Nausicaa
sfdcef
No senza speranze, un tradito che smolla ddeve avere un suo ritorno, una soddisfazione dentro per quello che ha dovuto subire che fidati non è neppure un centesimo di quello che il,traditore ha fatto provare, ma ne ha bisogno che la scelta giusta che farà farà bene a lui e ffarà stare almeno un poco male l'altra persona.
Non c'è nulla di peggio di un traditore che se la gode mentre tu devi arrabbattarti con il dolore di quello che ti ha fatto, ti rode negli anni e non subito.
Lei ci starà male se lui non si farà vedere o trovare, se sarà invisibile e così avrà capito che quello che avrebbe reputato il padre dei suoi figli non la vuole più, non che è lei a decidere, ma che lui ha deciso per se stesso.
Mà... se ho bisogno che chi mi ha fatto star male stia male a sua volta mi sa che dalla storia non ne sono uscito davvero...
Quando leggo i post tuoi e di, per esempio, Astonished, o Dave, vedo che chi ha saputo "andare avanti" riesce a ricostruire una vita meglio di chi si tormenta ancora sul dare e avere dei torti.
Tra l'altro, non credo che sia necessario che Pastissi -o la maggior parte dei traditi- facciano qualcosa di particolare per far soffrire il traditore.
A meno che non si tratti di seriali ultraconvinti, il dolore di aver fatto soffrire una persona si sente eccome... anche se troppo tardi.
E vedere che l'altro sa decidere per se stesso, a prescindere da lei, potrebbe anzi dare un profondo senso di sollievo