Matrimonio finito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Ti dimentichi sempre di quella "piccola" possibilità che consiste nell'essere scoperti e gentilmente accompagnati fuori, allo zerbino, con tanto di sacchi neri.
Donna...
Allora ammetterai che anche per tradire ci vuol coraggio...
Magari mia moglie mi è sempre stata fedele nel corpo, ma nel cuore chissà quanti uomini ha desiderato, ma non li ha incontrati...per paura di venir scoperta...

Fedifrago

Utente di lunga data
Già...vero? Rimettendo per un' avventuretta...tutti i sacrifici di una vita vero? Ma fammi il piacere...

Figuriamoci...quanti onesti padri di famiglia vanno con le prostitute e la moglie non saprà mai nulla? Figuriamoci...

Siete voi...che lasciate per una storia di tradimento. Non noi.

Noi sappiamo benissimo che la donna ce la fa anche sotto il naso.

E sappiamo che non abbiamo certo balle di passare la vita a controllare con il fucile cosa fa nostra moglie in nostra assenza o quando è fuori di casa. Questo è il punto.
Noi...chi?!?!

Parla per te, please!

Magari qualcuno non vuol esser accumunato con te neanche in ipotesi, ok?

O

Old mux

Guest
Appena rientrato. Finalmente un pò di pace nella mia mente. Ho parlato con la mia amica
che m'ha dato tanti buoni consigli. Come diceva Lord e qualche altro/a lei m'ha confermato che devo fargli capire che posso vivere senza di lei. E che sarebbe meglio farmi un bel viaggetto per rilassare la mia mente.
Poi conoscendo anche mia moglie, è rimasta incredula e delusa dal suo comportamento, tanto da stentare a credermi.
Però anvendo visto con occhi suoi quando veniva a trovarci non ha trovato nessun alibi per difenderla.
Per quanto concerne i post di Lord, Bruco etc. dico solo che non si arriverà mai ad una conclusione o certezza, perchè in fondo noi uomini siamo profondamente diversi dalle donne. Questo non vuol dire che siamo migliori o peggiori, ma che abbiamo modi e metodi diversi oltre naturalmente alla psiche. Siamo diversi punto.
Un uomo non accetterebbe mai una donna frigida, come una donna non accetterebbe mai un uomo impotente. L'amore non è eterno e questo spesso le donne non lo accettano,
si pretende quasi...che dopo 20 anni si ami come il primo giorno. Credete che esista una coppia 20ennale che si ami come il primo giorno? Se si...portatemela perchè non ci credo.
Ecco perchè spesso si concludono i matrimoni per causa di una donna:
non lo amavo piu'!
Un uomo direbbe: non mi attraeva piu'.
Se facessimo un'equazione sarebbe palese capire che: mentre ogni donna ogni due anni dovrebbe cambiare uomo, per sentire sempre la fiamma accesa.
Per noi uomini ogni 10 anni e forse piu' ci andrebbe di avere una donna con la scocca nuova.
Buona notte a tutti

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Ciao Mux (nottambuli, eh?
) .

Stai semplificando un po' tutto... Non sempre la donna tradisce perchè non ama più il marito così come non sempre l'uomo tradisce perchè non trova più sessualmente desiderabile la moglie...

La base di tutti i tradimenti è nel 95% la ricerca della NOVITA'.
Punto.
E possibilmente, contemporaneamente, anche la realizzazione di qualche fantasia narcisistica.

Il problema è che una volta che la novità non è più tale, spesso si chiude con l'amante A per riaprire con quello B.

E' questo che va considerato quando si decide di riprendere un traditore/trice in casa.
Se sono arrivati fino al punto di tradire senza manifestare un minimo di senso di colpa, una volta perdonati, difficilmente non si concederanno il bis.

Per questo io dico: Ma mandateceli dall'amante. Possibilmente a convivere fissi. Con gli aliti del mattino, i piatti da lavare, i calzini sporchi buttati uno qui e uno lì...
Troppo comodo vedersi un paio d'ore a settimana, tutti profumati, con la mutanda buona e fare un po' di ginnastica da letto.
Poi, per rendere il tutto meno squallido, ci si manda qualche sms cretino e ci si telefona chiamandosi "ciccibubù" e "pastrocchietto patatoso".

