Messaggio in piena notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nate

Utente di lunga data
Questa potrebbe essere una bozza della lista di cui parlavo... :smile:
da una mia lettera...Amore mio, ti lascio prima che mi lasci tu, prima che tu cessi di desiderarmi: perché allora non ci resterebbe che la tenerezza, e so che non sarebbe sufficiente. Me ne vado prima di essere infelice. Porto con me il sapore dei nostri abbracci; porto con me il tuo odore, il tuo sguardo, i tuoi baci; porto con me il ricordo dei più begli anni della mia vita, quelli che tu mi hai dato. Ti bacio tanto, tanto da morire: ti ho sempre amato, non ho amato che te. Me ne vado perché tu non mi dimentichi mai più., L'amavo molto ,adessonon so mac'è l'ossicitina che porta su le sensazioni e è difficile riuscire a distinguerle

Sole

Escluso
Per me è lei.io la adoro,mi piace il suo odore,i suoi capelli,come si veste,il suo modo di fare schizzato,mi piace quando camminiamo per la città tenerla per mano. La odio perchè mi dic che devo imparare a guidare,che ascolto musica folk che a lei fa schifo,,la odio che non sa cucinare,,che mangia troppo in fretta,che se non ha un lavoro non ha un identità,che beve troppo e diventa un oca giuliva,che beve troppi caffè e fuma troppe sigarette,che è drogata di shopping,che vota rifondazione comunista,che è in fondo tamarra. credo di amarla
Le donne tamarre hanno tutta la mia stima. Poi se è comunista, schizzata e beve troppi caffè la amo anch'io, guarda :D

E comunque sì. Da come vai in pappa elencando i suoi difetti, direi che sei bello preso. Perchè quando vediamo tutti i difetti e le cose irritanti dell'altro e continuiamo a pendere dalle sue labbra...se non è amore è sicuramente un parente stretto ;)

nate

Utente di lunga data
Le donne tamarre hanno tutta la mia stima. Poi se è comunista, schizzata e beve troppi caffè la amo anch'io, guarda :D

E comunque sì. Da come vai in pappa elencando i suoi difetti, direi che sei bello preso. Perchè quando vediamo tutti i difetti e le cose irritanti dell'altro e continuiamo a pendere dalle sue labbra...se non è amore è sicuramente un parente stretto ;)
Direi che sono innamorato e mi sono rotto di reprimermi e credo che mi ami anche lei dato che è da settimane ch cerca di contattarmi e io attacco,penso che non lo voglia ammettere visto che elenca tutte una serie di sensazioni che riconducono all'amore. Tipo pensarmi in continuazione,quando non ci sono senso di vuoto,stare con altri e pensare a me (Cosa che faccio anch'io),mandarmi mex alle 5 del mattino perchè non dormiva dato che mi pensava eccecc

Sole

Escluso
Direi che sono innamorato e mi sono rotto di reprimermi e credo che mi ami anche lei dato che è da settimane ch cerca di contattarmi e io attacco,penso che non lo voglia ammettere visto che elenca tutte una serie di sensazioni che riconducono all'amore. Tipo pensarmi in continuazione,quando non ci sono senso di vuoto,stare con altri e pensare a me (Cosa che faccio anch'io),mandarmi mex alle 5 del mattino perchè non dormiva dato che mi pensava eccecc
Comunque non ho mica capito perché l'hai lasciata. E perché vorresti spegnere il telefono.

lolapal

Utente reloaded
A questo punto, neanche io ho capito perché l'hai lasciata e con una lettera con quel tono innamorato...

Almeno io, al bagnino, gli ho scritto: non ti voglio più incontrare perché amo mio marito e non sono disposta a giocare al flirt con te... :cool:

Joey Blow

Escluso
A questo punto, neanche io ho capito perché l'hai lasciata e con una lettera con quel tono innamorato...

Almeno io, al bagnino, gli ho scritto: non ti voglio più incontrare perché amo mio marito e non sono disposta a giocare al flirt con te... :cool:
...a meno che non sei serio, mi porti in un bungalow e mi scopi fuori l'anima. Altrimenti, oh, io con te non gioco PIU'.

lolapal

Utente reloaded
...a meno che non sei serio, mi porti in un bungalow e mi scopi fuori l'anima. Altrimenti, oh, io con te non gioco PIU'.
:rotfl::rotfl: Touché

Aggiungo: ma ormai è troppo tardi perché ci sta pensando mio marito... :p

lolapal

Utente reloaded

nate

Utente di lunga data
Comunque non ho mica capito perché l'hai lasciata. E perché vorresti spegnere il telefono.
siamo statoiinsieme 1 anno,poi è venuta a abitare a casa mia dato che lei ha dovuto lasciare casa sua perchè l'avevano licenziata,in casa le cose andavano bene ,fuori mi accusava di fare il cascamorto con le altre,poi ho trvato una conversazione che lei faceva con la madre che si lamentava di me,io ero via e diceva che stava meglio senza di me. Allorale ho parlato e lei mi spiega che ci sono delle cose che non sopporta,tipo che deve sempre guidare lei,va beh io le dato una casa gratis..e si litiga,giono dopo giorno la vedo distante,alchè la invito a pensarci un po e la pedalo da casa. Va da sua made e poi le scrivo la lettera,lei ritorna in lacrime,pace fattami chiede se ho portato donne ,io dico di no ,accende il pc è trova una pagina facebook di una mia amica e li si incazza e se ne va. Sta qua è un amica e non lo mai sfiorata,ma è stata irremovibile,mi faccio il mio lutto ma per tuttol'inverno a scadenze ricevoo sue tel a cui non rispondo,mia madre muore e li le rispondo,grandi parole e grandi trmbate,a poco a poco si allontana allora la smollo di nuovo e dopo un po mi manda il mex alle 5 del mattino

lolapal

Utente reloaded
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.