Sole
Escluso
Ok, ha un brutto carattere. Magari (e la capisco perché lo faccio anch'io) è il tipo che si sfoga buttando fuori la rabbia del momento e dicendo quello che lì per lì le passa per la testa.Io avevo fatto una convivenza per 8 anni,ma lei era aggressivina,le ho anche insegnato a cucinare. poi quelle cose su di me alla madre non doveva scriverle,che stava meglio senza di me ..allora vattene
Ma se fosse totalmente vero che sta meglio senza di te, ti avrebbe lasciato andare. Invece continua a cercarti.
Capisco sia difficile stare con una persona che ha un carattere spigoloso, (non sai quanto
Quello che voglio dire è che possono esserci casi in cui ci si rende conto di non essere compatibili, ma se c'è una forte attrazione e se ci si ama, vale la pena trovare un modo per non irritarsi a vicenda. Non dico che tu debba sopportare sempre, sarebbe sbagliatissimo. E poi credo che litigare, se si arriva a un chiarimento, sia anche utile talvolta.
Però ci sono modi adeguati o meno adeguati per far notare all'altro le cose che proprio non ci piacciono. E spesso, sull'onda dell'irritazione, scegliamo quelli sbagliati finendo per alimentare le incomprensioni.
Io credo che se ancora vi cercate, il discorso tra voi è destinato a riprendere. Potrebbe essere un'occasione per rivedere insieme cos'è andato storto...e decidere se vale la pena riprovare.