Ma perchè devono esser così falsi??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ma perchè devono esser così falsi??

giravo su internet per farmi due risate, quando ho visto questo...

gioia-stills-319-130316_0x410.jpg

e poi questo...
gtresu137837001.jpg
inutile dire che quella in costume rosso è l'attrice sopra... ma perchè farsi photoshoppare all'infinito per apparire chi non è? non è snella, non ha sto bel davanzale, il viso non è quello.... cioè non fanno prima a creare un robot? non è la prima volta e capita con uomini e donne, sono poche le persone che immortalate rappresentano la realtà... io non potrei mai.. io ho fatto dei servizi ma mai ho ricorso a photoshop, chi mi vede deve vedere chi sono realmente, ma non si può a 24 anni aver un fisico come mia mamma e poi apparire così photoshoppate, crea dei problemi nelle giovani dell'età di 14 anni o di lì... e anche nei ragazzi... io non capisco.... e dire che ce ne sn tante belle e vere...

Caciottina

Escluso

View attachment 7759

e poi questo...
View attachment 7760
inutile dire che quella in costume rosso è l'attrice sopra... ma perchè farsi photoshoppare all'infinito per apparire chi non è? non è snella, non ha sto bel davanzale, il viso non è quello.... cioè non fanno prima a creare un robot? non è la prima volta e capita con uomini e donne, sono poche le persone che immortalate rappresentano la realtà... io non potrei mai.. io ho fatto dei servizi ma mai ho ricorso a photoshop, chi mi vede deve vedere chi sono realmente, ma non si può a 24 anni aver un fisico come mia mamma e poi apparire così photoshoppate, crea dei problemi nelle giovani dell'età di 14 anni o di lì... e anche nei ragazzi... io non capisco.... e dire che ce ne sn tante belle e vere...
e' il mondo tesoro......
purttoppo e' cosi....il messaggio che arriva e' sbagliato.....certamente...ma e; sempre stato cosi....
sta ai genitori spiegare alle figlie 14enni che quella roba li e' tutta finta, non dico il copro di lei, ma la pubblicita, gli spot etc etc...
se si ha lo stesso probema a 18 anni allora dovresti essere tu stessa a capire....
pero io letto giorni fa, pero e' solo per gli uk, che il problema dell anoressia nervosa sta diminuendo......

Scaredheart

e' il mondo tesoro......
purttoppo e' cosi....il messaggio che arriva e' sbagliato.....certamente...ma e; sempre stato cosi....
sta ai genitori spiegare alle figlie 14enni che quella roba li e' tutta finta, non dico il copro di lei, ma la pubblicita, gli spot etc etc...
se si ha lo stesso probema a 18 anni allora dovresti essere tu stessa a capire....
pero io letto giorni fa, pero e' solo per gli uk, che il problema dell anoressia nervosa sta diminuendo......
eh lo so, però perchè non esser fieri di se stessi? voglio dire, c'è chi è fortunato/a e davvero hanno un bel fisico, quindi io la leggo anche come offesa per la modella stessa...
tumblr_lzhem16ynw1qz5ffm.jpg

ad esempio io ho un neo sul viso come "la galante" e per certi servizi per occhiali da sole mi hanno chiesto di toglierlo... io mi sono opposta, perchè quella sono io ed è distintivo della mia persona!! se la modella in questione era fiera di esser così non si sarebbe sottoposta a quelle foto... e poi con un fisico del genere sinceramente mia mamma le faceva meglio... ma appunto perchè?? tra l'altro dove ho preso la notizia lei dice di esser fiera dei rotolini di troppo... e poi te li togli?? bella coerenza...

io sono fiera di esser una 38 e mai vorrei avere un fisico come quella modella, ma io almeno me lo sudo, sempre palestra, mangiare sano e chi mi vede per strada può apprezzare, ma almeno sono coerente... tutti a dire la stessa cosa e poi sempre alle solite...mah...

Ultimo

Escluso

View attachment 7759

e poi questo...
View attachment 7760

Se hai altro da postare postalo, tranquilla eh... noi apprezziamo tuuutto..!

