Ciao a tutti!
Mi sono appena registrata sul forum dietro consiglio di un'amica (CIAO CARA!), so già come funziona più o meno, e sono qui per avere qualche opinione sulla mia storia.
Un anno fa sono stata tradita dal mio ragazzo dopo 5 anni di storia, da allora ho avuto qualche storia senza impegno perchè non lo so, credo perchè nessun uomo mi ha coinvolto davvero.
Negli ultimi due mesi ho preso una vera sbandata per un uomo più grande di me: io ho 33 anni e lui 47. Premetto che è separato da quasi 4 anni. Il problema è però questo: dopo alcuni giorni di pressioni da parte sua per portarmi a letto, da un mesetto circa tutto si limita a sms, telefonate, caffè, chiacchierate. Insomma non mi vuole più. Gli ho chiesto perchè, visto che non siamo mai stati a lettto, e lui mi risponde che lo fa per me, perchè lui è vecchio e non può darmi una relazione come dico io, cioè con matrimonio e figli, allora preferisce no avere nessuna relazione con me. Io vorrei fargli capire che non voglio una storia con lui, sentimentale, perchè non sono innamorata, ma mi attrae tabtissimo, e vorrei godermi quello che può darmi, senza impegno, senza progetti. Come farglielo capire? O è solo una scusa perchè non gli piaccio?
ciao cara fille, benvenuta.