Mi ha spiazzato ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

dammi un nome

Utente di lunga data
stermy, ti faccio una ricarica.

Non ce sto a provolà. ben inteso:D

dammi un nome

Utente di lunga data
E

exStermy

Guest
eddai asino che sei:D ...solo tu saresti capace di fare quello che sai fare.

eppoi, tu sei un finto cinico...lo so. ne sono certissima.
FINTO CINICO A MEEEEEEEEEE?

mavafankul mice'...

commkazztepermetti...emmo' trovate n'artra gabbina telefonica...

ahahahahah

Simy

WWF

dammi un nome

Utente di lunga data
gabbinO telefonicO

FINTO CINICO A MEEEEEEEEEE?

mavafankul mice'...

commkazztepermetti...emmo' trovate n'artra gabbina telefonica...

ahahahahah

se tu fossi cinico davvero, saresti piu superficiale...e invece non lo sei...strunz' si,lo sei , ma superficiale manco pè ggnente!
ah, ah, ah!

dammi un nome

Utente di lunga data
( e lo ammiro per questo )

anche se rimane strunz':D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Donne, ma sapete cosa è un dannato???? Tipico dannato sono io porca miseria, non quelli dei telefilm del cazzo.
QUindi sto tizio è un rimpipalle bello da quanto dici (dannato = rimpicoglioni di prima categoria, te lo posso giurare), ma mandalo a spendere quando ti chiede di dirgli che lo ami, digli che ami piuttosto che lui il suo pene, che ne so!!!

Ultimo

Escluso
Entrambi sposati con prole, ci frequentiamo da un paio di mesi..... Grande attrazione fisica, il rapporto nasce e continua improntato solo ed esclusivamente sul sesso, fatto ovunque , in qualsiasi luogo anche al telefono.
Non mi sono mai e non ho mai fatto domande dando per scontato che a lui gli interessassi solo per il sesso.
Da un po' comincia a chiamarmi anche solo per salutarmi , cominciamo anche a litigare insomma ad interagire.
L' altro giorno mi dice : " qualche volta potresti anche dirmi che mi ami"!!!!!
Ecco cio' mi ha spiazzato, ovviamente quel "mi ami" e' estremizzato ma, e' come se mi avesse lanciato un messaggio.
La cosa mi fa un po' paura...... E allo stesso tempo mi piace.
Proprio vero che bisogna vivere le cose senza mettere troppi paletti....

E' proprio vero che l'essere umano ha bisogno di sentirsi amato, a qualsiasi condizione e maschera.

Entrambi sposati con prole, ci frequentiamo da un paio di mesi..... Grande attrazione fisica, il rapporto nasce e continua improntato solo ed esclusivamente sul sesso, fatto ovunque , in qualsiasi luogo anche al telefono.
Non mi sono mai e non ho mai fatto domande dando per scontato che a lui gli interessassi solo per il sesso.
Da un po' comincia a chiamarmi anche solo per salutarmi , cominciamo anche a litigare insomma ad interagire.
L' altro giorno mi dice : " qualche volta potresti anche dirmi che mi ami"!!!!!
Ecco cio' mi ha spiazzato, ovviamente quel "mi ami" e' estremizzato ma, e' come se mi avesse lanciato un messaggio.
La cosa mi fa un po' paura...... E allo stesso tempo mi piace.
Proprio vero che bisogna vivere le cose senza mettere troppi paletti....
mi dovete spiegare come ponete i limiti del solo sesso dove non s'interagisce.

N

Non Registrato

Guest
Che dite mi sto inguaiando???
Siamo arrivati a sentirci tutti i giorni... Insomma questa storia iniziata puramente per sesso sta prendendo credo un'altra piega.
Persino lui mi appare diverso , si pone nei miei confronti in maniera diversa, si espone con amore tesoro , mi manchi.....
Insomm io dico lo so che non devo metterci le emozioni ma , queste ultime mi sovrastano e ho una paura fottuta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.