Tubarao

Escluso
Avevo una vicina di casa che collaborava con uno studio fotografico. Il fotografo le mandava le foto e lei doveva ritoccarle con photoshop. Erano fichissimi i suoi commenti davanti al monitor mentre lavorava:

"Guarda come stà impicciata questa"

"Te co stò culo che ce se pò attacà la targa con la prvincia e il numero, non poi fà la modella"

e simili :D

C'è da dire che lei con PS era una draga, ore di lavoro su una singola foto, ma alla fine, tolte tutte le piccolissime mperfezioni, erano tutte stragnocche.

Ultima modifica:
eh lo so, però perchè non esser fieri di se stessi? voglio dire, c'è chi è fortunato/a e davvero hanno un bel fisico, quindi io la leggo anche come offesa per la modella stessa...
View attachment 7761

ad esempio io ho un neo sul viso come "la galante" e per certi servizi per occhiali da sole mi hanno chiesto di toglierlo... io mi sono opposta, perchè quella sono io ed è distintivo della mia persona!! se la modella in questione era fiera di esser così non si sarebbe sottoposta a quelle foto... e poi con un fisico del genere sinceramente mia mamma le faceva meglio... ma appunto perchè?? tra l'altro dove ho preso la notizia lei dice di esser fiera dei rotolini di troppo... e poi te li togli?? bella coerenza...

io sono fiera di esser una 38 e mai vorrei avere un fisico come quella modella, ma io almeno me lo sudo, sempre palestra, mangiare sano e chi mi vede per strada può apprezzare, ma almeno sono coerente... tutti a dire la stessa cosa e poi sempre alle solite...mah...
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Sai che di recente ho aperto un immenso spiraglio?
Una mi fa...
Senti conte non potresti fare un eccezione per me eh?
Lei sapeva che ho sempre detto sotto la 44 pussate via da me...

Poi ho incontrato sta qua 40 e ho dovuto fare un eccezion...

Lei mi aveva detto vedrai conte
non resterai deluso e avrai il tuo guadagno

Infatti quando ho incontrato sbriciolata ero pronto...

Ah ste donnine le cui chiappe mi stanno tutte in una mano...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Avevo una vicina di casa che collaborava con uno studio fotografico. Il fotografo le mandava le foto e lei doveva ritoccarle con photoshop. Erano fichissimi i suoi commenti davanti al monitor mentre lavorava:

"Guarda come stà impicciata questa"

"Te co stò culo che ce se pò attacà la targa con la prvincia e il numero, non poi fà la modella"

e simili :D

C'è da dire che lei con PS era una draga, ore di lavoro su una singola foto, ma alla fine, tolte tutte le piccolissime mperfezioni, erano tutte stragnocche.
sostanzialmente vero.o comunque non è vero che chiunque apparirebbe allo stesso modo

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

View attachment 7759

e poi questo...
View attachment 7760
Premettendo che non ho nemmeno capito chi sia :singleeye: Per i Photoshop è la norma ormai in qualsiasi servizio fotografico relativo a contratti e sponsor, il cliente di solito sceglie e vuole, indica come l'immagine deve pervenire al potenziale target di clientela ... Ormai è così nonn trovi nessuna foto di vips, lips, click dclick d:carneval:Esente da Photoshop ed ora vado a fotosciopparmi pure io no anzi vado a foto sciropparmi :mexican:

sienne

lucida-confusa
Ciao

si manipula un po' tutto che ha a che fare con l'immagine.
nasce dall'esigenza di voler percepire il bello, la cosa perfetta.
Lo trovi nella pubblicità della porcellana, della frutta fresca ecc.

Parlando di personaggi famosi, spesso, si possono formare in alcuni,
dei modelli di bellezza ... che in realtà sono irraggiungibili. Perciò
ci sta un discorso morale e etico ... sicuramente.
Ma più per accrescere una consapevolezza e forse discuterne i limiti ...

