Nicky
Utente di lunga data
Ho risolto gli occhiali, ma non la tastiera del telefono, continuo a trovarla scomoda: il telefono scrauso era meno reattivo, questo appena lo sfioro reagisceNon ti arrendere. Buona Domenica![]()
Ho risolto gli occhiali, ma non la tastiera del telefono, continuo a trovarla scomoda: il telefono scrauso era meno reattivo, questo appena lo sfioro reagisceNon ti arrendere. Buona Domenica![]()
Postilla: concordo con te su tutto.A chi fa male la rimpatriata,fa male anche il caffè con le amiche, fa male sapere che l'altro non vive esclusivamente per te.
Una forma di possessività ed insicurezza.
Mio marito è sempre stato così ora per esempio si è abituato che vado in palestra, all'inizio lo subiva come un affronto.
Mentre un campanello che suona in una determinata circostanza,dove la coppia vive serenamente la propria individualità, come il caso di Warlock, mi fa credere che luì abbia percepito un qualcosa di diverso dal solito.
Eh, perché è ancora molto giovan... nuovo, intendevo dire nuovo.Ho risolto gli occhiali, ma non la tastiera del telefono, continuo a trovarla scomoda: il telefono scrauso era meno reattivo, questo appena lo sfioro reagisce![]()
È molto sensibile al tocco. Non voglio sapere la reazioneHo risolto gli occhiali, ma non la tastiera del telefono, continuo a trovarla scomoda: il telefono scrauso era meno reattivo, questo appena lo sfioro reagisce![]()
Avrà visto il riflesso del cielo e le sarà sembrato uno spazio apertoUna rondine si è appena spiaccicata sulla mia finestra. Forse è per impedirmi di infierire ancora sui doppi sensi.
Comunque è sopravvissuta.Avrà visto il riflesso del cielo e le sarà sembrato uno spazio aperto
Danny veramente, penso che sia arrivata l'ora di cambiare casa...A quasi 60 anni conosco più gente che ha dato e ricevuto corna nella vita che gente che è rimasta fedele.
Oh, ma chi se ne frega, a un certo punto.
Se le cose vanno così, le si accetta, se ne prende atto, si cercano i vantaggi in una situazione che viaggia in una certa direzione e si fa il possibile per sopravvivere.
Occorre essere pragmatici, tanto di anni utili ne restano pochi, a me. Gli altri più giovani calibrino le proprie scelte con la consapevolezza di cosa potrebbe diventare.
Stasera uscendo dall'ufficio ho trovato un nero impazzito e ho avuto paura, ho allungato il passo per allontanarmi, il tutto mentre a due passi da casa un nordafricano fuggiva dalla polizia con un machete in mano.
Io ho altre priorità ormai.
Godetevela finché si può.
Meno male.Comunque è sopravvissuta.
No dai ho speso una cifrona per occhiali e così via per non sembrare una boomer con la tastieronaÈ molto sensibile al tocco. Non voglio sapere la reazioneHai provato a rendere i caratteri della tastiera più grandi?
A parte le battute spesso dipende dalle dita anche se sono affusolate. Non so come pigi la tastiera ma se pigi di piatto è facile sbagliare.No dai ho speso una cifrona per occhiali e così via per non sembrare una boomer con la tastierona
Devo solo stare più attenta.
Io invece non penso che le apprensioni del marito di @Ginevra65 fossero legittime. Avrebbe dovuto preoccuparsi di più del loro rapporto, da ciò che descrive, di come si sentiva lei, invece che delle sue uscite.Postilla: concordo con te su tutto.
Va aggiunto che hai tradito, e questo conferma esattamente ciò che hai espresso e che certe apprensioni sono quasi sempre legittime.
Intanto iniziamo il post conA quasi 60 anni conosco più gente che ha dato e ricevuto corna nella vita che gente che è rimasta fedele.
Oh, ma chi se ne frega, a un certo punto.
Se le cose vanno così, le si accetta, se ne prende atto, si cercano i vantaggi in una situazione che viaggia in una certa direzione e si fa il possibile per sopravvivere.
Occorre essere pragmatici, tanto di anni utili ne restano pochi, a me. Gli altri più giovani calibrino le proprie scelte con la consapevolezza di cosa potrebbe diventare.
Stasera uscendo dall'ufficio ho trovato un nero impazzito e ho avuto paura, ho allungato il passo per allontanarmi, il tutto mentre a due passi da casa un nordafricano fuggiva dalla polizia con un machete in mano.
Io ho altre priorità ormai.
Godetevela finché si può.
Quando si inizia a parlare di avere paura per la propria incolumità fisica uno deve fare il tutto per tutto per cambiare.Intanto iniziamo il post cone mi riferisco al neretto e non alle relazioni. Ho superato i 60 ma non la vedo così nera. Riguardo le relazioni i tradimenti sono sempre avvenuti. Per quanto riguarda la tua situazione abitativa sarei d’accordo con @CIRCE74. Ovvio che non è come cambiare un vestito ma è da tempo che accusi questi disagi. So anche che non è facile trovare un abitazione che rientri entro un certo costo ma qualcosa dovrai fare.
Certamente. Mi pare che @danny volesse vendere la casa dove attualmente abita proprio per cercare altro ma evidentemente qualcosa non è andato secondo le sue aspettativeQuando si inizia a parlare di avere paura per la propria incolumità fisica uno deve fare il tutto per tutto per cambiare.
Si dovrebbe trovare il bandolo della matassa perché loro dicono lo stesso degli uomini ..
A volte le donne hanno una logica tutta loro.
Un caffè lungo veramente.Ultimo aggiornamento:
Ieri sera sono tornato e mi ha raccontato com'è andata:
Si sono visti alle 10 lui ha preso un'ora di permesso, le ha detto il poco che aveva trovato su suo nonno e le ha dato un foglio che spiegava cosa poteva fare lei per avere più informazioni.
Poi hanno parlato dei vecchi tempi e di come si sono svolte le loro vite. Questo in sintesi
Le ho chiesto se avesse scoperto se lui lo aveva detto alla moglie e mi ha risposto che non ne avevano parlato, ma secondo lei non glielo aveva detto, mi ha fatto leggere i loro messaggi dove lei chiedeva se la loro uscita non desse fastidio a sua moglie, se ne avessero parlato, e lui ha risposto che erano passati 30anni svicolando dalla domanda principale. Lui le ha scritto se io lo sapevo e lei ha risposto che lo sapevo da 2 settimane. Me lo aveva già detto ma mi ha fatto leggere i messaggi. Da li si è passati a scherzare se le avesse guardato le tette, se la moglie di lui fosse una psicopatica che ci veniva a cercare e poi lei mi ha detto che se avesse avuto, prima di vedersi e di continuare a messaggiare, il sentore che lui ci provasse, avrebbe tagliato immediatamente. Mi ha spiegato che una donna ha il sesto senso e capisce subito se uno ci sta provando o è realmente interessato ad avere un'amicizia.
Alla fine ha preso il Bimby e mi ha fatto la crema catalana
Questo è quanto vi dovevo
Fine Aggiornamento