Infatti non volevo dire altro. Il resto non è peccato, è crimine.Fosse solo piena di gay... :unhappy:
Infatti non volevo dire altro. Il resto non è peccato, è crimine.Fosse solo piena di gay... :unhappy:
La natura lo consente. Quindi non è contronatura.
non è finalizzata alla procreazione.
Anche un pompino è contronatura!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
Ragazzi...comunque non ce la posso fare![]()
Pasta e ceci....bona!!!!Pompino?
Via sui ceci![]()
Non lo farei, a prescindere... quello si che è contronatura:condom: Mi garbano naturali!E succhiare una tetta rifatta? E' contronatura e non ecologico!!!!
Viene meglio?Pompino?
Via sui ceci![]()
Dipende da chi sta sotto:carneval:Viene meglio?![]()
Mi stupisci, mai sentito parlare della famosissima Pompa sui Ceci?Viene meglio?![]()
Detta così mi suona tipo arte rinascimentale... tipo Decapitazione del Battista di Caravaggio :carneval:Mi stupisci, mai sentito parlare della famosissima Pompa sui Ceci?
Tze :sonno:
Una pratica calvinista: godi...ma dopo aver sofferto.Detta così mi suona tipo arte rinascimentale... tipo Decapitazione del Battista di Caravaggio :carneval:
Scherzi e' un'antichissima tradizione ... la fanno risalire all'eta della pietra.Detta così mi suona tipo arte rinascimentale... tipo Decapitazione del Battista di Caravaggio :carneval:
Sempre! Prima la sofferenza, poi il piacere. Se rovesci la cosa, diventa un infernoUna pratica calvinista: godi...ma dopo aver sofferto.
Per loro poi non doveva essere facile: stando sempre di profilo....Scherzi e' un'antichissima tradizione ... la fanno risalire all'eta della pietra.
Gli egizi ne erano grandi estimatori
Alla faccia delle mummie :carneval:Scherzi e' un'antichissima tradizione ... la fanno risalire all'eta della pietra.
Gli egizi ne erano grandi estimatori
E già ..fossero i gay che rovinano i bambini...sono loro che li mandano a combattere, sono loro che li stuprano, o li vendono?Ridiamo di qua, facciamo battutine di là.
Proprio quello che le associazioni gay si auguravano di ottenere: far passare per imbecille chi non la pensa come loro.
E comunque dire che l'omosessualità è diffusissima in natura, è come dire che il full d'assi nel poker viene fuori spesso.
Poi quando le coppie gay si potranno sposare in chiesa e adottare figli mi direte se il mondo vi sembrerà davvero un posto migliore.
Me lo sto chiedendo pure io. Comunque la Chiesa è piena di gay...
Non è colpa dei gay. Ma il pensiero che un bambino possa nascere in una famiglia dove non c'è un padre e una madre a me fa venire i brividi.E già ..fossero i gay che rovinano i bambini...sono loro che li mandano a combattere, sono loro che li stuprano, o li vendono?
Sono loro che li affamano e li sfruttano?
Ma sta a guardare che è colpa dei gay...
![]()
No, sicuramente vedere le sue due mamme o i suoi due papà limonare non li condizionerà assolutamente! Ma per piacere....Ma perche' e' contagioso per i figli?
Breaking news Kid: possono gia' adottare figli e fidati non e' per questo che il mondo fa cagare