Messaggio in piena notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Io avevo fatto una convivenza per 8 anni,ma lei era aggressivina,le ho anche insegnato a cucinare. poi quelle cose su di me alla madre non doveva scriverle,che stava meglio senza di me ..allora vattene
Ok, ha un brutto carattere. Magari (e la capisco perché lo faccio anch'io) è il tipo che si sfoga buttando fuori la rabbia del momento e dicendo quello che lì per lì le passa per la testa.
Ma se fosse totalmente vero che sta meglio senza di te, ti avrebbe lasciato andare. Invece continua a cercarti.

Capisco sia difficile stare con una persona che ha un carattere spigoloso, (non sai quanto :D ), ma non è che anche tu sei un po' intollerante? Voglio dire, se non le piace cucinare, forse non è corretto criticarla per questo. Magari imparerà col tempo, magari sentendosi criticata lei si mette sulla difensiva e parte al contrattacco...

Quello che voglio dire è che possono esserci casi in cui ci si rende conto di non essere compatibili, ma se c'è una forte attrazione e se ci si ama, vale la pena trovare un modo per non irritarsi a vicenda. Non dico che tu debba sopportare sempre, sarebbe sbagliatissimo. E poi credo che litigare, se si arriva a un chiarimento, sia anche utile talvolta.

Però ci sono modi adeguati o meno adeguati per far notare all'altro le cose che proprio non ci piacciono. E spesso, sull'onda dell'irritazione, scegliamo quelli sbagliati finendo per alimentare le incomprensioni.

Io credo che se ancora vi cercate, il discorso tra voi è destinato a riprendere. Potrebbe essere un'occasione per rivedere insieme cos'è andato storto...e decidere se vale la pena riprovare.

viola di mare

utente adolescente
Per me è lei.io la adoro,mi piace il suo odore,i suoi capelli,come si veste,il suo modo di fare schizzato,mi piace quando camminiamo per la città tenerla per mano. La odio perchè mi dic che devo imparare a guidare,che ascolto musica folk che a lei fa schifo,,la odio che non sa cucinare,,che mangia troppo in fretta,che se non ha un lavoro non ha un identità,che beve troppo e diventa un oca giuliva,che beve troppi caffè e fuma troppe sigarette,che è drogata di shopping,che vota rifondazione comunista,che è in fondo tamarra. credo di amarla

:inlove:

Adesso dico la mia... Vi volete bene...Fatevi furbi.... è così raro che due persone si incontrino e si odino amandosi allo stesso momento...
vorrei che qualcuno parlasse dei miei difetti come tu parli dei suoi....

In bocca al lupo... e mettete da parte l'orgoglio va'

:up:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
che è il succofumo ?? Espressione dialettale ??
no, invenzione di parole nuove per sintomi inesistenti.

quando la coppia si è scoppiata è perché sono venuti meno i fattori che l'hanno tenuta assieme, quindi spontaneità e onestà. sii spontaneo e onesto e vedrai che le tue paure non sono altro che seghe mentali e quindi succofumo :p

nate

Utente di lunga data
no, invenzione di parole nuove per sintomi inesistenti.

quando la coppia si è scoppiata è perché sono venuti meno i fattori che l'hanno tenuta assieme, quindi spontaneità e onestà. sii spontaneo e onesto e vedrai che le tue paure non sono altro che seghe mentali e quindi succofumo :p
Oggi ci siamo visti,siamo stati sulle panchine al parco,ci siamo beciati,lei è 2 notti che non dorme,poi..si è appoggiata a m e si è addormentata,ci siamo beciati ancora e mi ha chiesto come faraa farmi uscire dalla sua testa,io le ho detto di non saperlo,siamo stati 6 ore a parlarne,ma abbiamo anche riso e scherzato,poi se ne andata e ha detto ch ci sentiremo. è completamente innamorata di me e anch'io...ma non vuole rimettersi con me. Cerca un appiglio per dimenticarmi,ma più soffoca i sentimenti più escono. Io non so che fare,gia avevo attuato la modalità freezer,ma non è servito.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Non stellina bella siamo in due ma nel mio caso il più delle volte non ha portato a molto....
mi disp,a me è sempre servito anche per farmene una ragione,odio le porte socchiuse,non so se rendo l'idea :)