O

Old mux

Guest
Ciao Bruco, in effetti è quello che credo. Bisogna lasciare vivere una persona e nel frattempo il soccombente cercare di autoalimentare la propria autostima e cercare di vivere senza di lei.
Poi se son rose fioriranno...
Durante questi giorni non ti nascondo che ho pensato molto e molto mi son logorato dentro, ma piano piano inizio a capire che devo andarmene da lei, nel senso di pensare di poter vivere senza.
Rimanendo a casa, o far vedere che soffro è come se le dicessi che non mi perderà mai.
Per questo motivo, ieri sono uscito e oggi farò la stessa cosa, senza dirle nulla e lasciarla li da sola con il proprio destino.
Poi mi chiedo?...ma lei mi merita come marito?...la mia risposta è no.
Ha aperto una ferita che per adesso porta molto dolore...ma quando la ferita inizierà a bruciare...la mia pelle si farà.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao Mux (nottambuli, eh?
) .

Stai semplificando un po' tutto... Non sempre la donna tradisce perchè non ama più il marito così come non sempre l'uomo tradisce perchè non trova più sessualmente desiderabile la moglie...

La base di tutti i tradimenti è nel 95% la ricerca della NOVITA'.
Punto.
E possibilmente, contemporaneamente, anche la realizzazione di qualche fantasia narcisistica.

Il problema è che una volta che la novità non è più tale, spesso si chiude con l'amante A per riaprire con quello B.

E' questo che va considerato quando si decide di riprendere un traditore/trice in casa.
Se sono arrivati fino al punto di tradire senza manifestare un minimo di senso di colpa, una volta perdonati, difficilmente non si concederanno il bis.

Per questo io dico: Ma mandateceli dall'amante. Possibilmente a convivere fissi. Con gli aliti del mattino, i piatti da lavare, i calzini sporchi buttati uno qui e uno lì...
Troppo comodo vedersi un paio d'ore a settimana, tutti profumati, con la mutanda buona e fare un po' di ginnastica da letto.
Poi, per rendere il tutto meno squallido, ci si manda qualche sms cretino e ci si telefona chiamandosi "ciccibubù" e "pastrocchietto patatoso".

Quoto tutto in particolare le ragioni narcisistiche che sono preponderanti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao Bruco, in effetti è quello che credo. Bisogna lasciare vivere una persona e nel frattempo il soccombente cercare di autoalimentare la propria autostima e cercare di vivere senza di lei.
Poi se son rose fioriranno...
Durante questi giorni non ti nascondo che ho pensato molto e molto mi son logorato dentro, ma piano piano inizio a capire che devo andarmene da lei, nel senso di pensare di poter vivere senza.
Rimanendo a casa, o far vedere che soffro è come se le dicessi che non mi perderà mai.
Per questo motivo, ieri sono uscito e oggi farò la stessa cosa, senza dirle nulla e lasciarla li da sola con il proprio destino.
Poi mi chiedo?...ma lei mi merita come marito?...la mia risposta è no.
Ha aperto una ferita che per adesso porta molto dolore...ma quando la ferita inizierà a bruciare...la mia pelle si farà.
Secondo me tu sei travolto dalla ferita al tuo orgoglio e non sai dare la giusta dimensione all'accaduto.
Per me c'è stato un tradimento e un allontanamento reciproco e caricare di colpe tua moglie per essersi estraniata trovando altrove dialogo e comprensione è darle una percentuale di responsabilità troppo alta.
Se poi tu eri stufo e non aspettavi altro per liberarti è un altro discorso e può essere anche una scelta giusta quella di non provare neppure a ricostruire.

