Beh si... ho 25 anni e per 9 sono stato con lei... non è così semplice Marì!!A 25anni
Andiamo bene :uhoh:
Beh si... ho 25 anni e per 9 sono stato con lei... non è così semplice Marì!!A 25anni
Andiamo bene :uhoh:
Ricorda chi vuole PUO' e chi non mandaBeh si... ho 25 anni e per 9 sono stato con lei... non è così semplice Marì!!
Ci proveròRicorda chi vuole PUO' e chi non manda... per il momento scrollati questa naftalina da dosso e, VOLAAAAAAAAAA!
Ci proverò![]()
Giusto per tirare su di morale....![]()
Oggi sei fuori di testa!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ti prego, dimmi che abiti vicino a me, andiamo a prendere Marì e usciamo a farci un bicchiere insieme!!!!
...........
Io sono a 20 Km dal confine svizzero.
Passa tu a prendermi, che io ho l'auto dal gommista![]()
Ti posso solo dire che sei giovane, che stai crescendo (e bene), che la tua storia è stata importante, perché è durata nel tempo e perché ti ha fatto conoscere tante cose. Reciderla di sana pianta in un batter d'occhio è difficile, è vero. Ma la soluzione migliore è girare la pagina e ricominciare daccapo, soprattutto perché sei giovane e lo puoi fare ancora. Non aspettare altro tempo, sarebbe sprecato e credo non ti piacerebbe tornare qui fra 2-3 anni ancora con gli stessi dubbi che hai ora.Secondo te quindi cosa sarebbe la cosa migliore da fare?
Continuare a combattere per nulla immagino sia la cosa più sbagliata di questo mondo... e io lo sto facendo!
Staccare del tutto... sarebbe la cosa ideale.... se non facesse un male cane....
Quello che non capisco è che se lei sta vivendo (o iniziando a vivere) una nuova storia...dovrebbe essere piena di vita, sentire le farfalle nello stomaco ecc... perchè allora verrebbe a letto con me? Lei dice che con lui ci sta bene, che non ci sono problemi, ma non lo ama e non stanno insieme.
A me sembra una grossa contraddizione..... non so a voi!
Pastissi, io non so come aiutarti. A differenza di mia moglie, di tanti altri ragazzi e ragazze, io non ho avuto una storia lunga da adolescente a uomo adulto. Se ripesco come ero a 17 anni, mi ritrovo, molto dolce stil novista, mi innamoravo anche di tre ragazze al giorno, e le tempestavo di bigliettini, di letterine romantiche. Ero tanto sognatore. Ero così pazzo sognatore, che cercavo nella mia testa lei, la mia lei, la mia donna ideale. Così ero prontissimo ad ingannarmi su chi avevo difronte. Povera, la malcapitata non sapeva, che dato che io avevo deciso che lei fosse lei, la sua vita sarebbe stata rivoltata come un calzino. Per cui, caro pastissi, ebbi molte storie intense ma brevi, alcune con strascichi negli anni. Ma quello che io vedo in chi si mette assieme ad una persona troppo presto, una fossilizzazione enorme.
Oggi a 43 anni, non sono ancora disposto, ad avere un cuore fatto così: Una poltrona vuota, su sui si possa sedere, lei la padrona. Non esiste.
Allora secondo me, siete cresciuti, negli stessi pantaloni, il rapporto si è fatto vieppiù asfittico, e lei ha osato a cercare altrove.
Tu comunque hai fatto una cosa ignobile.
Non si va a leggere skipe e msn della fidanzata.
Appunto hai messo manina nella sua vita che era a prescindere da te.
Capisci che l'hai messa molto a disagio adesso? Ora tu sai, quello che non dovevi assolutamente sapere.
Dai troppo peso e importanza a lei. Troppa.
Perchè non sei abituato a stare da solo, a vivere senza ragazza, a metterti in caccia. Io alla tua età ero così vorace e rapace, da cercare di sedurre, almeno 4 donne alla volta. Così mi dicevo, se anche tre mi abbandoneranno io non sarò solo.
Hai dovuto conoscere quel lato irrazionale della tua ragazza.
Posso dirti, che proprio perchè tu sei tu, a te ha concesso certe cose, all'altro altre. Cose non intercambiabili.
La gelosia ti morde?
Ricorda che puoi trasformarla in un terrificante afrodisiaco.
Vorrei tanto che tu vedessi assieme alla tua ragazza uno stupidissimo filmetto..." Così fan tutte " di Tinto Brass.
In qualche maniera tu hai scoperto un: "Lei è così". e lei è incazzata nera con te, perchè tu hai scoperto, che lei è anche così.
Il trucco, per te ora, sta nel riuscire a creare un rapporto diverso con questa persona, che sia a maggior misura per entrambe.
In altre parole, ehm. Hai capito figliuolo, lei ha trasgredito. Magari solo per conoscere come è farlo con un'altro che non sia tu.
Cioè potete stare assieme solo se condividete un grande progetto.
Amico mio, donne sono!
Ciao Contepinceton,Pastissi, io non so come aiutarti. A differenza di mia moglie, di tanti altri ragazzi e ragazze, io non ho avuto una storia lunga da adolescente a uomo adulto. Se ripesco come ero a 17 anni, mi ritrovo, molto dolce stil novista, mi innamoravo anche di tre ragazze al giorno, e le tempestavo di bigliettini, di letterine romantiche. Ero tanto sognatore. Ero così pazzo sognatore, che cercavo nella mia testa lei, la mia lei, la mia donna ideale. Così ero prontissimo ad ingannarmi su chi avevo difronte. Povera, la malcapitata non sapeva, che dato che io avevo deciso che lei fosse lei, la sua vita sarebbe stata rivoltata come un calzino. Per cui, caro pastissi, ebbi molte storie intense ma brevi, alcune con strascichi negli anni. Ma quello che io vedo in chi si mette assieme ad una persona troppo presto, una fossilizzazione enorme.
Oggi a 43 anni, non sono ancora disposto, ad avere un cuore fatto così: Una poltrona vuota, su sui si possa sedere, lei la padrona. Non esiste.
Allora secondo me, siete cresciuti, negli stessi pantaloni, il rapporto si è fatto vieppiù asfittico, e lei ha osato a cercare altrove.
Tu comunque hai fatto una cosa ignobile.
Non si va a leggere skipe e msn della fidanzata.
Appunto hai messo manina nella sua vita che era a prescindere da te.
Capisci che l'hai messa molto a disagio adesso? Ora tu sai, quello che non dovevi assolutamente sapere.
Dai troppo peso e importanza a lei. Troppa.
Perchè non sei abituato a stare da solo, a vivere senza ragazza, a metterti in caccia. Io alla tua età ero così vorace e rapace, da cercare di sedurre, almeno 4 donne alla volta. Così mi dicevo, se anche tre mi abbandoneranno io non sarò solo.
Hai dovuto conoscere quel lato irrazionale della tua ragazza.
Posso dirti, che proprio perchè tu sei tu, a te ha concesso certe cose, all'altro altre. Cose non intercambiabili.
La gelosia ti morde?
Ricorda che puoi trasformarla in un terrificante afrodisiaco.
Vorrei tanto che tu vedessi assieme alla tua ragazza uno stupidissimo filmetto..." Così fan tutte " di Tinto Brass.
In qualche maniera tu hai scoperto un: "Lei è così". e lei è incazzata nera con te, perchè tu hai scoperto, che lei è anche così.
Il trucco, per te ora, sta nel riuscire a creare un rapporto diverso con questa persona, che sia a maggior misura per entrambe.
In altre parole, ehm. Hai capito figliuolo, lei ha trasgredito. Magari solo per conoscere come è farlo con un'altro che non sia tu.
Cioè potete stare assieme solo se condividete un grande progetto.
Amico mio, donne sono!
per esempio l'ho detto ai miei e ai suoi.... invece di gestirla solo tra me e lei... sinceramente, qualunque cosa io avessi fatto, questo ti avrebbe squalificato molto ai miei occhi... passi per i tuoi familiari, che sono cosa tua, ma i miei?!?!?
Quindi secondo te devo intraprendere una storia di solo sesso con lei? Dovresti o non dovresti...il punto è, lo vorresti davvero? mmm...