Scaredheart

Oggi ci siamo visti,siamo stati sulle panchine al parco,ci siamo beciati,lei è 2 notti che non dorme,poi..si è appoggiata a m e si è addormentata,ci siamo beciati ancora e mi ha chiesto come faraa farmi uscire dalla sua testa,io le ho detto di non saperlo,siamo stati 6 ore a parlarne,ma abbiamo anche riso e scherzato,poi se ne andata e ha detto ch ci sentiremo. è completamente innamorata di me e anch'io...ma non vuole rimettersi con me. Cerca un appiglio per dimenticarmi,ma più soffoca i sentimenti più escono. Io non so che fare,gia avevo attuato la modalità freezer,ma non è servito.
se vabbe, quando imparate la formula per cancellare un sentimento ditecela,anche se l'amministratore poi si incavola perché potrebbe chiudere il forum :rotfl: magari fosse tutto volontario...ma l'amore c'è o non c'è,non è che lo si cancella...mah...

nate

Utente di lunga data
se vabbe, quando imparate la formula per cancellare un sentimento ditecela,anche se l'amministratore poi si incavola perché potrebbe chiudere il forum :rotfl: magari fosse tutto volontario...ma l'amore c'è o non c'è,non è che lo si cancella...mah...
appunto lei cerca in tutti i modi anche cercando risposte psicologiche,vedendo altri e anch'io altre ma la testa è li,che ci posso fare ?? Io mi rimetterei con lei ,lei no. non sto impazzendo ma è una situazione che mi fa incazzare ci stiamo perdendo una cosa meravigliosa per la sua testa dura

Scaredheart

appunto lei cerca in tutti i modi anche cercando risposte psicologiche,vedendo altri e anch'io altre ma la testa è li,che ci posso fare ?? Io mi rimetterei con lei ,lei no. non sto impazzendo ma è una situazione che mi fa incazzare ci stiamo perdendo una cosa meravigliosa per la sua testa dura
e quali sarebbero le ragioni del suo non ritorno??perché non vuole tornare pur amandoti??

nate

Utente di lunga data
e quali sarebbero le ragioni del suo non ritorno??perché non vuole tornare pur amandoti??
perchè dice che ci abbiamo gia provato troppe volte e non ci siamo riusciti quindi non vuole avere altre delusioni. Ma siamo cambiati a parer mio rispetto ad un anno fa,tutti e due avevamo dei provblemi molto gravi, a lei le era appna morto il padre improvvisamente,io avevo la madre anziana e lontana che non voleva venire ad abitare vicino a me quindi era sempre un partire e ritornare,perchè finiva spesso al pronto soccorso. quindi avevo i nervi saltati. Odiava le mie amicizie diceva che erano fighetti e e era andata in depresione e beveva come una spugna ecc ecc . Mia madre alla fine è venuta a Torino ma purtroppo in 7 mesi è mancata,mi spaice ma sono più tranquillo perchè era andata di testa e io le sono stato vicino fino alla fine ,lei mi sembra stare meglio,potemmo ricominciare ma lei non si fida...credo

Scaredheart

perchè dice che ci abbiamo gia provato troppe volte e non ci siamo riusciti quindi non vuole avere altre delusioni. Ma siamo cambiati a parer mio rispetto ad un anno fa,tutti e due avevamo dei provblemi molto gravi, a lei le era appna morto il padre improvvisamente,io avevo la madre anziana e lontana che non voleva venire ad abitare vicino a me quindi era sempre un partire e ritornare,perchè finiva spesso al pronto soccorso. quindi avevo i nervi saltati. Odiava le mie amicizie diceva che erano fighetti e e era andata in depresione e beveva come una spugna ecc ecc . Mia madre alla fine è venuta a Torino ma purtroppo in 7 mesi è mancata,mi spaice ma sono più tranquillo perchè era andata di testa e io le sono stato vicino fino alla fine ,lei mi sembra stare meglio,potemmo ricominciare ma lei non si fida...credo
Sembra stupido ma a volte il trucco sta nel rincontrarsi...
si hai letto proprio bene, del tipo"piacere sono nate e tu?" voi, o anzi,lei non vuole tornare perché appunto lo vede come un tornare,un qualcosa di vecchio k si riaggiusta...e invece no,riscopritevi,proponile di guardarvi con occhi doversi,di non dare per scontato che tu sei il nate k conosce,apritevi,e quando parlate delle cose k vi hanno ferito non fatelo attaccandovi o con rabbia,fatelo come se raccontate il vostro punto di vista ad un amico, sembra stupido anche questo ma quando noi raccontiamo le ragioni ad un amico ci esprimiamo meglio e in maniera piu chiara e forse la partner capisce meglio prima di incavolarsi... Sono solo consigli... Con me hanno funzionato... Sai certe coppie hanno persone che credono di conoscere l'altro benissimo e sanno cosa aspettarsi e per questo gettano la spugna,ma spesso l'altro non l'hanno neppure incontrato...... !!!!!

