ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
20, ho cominciato tardiAvevi già una certa
20, ho cominciato tardiAvevi già una certa
na grattata de noce moscata anche per te?Buona, mannaggia, io sto con quinoa e avocado
Scherzavo eh.20, ho cominciato tardi
Io invece ho fatto anche i doppi e tripli turni Pensa quanta gente c'è che mi vuole maleMa pure io che ho preso molte più inchiappettate di quelle che ho dato! Eppure mai stato un giorno senza una presenza femminile fissa, come non ho mai fatto un giorno da disoccupato. Ma una alla volta eh, perché di datori di lavoro uno alla volta basta e avanza.
Quindi secondo te è una scelta esibizionistica? Gli serve il Pat Pat sulla spalla?Nel tuo caso quindi, non avresti nemmeno aperto un post.
Lui invece lo ha fatto.
Parma ha evidenziato bene da cosa è nato tutto.
Io no, sempre detto che sono arrivato senza le esperienze adolescenziali, che sono importanti per strutturarsi. Non che fra amici e conoscenti vari di pari età le esperienze adolescenziali pullulassero ehScherzavo eh.
Io credo che però i periodi di solitaria fanno bene, ogni tanto. Vedi meglio alcune cose da fuori.
Però mi pare che hai preso un'inchiappettata dietro l' altra.Io no, sempre detto che sono arrivato senza le esperienze adolescenziali, che sono importanti per strutturarsi. Non che fra amici e conoscenti vari di pari età le esperienze adolescenziali pullulassero eh
Del senno di poi……Però mi pare che hai preso un'inchiappettata dietro l' altra.
Per carità.
Investiamo in persone in cui crediamo sia giusto investire e poi le cose vanno come vanno.
Magari però saresti potuto essere più accorto nel camminare culo a muro con determinate persone. Pensiero mio, eh.
Eh lo so, ma è come col lavoro... Sono oltre 30 anni che ogni tanto mi dico "adesso mi fermo un attimo e faccio il disoccupato, campo di sussidi" ma non c'è verso, è più forte di me... Anche per questo ci sono diversi datori di lavoro del mio passato che probabilmente si sono approfittati del sottoscritto, ma sono loro che ogni tanto mi ricercano, io mai ricercato nessuno di loroPerò mi pare che hai preso un'inchiappettata dietro l' altra.
Per carità.
Investiamo in persone in cui crediamo sia giusto investire e poi le cose vanno come vanno.
Magari però saresti potuto essere più accorto nel camminare culo a muro con determinate persone. Pensiero mio, eh.
Oh!ma è sempre la crema catalana il punto su cui svolta la faccenda
Non mi viene da paragonare le relazioni con il lavoro.Eh lo so, ma è come col lavoro... Sono oltre 30 anni che ogni tanto mi dico "adesso mi fermo un attimo e faccio il disoccupato, campo di sussidi" ma non c'è verso, è più forte di me... Anche per questo ci sono diversi datori di lavoro del mio passato che probabilmente si sono approfittati del sottoscritto, ma sono loro che ogni tanto mi ricercano, io mai ricercato nessuno di loro
Non lamentarti!Buona, mannaggia, io sto con quinoa e avocado
A 20 anni inizi?Del senno di poi……
Ma come si fa a capire che certe persone sono appunto certe persone se non concedi subito della fiducia?Però mi pare che hai preso un'inchiappettata dietro l' altra.
Per carità.
Ok capo!Non mi viene da paragonare le relazioni con il lavoro.
Quello è questione di tempo più che di fiducia.Ma come si fa a capire che certe persone sono appunto certe persone se non concedi subito della fiducia?![]()
Ma io proverei l'esperienza della solitudine, per carità... Ma quando hai determinate qualifiche e vai via come il pane... È più difficile.. Vediamo in futuro chissàQuello è questione di tempo più che di fiducia.
Io però ce l ho con un'altra cosa.
A volte mi chiedo se le persone che non stanno mai da sole in realtà abbiano costantemente bisogno di qualcuno e a me la parola bisogno va stretta. L ho sempre detto, si deve avere voglia, non bisogno delle persone. È diverso.
Sei bravo a sgusciare via dai discorsi con ironia, sono seria, lo apprezzo moltoMa io proverei l'esperienza della solitudine, per carità... Ma quando hai determinate qualifiche e vai via come il pane... È più difficile.. Vediamo in futuro chissà
Viaggiano accanto peròQuello è questione di tempo più che di fiducia.
A volte mi chiedo se le persone che non stanno mai da sole in realtà abbiano costantemente bisogno di qualcuno e a me la parola bisogno va stretta. L ho sempre detto, si deve avere voglia, non bisogno delle persone. È diverso.
Pienamente d'accordo!Quello è questione di tempo più che di fiducia.
Infatti, a me vien facile.Ma io proverei l'esperienza della solitudine, per carità... Ma quando hai determinate qualifiche e vai via come il pane... È più difficile.. Vediamo in futuro chissà