Pinco, per darti una risposta seria ho dovuto mandare un vocale a GPT

Beccate la lenzuolata.
Io mi sono trovato spesso nella posizione della moglie di
@Warlock. Se non parlassi con persone che, in un modo o nell’altro, hanno avuto un interesse sentimentale o sessuale nei miei confronti, probabilmente non parlerei con nessuna del sesso opposto
Con le mie ex storiche sono in buoni rapporti praticamente con tutte, tranne una che se la vedo le passo sopra con lo schiacciasassi. Ma quello è odio, quindi forse è pure peggio.
Il punto vero non è “parli con un ex”. Il punto è se ha senso castrarsi i rapporti umani secondo lo schema della vergine di ritorno, quella a cui miracolosamente ricresce l’imene ogni volta che cambia fidanzato, solo per non urtare le insicurezze di chi sta a casa a sentirsi cornuto anche quando non c’è nulla in ballo.
Vista dall’altra parte, significa farsi carico delle paure dell’altro. E io questa roba la reggo pochissimo.
Quanto alla bionda: lei ha la stessa possibilità di scopare con un ex che di uscire di casa, incontrare uno nuovo che le piace e finirci a letto lo stesso. Anzi, coi social di oggi riceve pure regolarmente cuoricini, reaction, commentini e segnali di fumo da gente di cui conosce benissimo il sapore del pisello.
E non me ne frega un cazzo.
Non perché sono filosofo. Perché sulla mia capacità di tenere una donna legata a me non mi sento insicuro. Sono due cose diverse.
Il mio problema non è mai stato capire se le donne volessero farsi un giro con me. Di solito il problema è stato quello dopo: si innamorano. Male. Sempre. Tutte. Proprio quel meccanismo che spiegava
@ipazia: tu sputi in faccia una verità a una povera anima che non è pronta a riceverla, e quella o scappa urlando o si innamora. (zia non ti sto tirando per la giacchetta, solo che se mi rubo un concetto di quoto per darti il diritto di chiosa).
A Roma si dice che ce restano sotto.
Per questo, nel caso di
@Warlock, io la leggo così: sua moglie mi sembra una donna di mondo, con personalità, che si è fatta il suo parterre di cazzi e oggi ha la sua oasi di pace con l’introverso birraiolo cannarolo. Oasi che è funzionale a entrambi e che secondo me lei non ha nessun interesse reale a far saltare.
Poi è chiaro che l’introverso birraiolo cannarolo si caghi sotto.
Succede a molti uomini quando stanno con una donna meglio di loro.