nate

Utente di lunga data
Sembra stupido ma a volte il trucco sta nel rincontrarsi...
si hai letto proprio bene, del tipo"piacere sono nate e tu?" voi, o anzi,lei non vuole tornare perché appunto lo vede come un tornare,un qualcosa di vecchio k si riaggiusta...e invece no,riscopritevi,proponile di guardarvi con occhi doversi,di non dare per scontato che tu sei il nate k conosce,apritevi,e quando parlate delle cose k vi hanno ferito non fatelo attaccandovi o con rabbia,fatelo come se raccontate il vostro punto di vista ad un amico, sembra stupido anche questo ma quando noi raccontiamo le ragioni ad un amico ci esprimiamo meglio e in maniera piu chiara e forse la partner capisce meglio prima di incavolarsi... Sono solo consigli... Con me hanno funzionato... Sai certe coppie hanno persone che credono di conoscere l'altro benissimo e sanno cosa aspettarsi e per questo gettano la spugna,ma spesso l'altro non l'hanno neppure incontrato...... !!!!!
hai ragione piena !!!!!!!! oggi a un certo punto le davo dei consigli come le stessi dando a un amica e parlavo di me come di una terza persona..più di così non so che fare. fra un po butto la spugna

Scaredheart

hai ragione piena !!!!!!!! oggi a un certo punto le davo dei consigli come le stessi dando a un amica e parlavo di me come di una terza persona..più di così non so che fare. fra un po butto la spugna
prima di gettarla faglielo presente... Prendila e diglielo!! "tu ormai credi di conoscermi ma non è così,dammi modo di presentarti il nuovo nate"...io ad esempio una volta che mi ero allontanata sono andata in un luogo in cui sapevo che c'era lui,per un po' ho fatto finta di non conoscerlo, poi ci inciampo per finta e dico"oh scusi io sn scared e lei?" e da li a che lui non ne voleva sapere a che è stato al gioco e ci siamo riscoperti,abbiamo capito che noi due vedevamo il peggio ma non conoscevamo il meglio per il quale ci amavamo ed è un peccato....

nate

Utente di lunga data
prima di gettarla faglielo presente... Prendila e diglielo!! "tu ormai credi di conoscermi ma non è così,dammi modo di presentarti il nuovo nate"...io ad esempio una volta che mi ero allontanata sono andata in un luogo in cui sapevo che c'era lui,per un po' ho fatto finta di non conoscerlo, poi ci inciampo per finta e dico"oh scusi io sn scared e lei?" e da li a che lui non ne voleva sapere a che è stato al gioco e ci siamo riscoperti,abbiamo capito che noi due vedevamo il peggio ma non conoscevamo il meglio per il quale ci amavamo ed è un peccato....
potrei farlo sai !!! Idea bellissima sei molto romantica oltretutto

Scaredheart

potrei farlo sai !!! Idea bellissima sei molto romantica oltretutto
shhh se leggi da computer e leggi sotto il mio Nickname c'è scritto "romantica sotto copertura" :cool: :D sn la classica stronzetta ma che una volta che hai la pazienza di superare questo "ostacolo" ti meriti la mia dolcezza :D sn strana lo so...però mi fa piacere se le mie idee romantiche possono servire ;) cn me ha funzionato alla grande...magari gia da questo approccio si sorprende...

Sai non è una formula
Ma un atteggiamento della mente.
Vieni da me
Te lo insegno.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Prova a darti vinto senza darti vinto. Assecondala senza forzare le cose.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.