Ma siamo sinceri, chi non ha già modificato una propria foto?
Sia mettendo o togliendo un po' di luce? O cambiando la calibrazione dei colori?
Oramai ci sono molti Apps che lo fanno ... e le foto che si trovano in giro sono tutte
ritoccate. È un esigenza, trovo, naturale ... dare una bellezza all'estetica ...
e ciò vale, in qualsiasi contesto di rappresentazione ...

sienne

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

View attachment 7759

e poi questo...
View attachment 7760

premetto che non so chi sia la tizia in questione e non ha importanza, a me sembra una bella ragazza e anche snella

credo che la scelta di photoshoppare non sia da imputare al soggetto della foto, soprattutto se si tratta di campagne pubblicitarie

mi fa specie questa tua requisitoria sulla coerenza e sulla poca importanza che si dovrebbe dare alla scarsa aderenza del proprio fisico ai modelli imperanti (taglia 38, davanzale di un certo tipo), salvo poi sottolineare la taglia: che, indicativamente, dice assai poco dello stato di salute globale di una persona.
spiegami perchè una donna dovrebbe essere fiera (a 25 anni, da notare) della taglia 38 e di un fisico che probabilmente gli ha dato in dotazione madre natura
e di una taglia 42 cosa si dovrebbe essere? disperate?
ci sono donne taglia 44/46 che, lungi dall'essere obese, ed essendo donne BELLISSIME, magari si godono una fetta di dolce in più e un'ora di palestra in meno, senza fissarsi sulle misure.

o forse non ho capito cosa vuoi dire

View attachment 7759

e poi questo...
View attachment 7760
per esigenze di lavoro?
una cosa è la foto tra amici, un'altra magari una campagna pubblicitaria o cose simili, non è poi così difficile da capire.

sienne

lucida-confusa
Ciao

a parte tutto ... spesso, è proprio posto come condizione,
se si vuole apparire su un quotidiano, che le foto vengano ritoccate.
non sta nella scelta del soggetto ...

Nella pubblicità, è più che ovvio. Cioè, la bella Julia Roberts a 40 anni e passa,
se fa la pubblicità di una crema ... la sua pelle viene ritoccata affinché non sembra
quella di una pesca fresca ... è il fine della pubblicità ...

Ma ciò avviene anche nei film ... i piedi o le mani che a volte si vedono in grande,
non sono quelli dell'attrice o attore ... ci sono modelli a posta ...

mmmhhh l'immagine che accompagna l'immaginazione ...

sienne

Ultimo

Escluso
premetto che non so chi sia la tizia in questione e non ha importanza, a me sembra una bella ragazza e anche snella

credo che la scelta di photoshoppare non sia da imputare al soggetto della foto, soprattutto se si tratta di campagne pubblicitarie

mi fa specie questa tua requisitoria sulla coerenza e sulla poca importanza che si dovrebbe dare alla scarsa aderenza del proprio fisico ai modelli imperanti (taglia 38, davanzale di un certo tipo), salvo poi sottolineare la taglia: che, indicativamente, dice assai poco dello stato di salute globale di una persona.
spiegami perchè una donna dovrebbe essere fiera (a 25 anni, da notare) della taglia 38 e di un fisico che probabilmente gli ha dato in dotazione madre natura
ci sono donne taglia 44/46 che, lungi dall'essere obese, ed essendo donne BELLISSIME, magari si godono una fetta di dolce in più e un'ora di palestra in meno, senza fissarsi sulle misure.

Però che palle..... speravo tu postassi qualche taglia 44/46..! Un po di carne ai carnivori piace tanto tanto. :D

Bocciata.! :D

Scaredheart

no non dicevo questo! Dico per carità, ok, ognuno è fiero della sua taglia... e per mangiare mangio anche troppo anche io! ma ho un buon metabolismo...e non c'entra... però mentre una modella tipo Irina IRINA-SHAYK-at-Jeffrey-Fashion-Cares-in-New-York-5.jpg snella, ammette che le piace mantenersi in forma e fa vedere esercizi su come far per esser sane e in forma... sul forum invece ho letto che quella di sopra si dice fiera delle sue curve e poi per i servizi si fa photoshoppare per esser una 38/40! Prima le critica, e poi invece ad ogni foto si fa snellire... non mi sembra coerenza per persone che facevano parte di un gruppo "dell'accettate per quello che siete e siamo meglio noi in carne..." poi invece cercare di apparire così!
tutto qui, le persone e le ragazzine o anche le anoressiche e bulimiche che la seguono potrebbe lanciare un messaggio sbagliato... non che i problemi alimentari partono da ciò...ma cmq è anche uno spunto!
tutto qui... ho tante amiche che si sentono in carne, e sono stupende come sono...non è un problema di ciò... solo che io certi ruoli che non mi stanno non li accetterei... io ad esempio sono fiera del mio fisico... e non poserei o ingrasserei mai per una sfilata di taglie forti, senza nulla togliere... ma non è questo il punto...

