Mi chiamo Fille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Mi, e vi, chiedo una cosa.
Se la persona che ci ha raccontato questa cosa (non so come definirla), fosse stato un ragazzo... in quante gli sarebbero saltate al collo accusandolo di non rispettare la donna, di volerla usare solo per scopare, ecc ecc ecc?
Nessuna differenza, le regole valgono per entrambi.

O

Old angelodelmale

Guest
Ho scritto una cazzata

Volevo dire che Fille sarebbe giudicata male proprio da molte donne....
Giudicata male da molte donne, per cosa? Perché si vuole fare la trombata e via? O perché accetta la trombata e via? Non penso sai... che male c'è?

O

Old angelodelmale

Guest
Nessuna differenza, le regole valgono per entrambi.
Non è vero Marì

Un uomo che, evidentemente respinto da una donna, si fa asfissiante, insistente, vuole a tutti i costi convincere una donna a scopare e poi fare come se nulla fosse, sarebbe visto come minimo come un potenziale maniaco sessuale. Dai avanti, è pieno di accuse, mosse verso gli uomini, di non avere il minimo rispetto nei confronti delle donne. Alcuni sono giustificatissimi, altri non troppo.
In questo caso quasi quasi è lui lo stronzo che non se la vuole fare ma che ha anzi dimostrato un rispetto non da ridere (che poi l'abbia fatto perché è veramente così o perché non ci vuole andare a letto e ha cercato un modo carino per dirglielo, è un altro discorso) ma non c'è nulla di male se lei lo punta e lo insegue come un gatto con un topo.

Old Giusy

Utente di lunga data
Io non ho avuto la sensazione che lei lo stia perseguitando.
Mi sembra che si sia posta solo una domanda: perchè dopo essere stato tanto insistente (ed io non gliel'ho data) ora che io sarei disposta ad avere una relazione senza impegno con lui, non vuole più?
Qualcuno le ha anche consigliato di insistere....
La verità, secondo me, sta in quello che ha detto Jesus: lui non è attratto davvero da lei, forse inizialmente gli piaceva, voleva scop....., poi alla prima avvisaglia di "sentimento" se l'è data a gambe! Su questo ognuno ragiona a modo proprio... in base alle proprie esigenze.... ma siamo sempre lì... anche un'amicizia non so fino a che punto servirebbe...

O

Old angelodelmale

Guest
Per me niente.... Però, se rileggi un pò di discussioni qua e là..... Le Cassandre.... hi hi hi hi hi......

Neanche per me ci sarebbe niente di male. Ma trovo umiliante il suo comportamento.
La faccio breve: sta elemosinando sesso e trovo sia umiliante (tanto per la donna, quanto per l'uomo)

O

Old angelodelmale

Guest
Io non ho avuto la sensazione che lei lo stia perseguitando.
Mi sembra che si sia posta solo una domanda: perchè dopo essere stato tanto insistente (ed io non gliel'ho data) ora che io sarei disposta ad avere una relazione senza impegno con lui, non vuole più?
Qualcuno le ha anche consigliato di insistere....
La verità, secondo me, sta in quello che ha detto Jesus: lui non è attratto davvero da lei, forse inizialmente gli piaceva, voleva scop....., poi alla prima avvisaglia di "sentimento" se l'è data a gambe! Su questo ognuno ragiona a modo proprio... in base alle proprie esigenze.... ma siamo sempre lì... anche un'amicizia non so fino a che punto servirebbe...

Che lo stia realmente perseguitando, no... non ancora almeno.
Però dai Giusy, onesta eh. Il nuovo utente filippo entra qua e ci dice "c'è una che mi piace, ma lei dice di non potermi dare una relazione stabile e quindi che sia meglio restare amici. Come faccio a farle capire che me la voglio solo scopare?"
Le reazioni sarebbe veramente così pacate? O qualcuna proporrebbe di farlo sbranare dai cinghiali come in Hannibal?

