Messaggiare con un EX

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
ma quindi è andata a berlo sto caffè????oggi?

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Bisogna dire anche tutto quello che può giungere a conoscenza dell'altro e che, se taciuto, può essere male interpretato, per me. Proprio per evitare rotture inutili.
A me la cosa che sembra più strana è che un uomo sposato che sta tranquillamente andando a rivedere un'ex solo per raccontarsi come è andata la vita nel frattempo, abbia interesse nello specificare a questa ex che sua moglie non sa che si vedono🤔 questo è più strano del fatto che SS lo dice a Warlok. Ovviamente sono ironica.

Riguardo alle tette secondo me ci sono sicuramente diverse persone che non hanno risposto all appello che sono team pettorute. Quindi la statistica è falsata

danny

Utente di lunga data
A me l'unica cosa che giunge strana è che glielo abbia detto.
Userò la spiegazione di mia moglie.
'Se avessi avuto un incidente o fosse successo qualcosa mentre ero con lui, non avrei mai voluto lo sapessi così''.

Buona giornata, forse piove.

Nicky

Utente di lunga data
A me la cosa che sembra più strana è che un uomo sposato che sta tranquillamente andando a rivedere un'ex solo per raccontarsi come è andata la vita nel frattempo, abbia interesse nello specificare a questa ex che sua moglie non sa che si vedono🤔 questo è più strano del fatto che SS lo dice a Warlok. Ovviamente sono ironica.
Mah, per me un sacco di uomini ci provano sempre un po' o fanno un po' i pavoni. Ma siamo vaccinate!

Pincopallino

Utente di lunga data
Beh, di com'è il caffè non me ne fraga niente, mentre invece se le guarda le tette mi interessa 😁
Qui sbagli.
Non esistono uomini che non guardano le tette, nemmeno tu.
Ti dovrebbe interessare invece se lei indossa qualcosa che le rende almeno alla vista ancora più belle da guardare.
Cioe‘ vuole essere seducente.
E non dirmi che lo fa sempre, perché lo sai bene che a volte lo è di più ed a volte di meno.

Pincopallino

Utente di lunga data
Mah, per me un sacco di uomini ci provano sempre un po' o fanno un po' i pavoni. Ma siamo vaccinate!
Io le tue tette le ho sempre guardate, senza alcun ritegno.
Ma io so innocuo.

Scrivo Innocuo con la C perché poi Arcistufo mi bastona, ma mi resta sottolineato.
Boh.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
cmq per me il tipo ha un reale interesse nella moglie di @Warlock , lei probabilmente al momento no, ma ...nel momento in cui si saluteranno le loro labbra si sfioreranno casualmente, solo in quel momento lei capirà se intenzionata o meno a quel bacio

Delfi1999

Utente di lunga data
Ok e quindi ci si può innamorare a qualsiasi età ......Per cui che dovrei fare? Lasciarla preventivamente perche chissà in un futuro che corna mi metterebbe?
No, ti avevo solo suggerito di monitorare per bene la situazione e ti ho già scritto cosa fare se la cosa andasse oltre.
Alla prospettiva di vendere la casa in montagna e comprarmi un fottutissimo camper superaccessoriato 😁
Questa è un'ottima idea e te lo consiglio da camperista ultraventennale.(y)