Mi chiamo Fille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
te l'avevo detto...sono vicino Messina con le mie amiche...vuoi unirti????

cmq ci dobbiamo fare almeno 1 week-end....noi intendo...Giù
Ah già.... pardon!

Certo che lo faremo!

Old Giusy

Utente di lunga data
bhè....infatti io sbaglio sempre...Non sarà che proprio mi piace sbagliare?!?
Io sono quasi convinta che mi piace sbagliare.

Devo solo rendermi conto che sbagliando non ci guadagno nulla....

O

Old Confù

Guest
Qui ci sarebbe da aprire una discussione fiume.

Certo che talvolta ci piace sbagliare..... è vitale sbagliare..... perchè sai, chi sceglie di non sbagliare mai, sbaglia comunque.... sbaglio ?

dici che si sbaglia a nn sbagliare....perchè sbagliando si evitano gli sbagli?!?

Certo!...chi è che nn riesce a nn sbagliare?!? solo chi nn rischia...ma già il fatto di nn rischiare, di nn mettersi in gioco è 1 errore di per se!!!

P.S.
Jes...tagliamola qui....perchè con tutti qsti giri di parole...tra 1 paio di post nn ne usciremo più!!!!

Old Jesus

Utente di lunga data
dici che si sbaglia a nn sbagliare....perchè sbagliando si evitano gli sbagli?!?

Certo!...chi è che nn riesce a nn sbagliare?!? solo chi nn rischia...ma già il fatto di nn rischiare, di nn mettersi in gioco è 1 errore di per se!!!

P.S.
Jes...tagliamola qui....perchè con tutti qsti giri di parole...tra 1 paio di post nn ne usciremo più!!!!
Vabbè, però la frase in neretto me la metto come firma per un pò....

O

Old giobbe

Guest
Ciao a tutti!
Mi sono appena registrata sul forum dietro consiglio di un'amica (CIAO CARA!), so già come funziona più o meno, e sono qui per avere qualche opinione sulla mia storia.
Un anno fa sono stata tradita dal mio ragazzo dopo 5 anni di storia, da allora ho avuto qualche storia senza impegno perchè non lo so, credo perchè nessun uomo mi ha coinvolto davvero.
Negli ultimi due mesi ho preso una vera sbandata per un uomo più grande di me: io ho 33 anni e lui 47. Premetto che è separato da quasi 4 anni. Il problema è però questo: dopo alcuni giorni di pressioni da parte sua per portarmi a letto, da un mesetto circa tutto si limita a sms, telefonate, caffè, chiacchierate. Insomma non mi vuole più. Gli ho chiesto perchè, visto che non siamo mai stati a lettto, e lui mi risponde che lo fa per me, perchè lui è vecchio e non può darmi una relazione come dico io, cioè con matrimonio e figli, allora preferisce no avere nessuna relazione con me. Io vorrei fargli capire che non voglio una storia con lui, sentimentale, perchè non sono innamorata, ma mi attrae tabtissimo, e vorrei godermi quello che può darmi, senza impegno, senza progetti. Come farglielo capire? O è solo una scusa perchè non gli piaccio?

Credo che lui abbia molto rispetto di te e dei tuoi sentimenti.
Una storia può cominciare senza impegno e senza progetti ma per certe persone è difficile farla rimanere su questi binari: tu potresti innamorarti e soffrirne molto.
Lui non si sente in grado di incominciare una storia seria e si è accorto che tu non sei il tipo di donna da “una botta e via”. Perché questo tipo di donna non direbbe prima no e poi si.
Tu sicuramente gli piaci ma lui ti valuta una donna “sensibile”, vulnerabile e fiutato il pericolo di complicarsi e complicarti l'esistenza, è scappato a gambe levate.
Lui sa che la cosa migliore per te è un uomo “serio”.
Sa pure che la cosa migliore per lui in questo momento è una donna “non seria”.
Ognuno a modo suo, siete due brave persone.
Non dovresti sentirti “brutta” perché lui ti ha rifiutato, dovresti ringraziarlo perché lui rifiutandoti ti sta valorizzando.

Un abbraccio.

O

Old angelodelmale

Guest
Scusate, ma dove ho scritto che ho fame di lui, che gli rompo le scatole, che insisto? Ma se lui nemmeno sa quello che vorrei, non gliel'ho mai detto! Siete stati troppo frettolosi. Io vi ho posto una domanda precisa, cioè se le sue "scuse" sono scuse veramente o non viene a letto con me perchè non gli piaccio abbastanza, basta. Avete ragione solo quando dite che mi devo allontanare da questa stopria e da quest'uomo.
Buona serata!

Non hai scritto un granché in effetti. Ma la sensazione che sia fame, l'ho avuta. Troppa passione e troppe domande per del sesso mancato.

O

Old Confù

Guest
Scrivi meglio.

"Non dipende mica da te..... ma da loro !!"
Quindi...mi sono state rivelate le grandi verità sugli uomini, che io ho appreso alla grande?!? Ma ciò nn toglie che questi(i miei intendo) siano dei brocchi?!? ed io nn avrei potuto fare nulla di più!!!!!

Ah che peso che mi sono tolta...
sò perfetta io!!!!

Old Jesus

Utente di lunga data
Quindi...mi sono state rivelate le grandi verità sugli uomini, che io ho appreso alla grande?!? Ma ciò nn toglie che questi(i miei intendo) siano dei brocchi?!? ed io nn avrei potuto fare nulla di più!!!!!

Ah che peso che mi sono tolta...
sò perfetta io!!!!
Si, credo sia proprio così....

O

Old Confù

Guest
Perfetta nel senso che non dipende da te...

Poi che tristezza pensare ad "accasarsi".....
Ma Jes....orsù...sai che sono 1 romantica sognatrice....Io....già mi vedo 1 casa col giardino, 2 cani, 5 o 6 pargoletti....un marito con la panza e la birra alla Homer Simpsons davanti la tv....

Ma daiiiiiiiii, nn potrei desiderare nemmeno 1 Lucano di +!!!!

Old Jesus

Utente di lunga data
Ma Jes....orsù...sai che sono 1 romantica sognatrice....Io....già mi vedo 1 casa col giardino, 2 cani, 5 o 6 pargoletti....un marito con la panza e la birra alla Homer Simpsons davanti la tv....

Ma daiiiiiiiii, nn potrei desiderare nemmeno 1 Lucano di +!!!!
Esattamente quello che ho costruito per la mia ex.... (beh, con le dovute proporzioni su cani e pargoli)

Poi sono scoppiato, però....

Confu, attenta, sai ?

O

Old Confù

Guest
Esattamente quello che ho costruito per la mia ex.... (beh, con le dovute proporzioni su cani e pargoli)

Poi sono scoppiato, però....

Confu, attenta, sai ?

attenta a cosa?!?

Jes, tu perchè ti eri fatto venire la panza?!?nooooo, nn ci posso pensare....

...& cmq è davvero ancora troppo presto per me...in questo preciso istante della mia vita(e intendo questo periodo...) sono troppo votata al cazzeggio!!!!!

sai che c'ho l'anima di una 15enne

Old Jesus

Utente di lunga data
attenta a cosa?!?

Jes, tu perchè ti eri fatto venire la panza?!?nooooo, nn ci posso pensare....

...& cmq è davvero ancora troppo presto per me...in questo preciso istante della mia vita(e intendo questo periodo...) sono troppo votata al cazzeggio!!!!!

sai che c'ho l'anima di una 15enne
Certo che avevo la panza !!!!! Pesavo 105 kg.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.