Scaredheart

Però che palle..... speravo tu postassi qualche taglia 44/46..! Un po di carne ai carnivori piace tanto tanto. :D

Bocciata.! :D
allora io non ti piaccio proprio... :( uffa ma di solito Belen, le veline ecc... e poi invece scegliete altro... :(:(:(:(:(

Caciottina

Escluso
no non dicevo questo! Dico per carità, ok, ognuno è fiero della sua taglia... e per mangiare mangio anche troppo anche io! ma ho un buon metabolismo...e non c'entra... però mentre una modella tipo Irina View attachment 7762 snella, ammette che le piace mantenersi in forma e fa vedere esercizi su come far per esser sane e in forma... sul forum invece ho letto che quella di sopra si dice fiera delle sue curve e poi per i servizi si fa photoshoppare per esser una 38/40! Prima le critica, e poi invece ad ogni foto si fa snellire... non mi sembra coerenza per persone che facevano parte di un gruppo "dell'accettate per quello che siete e siamo meglio noi in carne..." poi invece cercare di apparire così!
tutto qui, le persone e le ragazzine o anche le anoressiche e bulimiche che la seguono potrebbe lanciare un messaggio sbagliato... non che i problemi alimentari partono da ciò...ma cmq è anche uno spunto!
tutto qui... ho tante amiche che si sentono in carne, e sono stupende come sono...non è un problema di ciò... solo che io certi ruoli che non mi stanno non li accetterei... io ad esempio sono fiera del mio fisico... e non poserei o ingrasserei mai per una sfilata di taglie forti, senza nulla togliere... ma non è questo il punto...
Tesoro mio leggi meno gossip su ste modelle...io non crderei ad una parola di cio che affermano...:)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
no non dicevo questo! Dico per carità, ok, ognuno è fiero della sua taglia... e per mangiare mangio anche troppo anche io! ma ho un buon metabolismo...e non c'entra... però mentre una modella tipo Irina View attachment 7762 snella, ammette che le piace mantenersi in forma e fa vedere esercizi su come far per esser sane e in forma... sul forum invece ho letto che quella di sopra si dice fiera delle sue curve e poi per i servizi si fa photoshoppare per esser una 38/40! Prima le critica, e poi invece ad ogni foto si fa snellire... non mi sembra coerenza per persone che facevano parte di un gruppo "dell'accettate per quello che siete e siamo meglio noi in carne..." poi invece cercare di apparire così!
ok, avevo inteso male io :)

ribadisco che la ragazza in questione fotografata in spiaggia con l'amica non è nè grassa nè brutta, e ha un bel seno

in seconda istanza aggiungo che l'obiettivo di giovani e meno giovani dovrebbe essere il benessere e non l'immagine:
se la dietologa mi dice che per come sono conformata non sarò mai una taglia 38, non devo dimostrare a nessuno che per essere figa devo per forza entrare in quei pantaloni che non porta neanche mia figlia undicenne, capito il concetto?

purtroppo io vivo in mezzo a questa cosa assurda:
una collezione donna appena uscita che include la taglia (americana) 23, che se non erro corrisponde a una 37,5

Scaredheart

Tesoro mio leggi meno gossip su ste modelle...io non crderei ad una parola di cio che affermano...:)
sono per un'associazione contro i problemi alimentari... non lo dico per gossip... io non so neppure chi sono ma nei vari forum le ragazzine ne parlano... e non so quanto sia un bene... in quelli pro ana ne parlano parecchio... :unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.