Dici che può essere un'altro narcisista ?

In tal caso la partita è persa in partenza, loro non amano nessuno mai.
Più che alla partita persa con lui, io se fossi in te mi chiederei cosa ti attrae verso maschi di questo tipo...mi sembra ben più importante
Uno è un caso, due è una verifica..il terzo, sti cazzi flower...prendi in mano il meccanismo. Che è contro di te che stai lavorando.
Lascia perdere l'amore...
Di lui ho già scritto...secondo me è come minimo un incontinente.
Non ho citato a caso il mio vecchio amante...a lui piaceva espormi. Ero carne fresca per lui. Ero anche il suo trofeo. Di fronte ai suoi amici.
Io ne ero consapevole però...lui lo dichiarava, dichiarava apertamente il suo piacere assolutamente egoriferito di poter fare quello che se ne andava in giro con la 20enne a giocare.
Era altrettanto chiaro e dichiarato che lui stava con sua moglie.
Tu sei stata esposta. Te ne sei resa conto?
Non avvolgere la cosa con la romanticheria. Questo è.
Se avvolgi, veli il tutto con l'ammore, non riesci neanche a capire se ti piace o meno.
E quindi levi a te stessa la libertà di scegliere se vuoi oppure no.
E la cosa ha lasciato perplessa pure te, che sei venuta qui a chiedere pareri.
E guarda che non ci sarebbe niente di male nell'essere esposta se PRIMA DI TUTTO è un piacere TUO. Soltanto tuo.
Se è un compromesso per nutrire altro...fai molta, molta attenzione...
Che il problema non sarebbe che lui è narcisista...il problema è che tu accetti cose che non solo non corrispondono ai tuoi desideri, ma che neanche hai ben chiare.
E guarda che questo meccanismo, del compromesso che nutre desideri inespressi compartecipa all'averti fatto aver a che fare con maschi a cui hai lasciato modo di manipolarti.