Messaggiare con un EX

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Bisogna dire anche tutto quello che può giungere a conoscenza dell'altro e che, se taciuto, può essere male interpretato, per me. Proprio per evitare rotture inutili.
A me la cosa che sembra più strana è che un uomo sposato che sta tranquillamente andando a rivedere un'ex solo per raccontarsi come è andata la vita nel frattempo, abbia interesse nello specificare a questa ex che sua moglie non sa che si vedono🤔 questo è più strano del fatto che SS lo dice a Warlok. Ovviamente sono ironica.

Riguardo alle tette secondo me ci sono sicuramente diverse persone che non hanno risposto all appello che sono team pettorute. Quindi la statistica è falsata

danny

Utente di lunga data
A me l'unica cosa che giunge strana è che glielo abbia detto.
Userò la spiegazione di mia moglie.
'Se avessi avuto un incidente o fosse successo qualcosa mentre ero con lui, non avrei mai voluto lo sapessi così''.

Buona giornata, forse piove.

Nicky

Utente di lunga data
A me la cosa che sembra più strana è che un uomo sposato che sta tranquillamente andando a rivedere un'ex solo per raccontarsi come è andata la vita nel frattempo, abbia interesse nello specificare a questa ex che sua moglie non sa che si vedono🤔 questo è più strano del fatto che SS lo dice a Warlok. Ovviamente sono ironica.
Mah, per me un sacco di uomini ci provano sempre un po' o fanno un po' i pavoni. Ma siamo vaccinate!

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
cmq per me il tipo ha un reale interesse nella moglie di @Warlock , lei probabilmente al momento no, ma ...nel momento in cui si saluteranno le loro labbra si sfioreranno casualmente, solo in quel momento lei capirà se intenzionata o meno a quel bacio

Delfi1999

Utente di lunga data
Ok e quindi ci si può innamorare a qualsiasi età ......Per cui che dovrei fare? Lasciarla preventivamente perche chissà in un futuro che corna mi metterebbe?
No, ti avevo solo suggerito di monitorare per bene la situazione e ti ho già scritto cosa fare se la cosa andasse oltre.
Alla prospettiva di vendere la casa in montagna e comprarmi un fottutissimo camper superaccessoriato 😁
Questa è un'ottima idea e te lo consiglio da camperista ultraventennale.(y)

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data