Mi sa che dopo il mio ultimo rifiuto con relativa polemica... non mi darà più nemmeno questa possibilità.... ti ripeto non è troia.... e quando siamo stati insieme dopo anche lei si è sentita di fare la cosa sbagliata!!
In più, la cerco troppo... in amor vince chi fugge no? Per me ha troppe certezze... sa che sono li sempre e comunque.... ma non riesco a non cercarla per primo! POrca miseria!!! SOno debole! e non lo sono mai stato!
Lei risponde poco ai mess e alle chiamate.... è palese che vuole respirare.... io la soffoco.... ma ho paura che se la lascio respirare si stacchi ancora di più....
Ho capito.... prenoto lo psichiatra!!![]()
Hai ragione! purtroppo...Sì sei troppo attaccato a lei. E' stata chiara almeno in un punto... non ti ama, e il suo comportamento è in realtà molto chiaro: non sei più il centro della sua vita, sta cercando altro.
Avete entrambi paura di perdere quello che per la maggior parte della vostra vita adulta è stato il fulcro delle vostre certezze, per questo capisco che ci voglia tempo.
Ma dovresti forse cominciare a fartene una ragione.
...sia andare a frugare, sia dirlo ai genitori...sono state conferme che ti sei cercato...conferme e posizioni da cui non puoi più tornare indietro!
infatti si dice: per la risposta che non vuoi c'è una domanda che non devi...
(e tu hai fatto il contrario...sentendo e capendo che le "cose" non andavano più bene
...ora devi scegliere per forza!!)
![]()
Carissimo, lei con lui ci scopa e basta...è uno scopamico che ha preso prima di essere single, nient'altro. Un consiglio per te? Ma trovatene un'altra meno confusa e meno ossessiva, metti in chiaro che ti ha perso e vedrai quanto starà male, non confondere il suo sesso con amore, adesso si farebbe anche l'esercito intero.Secondo te quindi cosa sarebbe la cosa migliore da fare?
Continuare a combattere per nulla immagino sia la cosa più sbagliata di questo mondo... e io lo sto facendo!
Staccare del tutto... sarebbe la cosa ideale.... se non facesse un male cane....
Quello che non capisco è che se lei sta vivendo (o iniziando a vivere) una nuova storia...dovrebbe essere piena di vita, sentire le farfalle nello stomaco ecc... perchè allora verrebbe a letto con me? Lei dice che con lui ci sta bene, che non ci sono problemi, ma non lo ama e non stanno insieme.
A me sembra una grossa contraddizione..... non so a voi!
Ciao Pastissi.
Mi dispiace che tu stia provando tutta questa tempesta di sentimenti negativi ma dalla tua parte hai il vantaggio di essere molto giovane e di poterti rifare una vita. Tu la ami, lei no. Lei ti ha tradito con un tuo "amico" e questa è la cosa più bastarda che entrambi avrebbero potuto architettare.
Ringrazia il Dio che non ti è rimasta "attaccata alle mani" perchè se ti sposavi una ..... simile poi i tuoi bioritmi scendevano a zero perennemente :unhappy:
Carissimo, lei con lui ci scopa e basta...è uno scopamico che ha preso prima di essere single, nient'altro. Un consiglio per te? Ma trovatene un'altra meno confusa e meno ossessiva, metti in chiaro che ti ha perso e vedrai quanto starà male, non confondere il suo sesso con amore, adesso si farebbe anche l'esercito intero.
No senza speranze, un tradito che smolla ddeve avere un suo ritorno, una soddisfazione dentro per quello che ha dovuto subire che fidati non è neppure un centesimo di quello che il,traditore ha fatto provare, ma ne ha bisogno che la scelta giusta che farà farà bene a lui e ffarà stare almeno un poco male l'altra persona.Quoto i consigli di lasciare perdere... ovviamente.
Ma per una volta che un tradito non è arso dal fuoco del risentimento, non vedo perchè insistere con certi toni. E' una riflessione sincera... penso anche io che starà meglio una volta fuori da questa storia. Se riesce ad uscirne senza il peso dell'odio o roso dal rancore... non è meglio?