Messaggiare con un EX

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma pure io che ho preso molte più inchiappettate di quelle che ho dato! Eppure mai stato un giorno senza una presenza femminile fissa, come non ho mai fatto un giorno da disoccupato. Ma una alla volta eh, perché di datori di lavoro uno alla volta basta e avanza.
Io invece ho fatto anche i doppi e tripli turni Pensa quanta gente c'è che mi vuole male :LOL:
Nel tuo caso quindi, non avresti nemmeno aperto un post.
Lui invece lo ha fatto.
Parma ha evidenziato bene da cosa è nato tutto.
Quindi secondo te è una scelta esibizionistica? Gli serve il Pat Pat sulla spalla?
Alla fine è uno spunto di conversazione come un altro.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Scherzavo eh.
Io credo che però i periodi di solitaria fanno bene, ogni tanto. Vedi meglio alcune cose da fuori.
Io no, sempre detto che sono arrivato senza le esperienze adolescenziali, che sono importanti per strutturarsi. Non che fra amici e conoscenti vari di pari età le esperienze adolescenziali pullulassero eh

Rebecca89

Sentire libera
Io no, sempre detto che sono arrivato senza le esperienze adolescenziali, che sono importanti per strutturarsi. Non che fra amici e conoscenti vari di pari età le esperienze adolescenziali pullulassero eh
Però mi pare che hai preso un'inchiappettata dietro l' altra.
Per carità.
Investiamo in persone in cui crediamo sia giusto investire e poi le cose vanno come vanno.
Magari però saresti potuto essere più accorto nel camminare culo a muro con determinate persone. Pensiero mio, eh.

Klavier

Utente di lunga data
Per carità.
Investiamo in persone in cui crediamo sia giusto investire e poi le cose vanno come vanno.
Magari però saresti potuto essere più accorto nel camminare culo a muro con determinate persone. Pensiero mio, eh.
Del senno di poi……

ParmaLetale

Per carità.
Eh lo so, ma è come col lavoro... Sono oltre 30 anni che ogni tanto mi dico "adesso mi fermo un attimo e faccio il disoccupato, campo di sussidi" ma non c'è verso, è più forte di me... Anche per questo ci sono diversi datori di lavoro del mio passato che probabilmente si sono approfittati del sottoscritto, ma sono loro che ogni tanto mi ricercano, io mai ricercato nessuno di loro

Rebecca89

Sentire libera
Eh lo so, ma è come col lavoro... Sono oltre 30 anni che ogni tanto mi dico "adesso mi fermo un attimo e faccio il disoccupato, campo di sussidi" ma non c'è verso, è più forte di me... Anche per questo ci sono diversi datori di lavoro del mio passato che probabilmente si sono approfittati del sottoscritto, ma sono loro che ogni tanto mi ricercano, io mai ricercato nessuno di loro
Non mi viene da paragonare le relazioni con il lavoro.

The Reverend

Utente di lunga data
Per carità.
Ma come si fa a capire che certe persone sono appunto certe persone se non concedi subito della fiducia?🤔

Rebecca89

Sentire libera
Ma come si fa a capire che certe persone sono appunto certe persone se non concedi subito della fiducia?🤔
Quello è questione di tempo più che di fiducia.
Io però ce l ho con un'altra cosa.
A volte mi chiedo se le persone che non stanno mai da sole in realtà abbiano costantemente bisogno di qualcuno e a me la parola bisogno va stretta. L ho sempre detto, si deve avere voglia, non bisogno delle persone. È diverso.

ParmaLetale

A volte mi chiedo se le persone che non stanno mai da sole in realtà abbiano costantemente bisogno di qualcuno e a me la parola bisogno va stretta. L ho sempre detto, si deve avere voglia, non bisogno delle persone. È diverso.
Ma io proverei l'esperienza della solitudine, per carità... Ma quando hai determinate qualifiche e vai via come il pane... È più difficile.. Vediamo in futuro chissà

Klavier

Utente di lunga data
Viaggiano accanto però

The Reverend

Utente di lunga data
Pienamente d'accordo!