Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Tu e tuo marito frequentate cattive compagnie.
Eh, certo....perchè quelle buone si trovano dietro l'angolo.

Diciamo che frequento quel che passa il convento, visto che dalle mie parti le doti intellettuali nella donna non sono molto apprezzate.

Già sono da rogo perchè non faccio il secondo figlio....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E tu invece cosa pensi? Sai avere opinioni tue non filtrate dai pregiudizi altrui? perchè ti interessa tanto essere considerata qyesto o quwello. Non diventi una persona libera trombando a destra e a sinistra, ma solo vivendo come vuoi.
Ma certo, Iris.. in questo momento trombare a destra e a sinistra ( beh, non proprio indiscriminatamente, magari trombare con chi mi va di farlo)è vivere come voglio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eh, certo....perchè quelle buone si trovano dietro l'angolo.

Diciamo che frequento quel che passa il convento, visto che dalle mie parti le doti intellettuali nella donna non sono molto apprezzate.

Già sono da rogo perchè non faccio il secondo figlio....
Meno male ...ci mancherebbe un secondo figlio.

Tu credi di avere doti intellettuali?
Ma che doti sono se non hai il coraggio di avere tue opinioni e di sostenerle e di scegliere di non frequentare persone che non apprezzi?
Hai solo il coraggio di fare cose di nascosto ricercando proprio quel tipo di approvazione fisica svilente (per me), che non capisco se rischiando ostracismo o apprezzamento...
Non mi è chiaro come ragionino dalle tue parti... sembri uscita da "Signori e signore" di Germi...

Però se le apprezzi... non so più che dirti.

Iris

Utente di lunga data
Ma certo, Iris.. in questo momento trombare a destra e a sinistra ( beh, non proprio indiscriminatamente, magari trombare con chi mi va di farlo)è vivere come voglio.
In questo momento piacere agli altri è prioritario rispetto alla considerazione che hai di te e del tuo matrimonio. Contenta tu, contenta io.
Non voglio mica redimere nessuno io!!!!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Peccato che in altro contesto eri tu che sostenevi la variabilità del comportamento umano che distribuisce secondo la campana di Gaus.
Ovvio che continuo a pensare che non c'entra nulla in questo come in quel contesto.
La campana Gaussiana centra eccome nella logica statistica, in questo la psicologia non è altro che una scienza statistica.
Comunque per Chiara, donna bella o brutta seduttiva o no se ce l'ha ci mette tempo 5 minuti a trombarsi un uomo anche non qualsiasi, quindi il numero di rifiuti o altro non è un valore per la seduttività di una donna...anzi.

Kid

Utente un corno
Quale offesa???!!!! :eek:
Omosessuale represso è un'offesa se si pensa che essere omosessuali sia un disvalore.

E perché mai?:eek:
Io non sopporto i trentini... :D
Perchè mi stanno sulle scatole? Lascia perdere và, non vorrei andare OT. Diciamo che sono intollerante alla categoria per i valori in cui credo.

I Trentini? Stanno sulle palle pure a me e in particolare non sopporto me stesso.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perchè mi stanno sulle scatole? Lascia perdere và, non vorrei andare OT. Diciamo che sono intollerante alla categoria per i valori in cui credo.

I Trentini? Stanno sulle palle pure a me e in particolare non sopporto me stesso.
Che c'entreano i valori tuoi con il comportamento altrui? :confused:

Non conosco che due trentine...un po' chiuse e sfuggenti, ma non credo facciano statistica...infatti tu non mi pari chiuso :D
Ovviamente scherzavo.

Kid

Utente un corno
Che c'entreano i valori tuoi con il comportamento altrui? :confused:

Non conosco che due trentine...un po' chiuse e sfuggenti, ma non credo facciano statistica...infatti tu non mi pari chiuso :D
Ovviamente scherzavo.
Gli omosessuali cozzano contro dei valori morali e religiosi in cui credo. E aggiungo, è diventata una triste tendenza (leggi: moda) l'essere gay.

FINE promesso, non voglio litigare su un argomento così delicato. Io lascio vivere loro e loro me. Pace e amore a tutti...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Gli omosessuali cozzano contro dei valori morali e religiosi in cui credo. E aggiungo, è diventata una triste tendenza (leggi: moda) l'essere gay.

FINE promesso, non voglio litigare su un argomento così delicato. Io lascio vivere loro e loro me. Pace e amore a tutti...
Ma perché litigare? :eek:
Credi che si possa essere omosessuali per moda? :eek:
Per valori religiosi si ha comprensione per l'umanità che è fatta di diversità.

Kid

Utente un corno
Ma perché litigare? :eek:
Credi che si possa essere omosessuali per moda? :eek:
Per valori religiosi si ha comprensione per l'umanità che è fatta di diversità.

Dai non farmi fare il Povia del forum, non lo merito.

Ripeto che io vivo in pace con tutti, ma nessuno mi leverà dalla testa che un omosessuale è una persona con dei problemi.

CHIUSO dai. Ho visto gente litigare su quest'argomento, a me non và.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Ripeto che io vivo in pace con tutti, ma nessuno mi leverà dalla testa che un omosessuale è una persona con dei problemi.

Boh forse sono strana io ...ma se a me piacciono gli uomini ...non potrei trovare attraente una donna ...per moda.

Per quanto riguarda i problemi ...chi non ne ha?
Io so quanti ne aveva, ad esempio, la buonanima e senza essere omosessuale (almeno credo che questo mi manchi...credo...chissà...).

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Boh forse sono strana io ...ma se a me piacciono gli uomini ...non potrei trovare attraente una donna ...per moda.

Per quanto riguarda i problemi ...chi non ne ha?
Io so quanti ne aveva, ad esempio, la buonanima e senza essere omosessuale (almeno credo che questo mi manchi...credo...chissà...).

:D Kid si!!! Amorrrre mio!!! :rotfl: Scusate ma tra il fatto che danno del gay a me e lui che lo diventa per moda ormai siamo tutti gay.

Nobody

Utente di lunga data

Immagina che io vedo con dei problemi chi vede in questo modo un omosessuale.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ho mai detto di non averne di problemi.

Ma non fino al punto di diventare omosessuale.
Ti auguro di arrivare un giorno a capire perché dici cose del genere.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non ho mai detto di non averne di problemi.

Ma non fino al punto di diventare omosessuale.

No Kid, io e te siamo evidentemente omosessuali repressi. Stasera già che ci sei dillo a tua moglie e chiedile come è potuto capitare che ti prendesse questo virus rettale.
Dai che domani ti faccio felice io :up: :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Kid

Utente un corno
No Kid, io e te siamo evidentemente omosessuali repressi. Stasera già che ci sei dillo a tua moglie e chiedile come è potuto capitare che ti prendesse questo virus rettale.
Dai che domani ti faccio felice io :up: :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
Ma anche no eh...

Ti mando a quel paese... in pace sia chiaro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.