Mi ha spiazzato ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Non penso che ci sia differenza tra uomo e donna che tradiscono, soprattutto nei pensieri dei propri figli, gli egoismi personali tendono sempre a lasciarli nel dimenticatoio, mentre i primi ad essere traditi sono loro.

Maurizio
Quanta retorica inutile.

N

Non Registrato

Guest
Quanta retorica inutile.
Per chi se ne frega come te sicuramente, dato che il tuo problema più grande in questo momento è aver sentito un ti amo, chissà quante volte ,lo avrai detto in modo superficiale, da rimanere spiazzata così tanto quando lo dicono a te.

maurizio

Tebe

Egocentrica non in incognito
No e' la seconda volta, la prima si e' conclusa dopo pochissimo sfiammata in modo naturale e senza strascici o rancori.
Questa e' iniziata ad aprile, inizialmente non mi sono posta domande o aspettative , proprio perche' il tizio mi sembrava interessato ad una cosa sola,ottenuta e riottenuta la cosa pero' cominciano ad interagire in modo diverso.
Io sto molto sulle mie tanto che lui stesso mi accusa di essere freddina.
In realta' mi pongo dei freni a priori uno scudo corazzato che mi preserva da quella merda totale nella quale vorrei evitare di trovarmici.
Infatti.
Visto che è fuori discussione lasciarlo almeno non mollare gli ormeggi.
Preservati in qualche modo e puoi farlo solo tenendolo a distanza. Per quanto difficile è sempre più facile che smettere di vederlo no?

Però arriverai ad un punto (spero di no) che...non sarà nemmeno più facile non sapere come sta. Cosa sta facendo.

Non lo so...non c'è davvero un consiglio perchè la vedo davvero male.
Non sto pensando al fatto che ti, vi becchino, ma proprio alla devastazione emotiva che certe cose poi provocano.
E diventa difficile il menage a casa, ancora di più.

Poi sai, ripeto. Io non tradisco per mancanze per cui pensare di cercare fuori quello che il mio compagno non mi da nella vita normale è un pò incomprensibile.

Insomma. la vedo male per l'emotività ma sai tu qual'è il tuo limite.
E se l'eventuale sofferenza potrebbe valere tutto il resto.

(stare attenti cazzo!)

N

Non Registrato

Guest
Per chi se ne frega come te sicuramente, dato che il tuo problema più grande in questo momento è aver sentito un ti amo, chissà quante volte ,lo avrai detto in modo superficiale, da rimanere spiazzata così tanto quando lo dicono a te.

maurizio
Ho 45 anni e l' unico " ti amo" l' ho elargito a mio marito e anche a lui non l' dico da mesi. Traditrice coerente.

Tebe

Ho 45 anni e l' unico " ti amo" l' ho elargito a mio marito e anche a lui non l' dico da mesi. Traditrice coerente.
lascia stare, con Maurino nostro è inutile.
Bravo ragazzo eh, pure titolare di cattedra all'università se non sbaglio, e belloccio considerato che ogni sera esce con una taglia 40 diversa...

Lascia stare davvero...

Tebe

Tebe che dici mi metto questo promemoria nello screen server del cellulare si Sa mai!!!!
:rofl:

poi se ti registri e magari sei delle mie parti ti offro pure copertura per serate extra.
In una sorta di carboneria solidale diversamente fedeli.

I fedeli hanno delle antenne micidiali, non scordarlo.
E non cominciare a depilarti tutta se non l'hai mai fatto, mi raccomando.

Leda

utente Olimpi(c)a
Se per te dire "TI AMO" è elargire uno ne può anche fare a meno.

Maurizio
Condivido :up:

E aggiungo che il problema nasce sempre, inevitabilmente, quando non si sa quello che si vuole: si finisce per ritrovarsi con un sacco di cose che non si vogliono. I tradimenti non fanno eccezione, i turbamenti nemmeno.

Tebe

:cool::cool:modestamente...:cool::cool:
Sciò.
Pussa via Sibilla maledetta!
(NR...attenta..........Eliade è pericolosissima.......la chiamano la Sibilla qui dentro....ed è fedele.....e quando ti predice come va a finire....ci azzecca....attenta. Non leggerla...)

Eliade

Super Zitella Acida
Sciò.
Pussa via Sibilla maledetta!
(NR...attenta..........Eliade è pericolosissima.......la chiamano la Sibilla qui dentro....ed è fedele.....e quando ti predice come va a finire....ci azzecca....attenta. Non leggerla...)
Troppo tardi, non l'ho scritto ma so già...cool_cat_2_10652_4058_image_5430.gif
E' inutile tebe, non è il tipo adatto a seguire la tua strada.

N

Non Registrato

Guest

poi se ti registri e magari sei delle mie parti ti offro pure copertura per serate extra.

Grande Tebe!!!!!!
Le antenne dei fedeli le conosco bene , mio marito ha gia' dato quel porco ( si chiama cosi' giusto?)
La copertura decisamente interessante.... Ci penso si

N

Non Registrato

Guest

Mica mi ci vedo tanto come Maurino sono alto 1,85
se non ti tepili, quando metti il perizoma o il tanga, la sorcetta potrebbe passare per un gattino persiano

Maurizio

Tebe

Mica mi ci vedo tanto come Maurino sono alto 1,85
se non ti tepili, quando metti il perizoma o il tanga, la sorcetta potrebbe passare per un gattino persiano

Maurizio
Ricordati che sono carampana. Non ho più peli. Sono caduti tutti.
E poi mai usato perizoma o tanga.
Prima delle mutande contenitive usavo brasiliane

N

Non Registrato

Guest
Ricordati che sono carampana. Non ho più peli. Sono caduti tutti.
E poi mai usato perizoma o tanga.
Prima delle mutande contenitive usavo brasiliane
Non mi riferivo a te, non ci avevo nemmeno pensato che potessi usarle, poi la maggior parte di quelle che esco, non le portano, vestono con pantaloni molto attilati , il metterle provocherebbe una perdita di linearità.
Mi riferivo solo ai tuoi consigli sul non depilarsi

Maurizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.