bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
ma quindi è andata a berlo sto caffè????oggi?
Domani. Con il fatto che sono a Genova o giù di lì, è tutto il giorno che mi viene in mente Don Raffaèma quindi è andata a berlo sto caffè????oggi?
Minimo gliele guarda.Beh, di com'è il caffè non me ne fraga niente, mentre invece se le guarda le tette mi interessa![]()
A me la cosa che sembra più strana è che un uomo sposato che sta tranquillamente andando a rivedere un'ex solo per raccontarsi come è andata la vita nel frattempo, abbia interesse nello specificare a questa ex che sua moglie non sa che si vedonoBisogna dire anche tutto quello che può giungere a conoscenza dell'altro e che, se taciuto, può essere male interpretato, per me. Proprio per evitare rotture inutili.
Mah, per me un sacco di uomini ci provano sempre un po' o fanno un po' i pavoni. Ma siamo vaccinate!A me la cosa che sembra più strana è che un uomo sposato che sta tranquillamente andando a rivedere un'ex solo per raccontarsi come è andata la vita nel frattempo, abbia interesse nello specificare a questa ex che sua moglie non sa che si vedonoquesto è più strano del fatto che SS lo dice a Warlok. Ovviamente sono ironica.
Infatti @Warlock deve avere fiducia nella moglie mica nel tizio....Mah, per me un sacco di uomini ci provano sempre un po' o fanno un po' i pavoni. Ma siamo vaccinate!
Quindi tu avresti interesse ad uscire con un tizio che non lo dice alla moglie perchè potenzialmente vorrebbe provarci con teInfatti @Warlock deve avere fiducia nella moglie mica nel tizio....
Qui sbagli.Beh, di com'è il caffè non me ne fraga niente, mentre invece se le guarda le tette mi interessa![]()
Io le tue tette le ho sempre guardate, senza alcun ritegno.Mah, per me un sacco di uomini ci provano sempre un po' o fanno un po' i pavoni. Ma siamo vaccinate!
E fai bene perchè così si deve scrivereIo le tue tette le ho sempre guardate, senza alcun ritegno.
Ma io so innocuo.
Scrivo Innocuo con la C perché poi Arcistufo mi bastona, ma mi resta sottolineato.
Boh.
Se mi facesse piacere incontrarlo ci andrei, tanto poi decido io in che veste mi interessa, stessa cosa vale per la moglie di @Warlock , mi sembra tutt'altro che sprovveduta.Quindi tu avresti interesse ad uscire con un tizio che non lo dice alla moglie perchè potenzialmente vorrebbe provarci con te
No, ti avevo solo suggerito di monitorare per bene la situazione e ti ho già scritto cosa fare se la cosa andasse oltre.Ok e quindi ci si può innamorare a qualsiasi età ......Per cui che dovrei fare? Lasciarla preventivamente perche chissà in un futuro che corna mi metterebbe?
Questa è un'ottima idea e te lo consiglio da camperista ultraventennale.Alla prospettiva di vendere la casa in montagna e comprarmi un fottutissimo camper superaccessoriato![]()
Giurerei di aver solo visto la parola "tette"In questo caso sono d accordo perchè certe cose mi sembra più una "cattiveria" farle sapere. Della serie ok mi vuoi dire che vai a prendere sto caffè ma poi non è che mi devi pure raccontare se questo ti guarda le tette...
O un …chinotto…beh potrebbe sempre prendere un campari![]()