Simy
WWF
stermy vero che ti va?ah beh...un numero di telefono al quale fare scherzi spietati lo avrei...
ma stermi' non ne avrebbe voglia, sono sicura.
stermy vero che ti va?ah beh...un numero di telefono al quale fare scherzi spietati lo avrei...
ma stermi' non ne avrebbe voglia, sono sicura.
allora no...stermy, ti faccio una ricarica.
Non ce sto a provolà. ben inteso![]()
allora no...
ahahahah
FINTO CINICO A MEEEEEEEEEE?eddai asino che sei...solo tu saresti capace di fare quello che sai fare.
eppoi, tu sei un finto cinico...lo so. ne sono certissima.
FINTO CINICO A MEEEEEEEEEE?
mavafankul mice'...
commkazztepermetti...emmo' trovate n'artra gabbina telefonica...
ahahahahah
FINTO CINICO A MEEEEEEEEEE?
mavafankul mice'...
commkazztepermetti...emmo' trovate n'artra gabbina telefonica...
ahahahahah
lo vedi..è cosi..lo conosco da 10 anni quasi.e dai stermy.... :kiss:
Entrambi sposati con prole, ci frequentiamo da un paio di mesi..... Grande attrazione fisica, il rapporto nasce e continua improntato solo ed esclusivamente sul sesso, fatto ovunque , in qualsiasi luogo anche al telefono.
Non mi sono mai e non ho mai fatto domande dando per scontato che a lui gli interessassi solo per il sesso.
Da un po' comincia a chiamarmi anche solo per salutarmi , cominciamo anche a litigare insomma ad interagire.
L' altro giorno mi dice : " qualche volta potresti anche dirmi che mi ami"!!!!!
Ecco cio' mi ha spiazzato, ovviamente quel "mi ami" e' estremizzato ma, e' come se mi avesse lanciato un messaggio.
La cosa mi fa un po' paura...... E allo stesso tempo mi piace.
Proprio vero che bisogna vivere le cose senza mettere troppi paletti....
fino ai 13 anni....15, to'...E' proprio vero che l'essere umano ha bisogno di sentirsi amato, a qualsiasi condizione e maschera.
Manca la senilitàfino ai 13 anni....15, to'...
ahahahah
mi dovete spiegare come ponete i limiti del solo sesso dove non s'interagisce.Entrambi sposati con prole, ci frequentiamo da un paio di mesi..... Grande attrazione fisica, il rapporto nasce e continua improntato solo ed esclusivamente sul sesso, fatto ovunque , in qualsiasi luogo anche al telefono.
Non mi sono mai e non ho mai fatto domande dando per scontato che a lui gli interessassi solo per il sesso.
Da un po' comincia a chiamarmi anche solo per salutarmi , cominciamo anche a litigare insomma ad interagire.
L' altro giorno mi dice : " qualche volta potresti anche dirmi che mi ami"!!!!!
Ecco cio' mi ha spiazzato, ovviamente quel "mi ami" e' estremizzato ma, e' come se mi avesse lanciato un messaggio.
La cosa mi fa un po' paura...... E allo stesso tempo mi piace.
Proprio vero che bisogna vivere le cose senza mettere troppi paletti....
mi dovete spiegare come ponete i limiti del solo sesso dove non s'interagisce.
oggi si scopa, chi c'è c'è
credo:mrgreen:
:rotfl:oggi si scopa, chi c'è c'è
credo:mrgreen:
Ma devo farti un disegnino????mi dovete spiegare come ponete i limiti del solo sesso dove non s'interagisce.
Amato??? E chi ha parlato di amoreE' proprio vero che l'essere umano ha bisogno di sentirsi amato, a qualsiasi condizione e maschera.