Messaggiare con un EX

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
cmq per me il tipo ha un reale interesse nella moglie di @Warlock , lei probabilmente al momento no, ma ...nel momento in cui si saluteranno le loro labbra si sfioreranno casualmente, solo in quel momento lei capirà se intenzionata o meno a quel bacio

Delfi1999

Utente di lunga data
Ok e quindi ci si può innamorare a qualsiasi età ......Per cui che dovrei fare? Lasciarla preventivamente perche chissà in un futuro che corna mi metterebbe?
No, ti avevo solo suggerito di monitorare per bene la situazione e ti ho già scritto cosa fare se la cosa andasse oltre.
Alla prospettiva di vendere la casa in montagna e comprarmi un fottutissimo camper superaccessoriato 😁
Questa è un'ottima idea e te lo consiglio da camperista ultraventennale.(y)

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
Chi è stato tradito si aspetta che succeda lo stesso a Warlock.
Chi ha tradito uguale.
È vero. Ognuno legge la realtà attraverso il proprio sguardo, plasmato dalle esperienze vissute, dal carattere e dall'immagine che ha di sé.
Io, invece, se fosse dipeso da me, avrei già fatto le valigie e preso il largo, veleggiando verso nuovi lidi.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
È vero. Ognuno legge la realtà attraverso il proprio sguardo, plasmato dalle esperienze vissute, dal carattere e dall'immagine che ha di sé.
Io, invece, se fosse dipeso da me, avrei già fatto le valigie e preso il largo, veleggiando verso nuovi lidi.
Con due o tre lenze dietro la barca. :LOL: