquillità.

Cattivik
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Cioè, in pratica tu ti senti messo da perte perchè lei passa più tempo con la famiglia (la sua) che con te?

sienne

lucida-confusa
Ciao

cosa t'impedisce, a dirlo in modo tranquillo
alla sua famiglia d'origine,
quello che non ti piace tanto?

sienne

Cattivik

Utente di lunga data
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Cioè, in pratica tu ti senti messo da perte perchè lei passa più tempo con la famiglia (la sua) che con te?
fosse solo questione di tempo... non posso entrare nel dettaglòio della cosa anche se capisco che servirebbe a chiarire meglio la situazione... ma non è banalmente questione di tempo.

Comunque il mio oltre a essere uno sfogo era per far capire che il tradimento in una coppia non si ferma a quelo fisico... esistono tanti tradimenti che possono fare tanto se non più male.

Cattivik

Cattivik

Utente di lunga data
Ciao

cosa t'impedisce, a dirlo in modo tranquillo
alla sua famiglia d'origine,
quello che non ti piace tanto?

sienne
Certe cose è meglio siano risoltre tra figli e genitori e tra fratelli/sorelle.

Cattivik

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Cattivik
sì, è un tradimento tanto quanto

sienne

lucida-confusa
Ciao

ok ...

fa attenzione però, non far divenire questa cosa,
una prova d'amore nei tuoi confronti.
Sono due cose ben differenti ...
Rifletti, cosa puoi fare o come sostenerla o capirla,
del perché non se la sente ... forse, vorrebbe la tua
di comprensione a riguardo, ma tu fai i musi ...

Non iniziate a cercare cose, che non avete perso ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Certe cose è meglio siano risoltre tra figli e genitori e tra fratelli/sorelle.

Cattivik

Ciao

se sono cose tra loro ... perché a te dà fastidio?
si vede allora, che a lei non da questo fastidio ...

Centri o non centri?
Cosa ti viene tolto?

sienne

Sbriciolata

Escluso
fosse solo questione di tempo... non posso entrare nel dettaglòio della cosa anche se capisco che servirebbe a chiarire meglio la situazione... ma non è banalmente questione di tempo.

Comunque il mio oltre a essere uno sfogo era per far capire che il tradimento in una coppia non si ferma a quelo fisico... esistono tanti tradimenti che possono fare tanto se non più male.

Cattivik
Tradimento è sempre connotato da una dissimulazione, dall'agire all'insaputa.
Se non agisce a tua insaputa ti sta deludendo, non tradendo.
Quindi, visto che ti sta tradendo... ha fatto una cosa di cui avevate discusso ed alla quale eri contrario a favore della sua famiglia e te lo sta tenendo nascosto.
Mi ricorda la storia di un altro nick...
Sì, sono cose che fanno male.
Però Catty, considera che il rapporto con certe persone è sempre viziato dall'immagine che ne avevamo in origine e non è facile quando ci sono gli affetti più cari di mezzo, prendere certe decisioni.

Cattivik

Utente di lunga data
Ciao

ok ...

fa attenzione però, non far divenire questa cosa,
una prova d'amore nei tuoi confronti.
Sono due cose ben differenti ...
Rifletti, cosa puoi fare o come sostenerla o capirla,
del perché non se la sente ... forse, vorrebbe la tua
di comprensione a riguardo, ma tu fai i musi ...

Non iniziate a cercare cose, che non avete perso ...

sienne
Sono 5 anni che comprendo e attendo...

Cattivik

Ultimo

Escluso
quanti anni sono passati da cosa?

Ti spiego cosa ho capito io del tuo primo post: Lei ti ha tradito, tu mantieni il musone da allora e lei ora si lamenta e lo dimostra senza parlare ma con atteggiamenti.

Domandavo da quanti anni sei stato tradito, ma probabilmente ho inteso male il tuo post.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.