Old lordpinceton

Utente di lunga data

Old lordpinceton

Utente di lunga data

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Appena rientrato. Finalmente un pò di pace nella mia mente. Ho parlato con la mia amica
che m'ha dato tanti buoni consigli. Come diceva Lord e qualche altro/a lei m'ha confermato che devo fargli capire che posso vivere senza di lei. E che sarebbe meglio farmi un bel viaggetto per rilassare la mia mente.
Poi conoscendo anche mia moglie, è rimasta incredula e delusa dal suo comportamento, tanto da stentare a credermi.
Però anvendo visto con occhi suoi quando veniva a trovarci non ha trovato nessun alibi per difenderla.
Per quanto concerne i post di Lord, Bruco etc. dico solo che non si arriverà mai ad una conclusione o certezza, perchè in fondo noi uomini siamo profondamente diversi dalle donne. Questo non vuol dire che siamo migliori o peggiori, ma che abbiamo modi e metodi diversi oltre naturalmente alla psiche. Siamo diversi punto.
Un uomo non accetterebbe mai una donna frigida, come una donna non accetterebbe mai un uomo impotente. L'amore non è eterno e questo spesso le donne non lo accettano,
si pretende quasi...che dopo 20 anni si ami come il primo giorno. Credete che esista una coppia 20ennale che si ami come il primo giorno? Se si...portatemela perchè non ci credo.
Ecco perchè spesso si concludono i matrimoni per causa di una donna:
non lo amavo piu'!
Un uomo direbbe: non mi attraeva piu'.
Se facessimo un'equazione sarebbe palese capire che: mentre ogni donna ogni due anni dovrebbe cambiare uomo, per sentire sempre la fiamma accesa.
Per noi uomini ogni 10 anni e forse piu' ci andrebbe di avere una donna con la scocca nuova.
Buona notte a tutti
Beh soldato come è andata?
Però ok, è andata così, ma hai commesso qualche errore imperdonabile.
Io ti ho detto di uscire a divertirti, non di andare a piangere su qualche spalla. Poi se questa spalla conosce tua moglie e si impiccia...sei nei casini. Stai attento alle donne. Se iniziano a manipolare ti rivoltano come un calzino...

Non a caso le tengo sempre a debita distanza, e più midicono di lasciarmi andare, più io alzo l'orecchio...

Che non finisca...che sei in questa situazione per colpa tua. Stai attento.

O

Old mux

Guest
no Lord, è un'amica fedele e mi fido ciecamente. Anche lei tradita dal marito negli anni passati.
Siamo usciti e ci siamo divertiti e naturalmente abbiamo parlato della mia situazione come della sua.
L'importante per adesso come dicevi tu è uscire e divertirmi nel senso buono e non cercare di cornificarla perchè allora si che commetterei un'errore grave.
Lei sostiene che la cosa piu' grave è che lei rimane al pc anche in mia presenza. Se io rimango a casa lei (mia moglie) penserà che non mi perderà mai e quindi avrà un motivo in piu' a tagliare.
In fondo lo sento anche io dentro, che la troppa sicurezza che forse le ho dato l'ha spinta ad andare oltre il seminato.
Vedremo vedremo i prossimi risvolti quali saranno e per adesso giochiamo a scacchi che poi in fin dei conti è anche bello

O

Old mux

Guest
che sono ferito nell'orgoglio è verissimo. Poi quello che sto facendo è lasciarla da sola per come m'ha chiesto. Naturalmente non posso stare tutto il giorno a menarmi lo spirito, xchè non concluderei nulla.
Lei deve anche capire che mi sta perdendo e piu' passano i giorni e peggio è, poi come dicevo se son rose fioriranno.
L'importante che nella vita ognuno si prenda le proprie responsabilità, e capire che gli errori si pagano anche a caro prezzo.
Poi tu da donna...un uomo che riesce a conquistarsi una donna in modo semplice in chat sai cosa pensa?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che sono ferito nell'orgoglio è verissimo. Poi quello che sto facendo è lasciarla da sola per come m'ha chiesto. Naturalmente non posso stare tutto il giorno a menarmi lo spirito, xchè non concluderei nulla.
Lei deve anche capire che mi sta perdendo e piu' passano i giorni e peggio è, poi come dicevo se son rose fioriranno.
L'importante che nella vita ognuno si prenda le proprie responsabilità, e capire che gli errori si pagano anche a caro prezzo.
Poi tu da donna...un uomo che riesce a conquistarsi una donna in modo semplice in chat sai cosa pensa?
Quali errori?
Di chi?
Stai comminando una pena?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.