Invece se a crescere i figli e' un padre omofobico va bene...non li condizionera' per nulla:carneval:No, sicuramente vedere le sue due mamme o i suoi due papà limonare non li condizionerà assolutamente! Ma per piacere....
Invece se a crescere i figli e' un padre omofobico va bene...non li condizionera' per nulla:carneval:No, sicuramente vedere le sue due mamme o i suoi due papà limonare non li condizionerà assolutamente! Ma per piacere....
Boh non lo so. vedere mamma e papà che litigano invece li farà crescere pieni di ottimismo!!!!No, sicuramente vedere le sue due mamme o i suoi due papà limonare non li condizionerà assolutamente! Ma per piacere....
Boh non lo so. vedere mamma e papà che litigano invece li farà crescere pieni di ottimismo!!!!
Ti ripeto che c'è una gran differenza tra l'intolleranza e il non condividere un'idea.Invece se a crescere i figli e' un padre omofobico va bene...non li condizionera' per nulla:carneval:
IO non lo so se sarei felice. Mi chiedo piuttosto se i miei figli sono soddisfatti di me.
Posso chiedere in nome agli utenti che non parlano più di 3 lingue, di aggiungere fra parentesi la traduzione delle frasi russe, cinesi, giapponesi e greche?Eteocle la mia frase non è uscita così dal nulla... io e Daniele abbiamo avuto una lunga discussione riguardo ai gay, e la mia frase era legata a quella discussione, visto che risale a un mese fa. Gli ho dato del gay represso perché - a mio parere - dai suoi discorsi emerge una prospettiva assolutamente omofobica. La pochezza senza limiti semmai è la sua, visto che considera i gay dei 'non uomini'. Inoltre la mia frase è uscita in un momento in cui più di un utente per cui provavo simpatia erano stati bannati ed ero particolarmente incaxxata. Ovviamente se decontestualizzi la mia frase la troverai terra terra. Comunque nel suo contesto aveva una ricchezza di significati che tu ovviamente non potevi cogliere. O forse sì, chissà. Non ti conosco abbastanza, ma spero vivamente che nel tuo essere un 'utente moralista' non abbia anche tu la stessa opinione riguardo a certe tematiche. Perché le persone omofobiche mi fanno schifo, e non ho nessun problema ad ammetterlo.
That's all folks
до свидания
Però si diventa scioltoE tu invece cosa pensi? Sai avere opinioni tue non filtrate dai pregiudizi altrui? perchè ti interessa tanto essere considerata qyesto o quwello. Non diventi una persona libera trombando a destra e a sinistra, ma solo vivendo come vuoi.
Se anche dovesse essere, pensi di avere influenzato tuo figlio nelle sue preferenze sessuali?Ti ripeto che c'è una gran differenza tra l'intolleranza e il non condividere un'idea.
Io posso essere antifascista senza essere per forza comunista.
Se mio figlio dovesse diventare gay non lo ammazzerei di botte, ma di certo non ne sarei felice.
Se anche dovesse essere, pensi di avere influenzato tuo figlio nelle sue preferenze sessuali?
uguale uguale, eh?:rofl::rofl::rofl:Detta così mi suona tipo arte rinascimentale... tipo Decapitazione del Battista di Caravaggio :carneval:
Però si diventa sciolto![]()
Ecco, ora cominciamo a raggiungere un livello più cattolico ... amore ideale, scopate animalesche con scopo procreativo senza toccarsi ... senza piacere ... ho sbagliato forum? :rotfl:Anche succhiare le tette dopo lo svezzamento :carneval: Siamo tutti contronatura...![]()
Ti conviene riflettere, informarti e rivedere questa idea altrimenti qualcosa per colpevolizzarti e colpevolizzare tuo figlio la troverai sempre.Io penso che l'educazione e la presenza dei genitori possano incidere molto, si.
se la mettiamo così non hai ragione ma di più....anche a me danno molto fastidio le persone omofobiche...brrrrrrEteocle la mia frase non è uscita così dal nulla... io e Daniele abbiamo avuto una lunga discussione riguardo ai gay, e la mia frase era legata a quella discussione, visto che risale a un mese fa. Gli ho dato del gay represso perché - a mio parere - dai suoi discorsi emerge una prospettiva assolutamente omofobica. La pochezza senza limiti semmai è la sua, visto che considera i gay dei 'non uomini'. Inoltre la mia frase è uscita in un momento in cui più di un utente per cui provavo simpatia erano stati bannati ed ero particolarmente incaxxata. Ovviamente se decontestualizzi la mia frase la troverai terra terra. Comunque nel suo contesto aveva una ricchezza di significati che tu ovviamente non potevi cogliere. O forse sì, chissà. Non ti conosco abbastanza, ma spero vivamente che nel tuo essere un 'utente moralista' non abbia anche tu la stessa opinione riguardo a certe tematiche. Perché le persone omofobiche mi fanno schifo, e non ho nessun problema ad ammetterlo.
That's all folks
до свидания
qualcuno mi viene a rimettere su la mascella?E' certamente una cosa molto maschilista, del resto siamo in un mondo molto maschilista (e lo sai meglio di me) e questo rende la cosa meno ridicola di quanto vuoi farla sembrare tu.
Quella di essere considerata per la mia intelligenza, per la mia voglia di lavorare, per l'essere un'onesta moglie e madre di famiglia è una speranza che ho abbandonato da molto tempo.
E precisamente da quando ho sentito mio marito e alcuni suoi amici che a una cena parlavano di una donna divorziata da un marito mediamente facoltoso che era riuscita a sedurre uomini sempre più facoltosi, ed era arrivata a risposarsi con quello che le garantiva la vita migliore dal punto di vista materiale: ecco, non dicevano affatto quella è una gran vacca, ma ne lodavano l'intelligenza e la sagacia.
ti quoto perchè stavo per scrivere un bel po' di offese....Immagina che io vedo con dei problemi chi vede in questo modo un omosessuale.
virus rettale? mamma mia che gentaglia che c'è in giro...da vomio proprio...No Kid, io e te siamo evidentemente omosessuali repressi. Stasera già che ci sei dillo a tua moglie e chiedile come è potuto capitare che ti prendesse questo virus rettale.
Dai che domani ti faccio felice io :up: :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy: