Old Giusy
Utente di lunga data
Ah già.... pardon!te l'avevo detto...sono vicino Messina con le mie amiche...vuoi unirti????
cmq ci dobbiamo fare almeno 1 week-end....noi intendo...Giù
Certo che lo faremo!
Ah già.... pardon!te l'avevo detto...sono vicino Messina con le mie amiche...vuoi unirti????
cmq ci dobbiamo fare almeno 1 week-end....noi intendo...Giù
bhè....infatti io sbaglio sempre...Non sarà che proprio mi piace sbagliare?!?Scafati = smaliziati, esperti
Qui ci sarebbe da aprire una discussione fiume.bhè....infatti io sbaglio sempre...Non sarà che proprio mi piace sbagliare?!?![]()
Io sono quasi convinta che mi piace sbagliare.bhè....infatti io sbaglio sempre...Non sarà che proprio mi piace sbagliare?!?![]()
dici che si sbaglia a nn sbagliare....perchè sbagliando si evitano gli sbagli?!?Qui ci sarebbe da aprire una discussione fiume.
Certo che talvolta ci piace sbagliare..... è vitale sbagliare..... perchè sai, chi sceglie di non sbagliare mai, sbaglia comunque.... sbaglio ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè, però la frase in neretto me la metto come firma per un pò....dici che si sbaglia a nn sbagliare....perchè sbagliando si evitano gli sbagli?!?![]()
![]()
![]()
Certo!...chi è che nn riesce a nn sbagliare?!? solo chi nn rischia...ma già il fatto di nn rischiare, di nn mettersi in gioco è 1 errore di per se!!!
P.S.
Jes...tagliamola qui....perchè con tutti qsti giri di parole...tra 1 paio di post nn ne usciremo più!!!!![]()
![]()
![]()
Io comincio ad arrossire....tu, Vere con le mie frasi come firma....grazie ragazzi!!!Vabbè, però la frase in neretto me la metto come firma per un pò....
![]()
Ciao a tutti!
Mi sono appena registrata sul forum dietro consiglio di un'amica (CIAO CARA!), so già come funziona più o meno, e sono qui per avere qualche opinione sulla mia storia.
Un anno fa sono stata tradita dal mio ragazzo dopo 5 anni di storia, da allora ho avuto qualche storia senza impegno perchè non lo so, credo perchè nessun uomo mi ha coinvolto davvero.
Negli ultimi due mesi ho preso una vera sbandata per un uomo più grande di me: io ho 33 anni e lui 47. Premetto che è separato da quasi 4 anni. Il problema è però questo: dopo alcuni giorni di pressioni da parte sua per portarmi a letto, da un mesetto circa tutto si limita a sms, telefonate, caffè, chiacchierate. Insomma non mi vuole più. Gli ho chiesto perchè, visto che non siamo mai stati a lettto, e lui mi risponde che lo fa per me, perchè lui è vecchio e non può darmi una relazione come dico io, cioè con matrimonio e figli, allora preferisce no avere nessuna relazione con me. Io vorrei fargli capire che non voglio una storia con lui, sentimentale, perchè non sono innamorata, ma mi attrae tabtissimo, e vorrei godermi quello che può darmi, senza impegno, senza progetti. Come farglielo capire? O è solo una scusa perchè non gli piaccio?
Scusate, ma dove ho scritto che ho fame di lui, che gli rompo le scatole, che insisto? Ma se lui nemmeno sa quello che vorrei, non gliel'ho mai detto! Siete stati troppo frettolosi. Io vi ho posto una domanda precisa, cioè se le sue "scuse" sono scuse veramente o non viene a letto con me perchè non gli piaccio abbastanza, basta. Avete ragione solo quando dite che mi devo allontanare da questa stopria e da quest'uomo.
Buona serata!
si,si....& guarda per avere che risultati!!!!![]()
![]()
![]()
conoscendo le mie storie...
Scrivi meglio.questo non è mica colpa tua...è colpa loro!!![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi...mi sono state rivelate le grandi verità sugli uomini, che io ho appreso alla grande?!? Ma ciò nn toglie che questi(i miei intendo) siano dei brocchi?!? ed io nn avrei potuto fare nulla di più!!!!!Scrivi meglio.
"Non dipende mica da te..... ma da loro !!"
Si, credo sia proprio così....Quindi...mi sono state rivelate le grandi verità sugli uomini, che io ho appreso alla grande?!? Ma ciò nn toglie che questi(i miei intendo) siano dei brocchi?!? ed io nn avrei potuto fare nulla di più!!!!!![]()
![]()
![]()
Ah che peso che mi sono tolta...![]()
sò perfetta io!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Si, Si...fatemi sognare....come sarebbe bello!!!Si, credo sia proprio così....
Perfetta nel senso che non dipende da te...Si, Si...fatemi sognare....come sarebbe bello!!!
ma com'è che allora 1 così perfetta...nessuno se la piglia?!?![]()
![]()
![]()
Ma Jes....orsù...sai che sono 1 romantica sognatrice....Io....già mi vedo 1 casa col giardino, 2 cani, 5 o 6 pargoletti....un marito con la panza e la birra alla Homer Simpsons davanti la tv....Perfetta nel senso che non dipende da te...
Poi che tristezza pensare ad "accasarsi".....
Esattamente quello che ho costruito per la mia ex.... (beh, con le dovute proporzioni su cani e pargoli)Ma Jes....orsù...sai che sono 1 romantica sognatrice....Io....già mi vedo 1 casa col giardino, 2 cani, 5 o 6 pargoletti....un marito con la panza e la birra alla Homer Simpsons davanti la tv....
Ma daiiiiiiiii, nn potrei desiderare nemmeno 1 Lucano di +!!!!![]()
![]()
![]()
Esattamente quello che ho costruito per la mia ex.... (beh, con le dovute proporzioni su cani e pargoli)
Poi sono scoppiato, però....
Confu, attenta, sai ?
Certo che avevo la panza !!!!! Pesavo 105 kg.....attenta a cosa?!?
Jes, tu perchè ti eri fatto venire la panza?!?nooooo, nn ci posso pensare....
...& cmq è davvero ancora troppo presto per me...in questo preciso istante della mia vita(e intendo questo periodo...) sono troppo votata al cazzeggio!!!!!
sai che c'ho l'anima di una 15enne![]()
![]()
![]()
Ma nn lo sai che la prima regola è, mai trascurarsi?!? te le devo dire io certe cose?!?Certo che avevo la panza !!!!! Pesavo 105 kg.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()