O

Old giulia

Guest
Ciao a tutti!
Mi sono appena registrata sul forum dietro consiglio di un'amica (CIAO CARA!), so già come funziona più o meno, e sono qui per avere qualche opinione sulla mia storia.
Un anno fa sono stata tradita dal mio ragazzo dopo 5 anni di storia, da allora ho avuto qualche storia senza impegno perchè non lo so, credo perchè nessun uomo mi ha coinvolto davvero.
Negli ultimi due mesi ho preso una vera sbandata per un uomo più grande di me: io ho 33 anni e lui 47. Premetto che è separato da quasi 4 anni. Il problema è però questo: dopo alcuni giorni di pressioni da parte sua per portarmi a letto, da un mesetto circa tutto si limita a sms, telefonate, caffè, chiacchierate. Insomma non mi vuole più. Gli ho chiesto perchè, visto che non siamo mai stati a lettto, e lui mi risponde che lo fa per me, perchè lui è vecchio e non può darmi una relazione come dico io, cioè con matrimonio e figli, allora preferisce no avere nessuna relazione con me. Io vorrei fargli capire che non voglio una storia con lui, sentimentale, perchè non sono innamorata, ma mi attrae tabtissimo, e vorrei godermi quello che può darmi, senza impegno, senza progetti. Come farglielo capire? O è solo una scusa perchè non gli piaccio?
Vai al cinema e guardati un buon film...
E basta con queste paranoie!!!
Il mondo è pieno di uomini con la voglia di scopare!
Oppure... di ha dato fastidio il suo "rifiuto"?
Più autostima cara... più autostima... e passa oltre.

O

Old angelodelmale

Guest
Vai al cinema e guardati un buon film...
E basta con queste paranoie!!!
Il mondo è pieno di uomini con la voglia di scopare!
Oppure... di ha dato fastidio il suo "rifiuto"?
Più autostima cara... più autostima... e passa oltre.

Mari'

Utente di lunga data

Neanche per me ci sarebbe niente di male. Ma trovo umiliante il suo comportamento.
La faccio breve: sta elemosinando sesso e trovo sia umiliante (tanto per la donna, quanto per l'uomo)

Su questo sono pienamente d'accordo.

Old Giusy

Utente di lunga data
Che lo stia realmente perseguitando, no... non ancora almeno.
Però dai Giusy, onesta eh. Il nuovo utente filippo entra qua e ci dice "c'è una che mi piace, ma lei dice di non potermi dare una relazione stabile e quindi che sia meglio restare amici. Come faccio a farle capire che me la voglio solo scopare?"
Le reazioni sarebbe veramente così pacate? O qualcuna proporrebbe di farlo sbranare dai cinghiali come in Hannibal?
Angelo, non lo so.
Posso parlare di me, di ciò che penso io: questa storia è molto, molto vicina ad una mia personale esperienza. Stessa situazione: lui prima vorrebbe, io non voglio per motivi miei, poi lui non vuole più perchè non può darmi ciò che io vorrei, così dice, io comprendo e mi ritiro in buon ordine, però l'attrazione c'è, è molto forte, ma solo da parte mia. Mi sono riavvicinata lentamente, lui non ha avuto alcuna reazione, così ora mi sono decisa a prendere le distanze ma seriamente! Per questo posso capire, in parte ovviamente, il racconto di Fille, non credo vada letto come fame di sesso.... piuttosto come dispiacere, rimorso.... o forse la faccio tragica io....

Mari'

Utente di lunga data
Angelo, non lo so.
Posso parlare di me, di ciò che penso io: questa storia è molto, molto vicina ad una mia personale esperienza. Stessa situazione: lui prima vorrebbe, io non voglio per motivi miei, poi lui non vuole più perchè non può darmi ciò che io vorrei, così dice, io comprendo e mi ritiro in buon ordine, però l'attrazione c'è, è molto forte, ma solo da parte mia. Mi sono riavvicinata lentamente, lui non ha avuto alcuna reazione, così ora mi sono decisa a prendere le distanze ma seriamente! Per questo posso capire, in parte ovviamente, il racconto di Fille, non credo vada letto come fame di sesso.... piuttosto come dispiacere, rimorso.... o forse la faccio tragica io....
Di un'occasione perduta?

O

Old angelodelmale

Guest
Angelo, non lo so.
Temo di si, riconosci in parte la tua storia, ma mi sembra di capire che nel tuo caso ci fossero i sentimenti di mezzo

Fille sostiene con fermezza che per lei sarebbe solo sesso.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Temo di si, riconosci in parte la tua storia, ma mi sembra di capire che nel tuo caso ci fossero i sentimenti di mezzo

Fille sostiene con fermezza che per lei sarebbe solo sesso.
Inizialmente c'era un coinvolgimento "di testa"; adesso è diverso.

Sai il mio timore qual è? Che lei cerchi di convincere se stessa che si tratti solo di sesso o di amicizia, errore che ho fatto anche io in passato....

Old fille

Utente
Scusate, ma dove ho scritto che ho fame di lui, che gli rompo le scatole, che insisto? Ma se lui nemmeno sa quello che vorrei, non gliel'ho mai detto! Siete stati troppo frettolosi. Io vi ho posto una domanda precisa, cioè se le sue "scuse" sono scuse veramente o non viene a letto con me perchè non gli piaccio abbastanza, basta. Avete ragione solo quando dite che mi devo allontanare da questa stopria e da quest'uomo.
Buona serata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.