Matrimonio finito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mux

Guest
bella risposta anna, ma come faccio a riprendermela se sta sempre attaccata al pc ?

O

Old mux

Guest
lei in fondo m'ha solo chiesto un pò di lontananza per capire se le manco ancora o no.
Forse la cosa migliore è andarmene da casa e lasciarla da sola a riflettere.

O

Old Anna A

Guest
lei in fondo m'ha solo chiesto un pò di lontananza per capire se le manco ancora o no.
Forse la cosa migliore è andarmene da casa e lasciarla da sola a riflettere.
bella pensata, complimentissimi.. così nel tuo letto ci entra l'altro nel frattempo che lei riflette..
ma dove hai messo il cervello?

O

Old mux

Guest
anna, lei fa parte di un forum e non sta certo tutto il tempo a chattare con lui, perchè adesso credo che sia una moderatrice o addirittura amministratrice, quindi per lei è diventato un lavoro. Se in questo le dicessi usciamo, mi risponderebbe vai tu perchè devo lavorare. Quello che penso è che sta cosa è diventata piu' importante del previsto perchè è uscita fuori altrimenti credo che fosse finita come una bolla di sapone

O

Old cornofrancese

Guest
bella pensata, complimentissimi.. così nel tuo letto ci entra l'altro nel frattempo che lei riflette..
ma dove hai messo il cervello?
mi pare che lui stia aspettando che lei se ne vada... cerchi un pretesto per chiudere...

O

Old cornofrancese

Guest
anna, lei fa parte di un forum e non sta certo tutto il tempo a chattare con lui, perchè adesso credo che sia una moderatrice o addirittura amministratrice, quindi per lei è diventato un lavoro. Se in questo le dicessi usciamo, mi risponderebbe vai tu perchè devo lavorare. Quello che penso è che sta cosa è diventata piu' importante del previsto perchè è uscita fuori altrimenti credo che fosse finita come una bolla di sapone
lavora 24h/24h? il forum la paga col vil denaro...? oppure con altro.....?

O

Old mux

Guest
si evergreen difatti la lascio stare, cerrtto mi girano i maroni a vederla invcecchiare dietro un pc!!

O

Old Anna A

Guest
se va bè dai.. il forum un lavoro..
andiamo bene...

O

Old mux

Guest
cornofra, il forum non la paga, ma lei ha conosciuto anche altre persone e in qualche modo si aiutano. Poi certo il diavolo c'ha messo la coda che io scoprissi sta cosa

O

Old Anna A

Guest
si evergreen difatti la lascio stare, cerrtto mi girano i maroni a vederla invcecchiare dietro un pc!!
sì, ok... però non la racconti tutta nemmeno tu, secondo me.
ti sei svegliato solo adesso perché hai visto il messaggio. e prima?
cioè, prima andava bene che passasse tutto il tempo al pc?

O

Old mux

Guest
quindi anna a quanto ho capito, tu dici che devo metterla alle strette giusto o me o il forum e l'altro?

O

Old cornofrancese

Guest
cornofra, il forum non la paga, ma lei ha conosciuto anche altre persone e in qualche modo si aiutano. Poi certo il diavolo c'ha messo la coda che io scoprissi sta cosa
allora è bene scindere le cose: il forum è un sostegno per la sua malattia. punto. deve essere SOLO quello, al resto ci devi pensare tu! lei non può vivere 'schiava' della sua malattia, se lo è passando tutto il giorno sul forum vuol dire che non parla solo di malattia...

O

Old mux

Guest
No anna non erano tutte rose e fiori, anche perchè c'è il problema della sua famiglia che ho escluso dalla mia vita e questo l'ha fatta soffrire molto.

O

Old mux

Guest
corno hai perfettamente ragione, non parlano solo di malattie magari di stupidate.

O

Old cornofrancese

Guest
sì, ok... però non la racconti tutta nemmeno tu, secondo me.
ti sei svegliato solo adesso perché hai visto il messaggio. e prima?
cioè, prima andava bene che passasse tutto il tempo al pc?
mux, diciamo, sarà che prima ti andava bene così eri libero anche tu...? senza averla tra le palle...? sarà che forse c'è qualche problemino nella vostra coppia, indipendentemente dal forumista di turno...?

O

Old cornofrancese

Guest
corno hai perfettamente ragione, non parlano solo di malattie magari di stupidate.
si, e magari non solo di stupidate....

minchia, è la tua donna, ma te ne frega qualcosa? te ne frega di recuperarla o no?

O

Old Anna A

Guest
quindi anna a quanto ho capito, tu dici che devo metterla alle strette giusto o me o il forum e l'altro?
ma noooo.. riprenditela con intelligenza e fascino..
sempre se ce la fai ad uscire dal loop che non vuoi toglierle la libertà. libertà di cosa poi devo ancora capirlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.