Ma perchè devono esser così falsi??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
ahahahaha si mi piace questo termine...
io mi definisco anche portatile o tascabile :D

Ciao

:rotfl::rotfl: ... belle! ... me le noto!

il mio ex-compagno misura 1.86 ...
e pesa più del doppio ...
con una spinta mi faceva volare ...
ma mi acchiappava pure per bene ...
due manozze ...

sienne

Caciottina

Escluso
Ciao

:rotfl::rotfl: ... belle! ... me le noto!

il mio ex-compagno misura 1.86 ...
e pesa più del doppio ...
con una spinta mi faceva volare ...
ma mi acchiappava pure per bene ...
due manozze ...

sienne
:eek:
anche il mio compagno e' al;to 1.86...pesera non lo so.....85/90 kg.....boh....
ahahahahah siamo molto simili....anche nelle dinamiche....

e' vero....agli uomini alti piacciono le piccoline,....

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Anche io ho avuto problemi alimentari, quello che dico è che spesso arrivano messaggi sbagliati alle persone, cioè se tu modella ti schieri, e dici "io non dimagrirò perchè mi piaccio così" ma poi ad ogni servizio ti fai ritoccare, non è vero, le ragazze nella tua situazione si sentiranno inadatte, diranno"vedi?io ho dei fianchi come lei, ma per esser considerata bella devo dimagrire dimagrire e dimagrire" io stimo quelle donne vere e belle.... io sono fiera della mia taglia, è una 38 e anche se sono 1.70 non sono senza curve in quanto sono di un'ossatura esile... nei tempi in cui ho fatto la modella arrivavo a pesare davvero poco, ma in quei periodi erano malattia, oggi mangio e mi tengo in forma ma mi concedo di tutto, ma se fossi una 44 e poi mi faccio ritoccare per esser una 40, mando un messaggio sbagliato.... si sa che la mente è molto debole in quei periodi, e non mi piace... vogliamo metter anche le donne in generale che magari anche la mi mamma va al negozio e dice"magari avessi quel fisico..." ma quel fisico non esiste...

mi sembra che ci vantiamo di esser inumani, come quei lavori da photoshop che fanno un vitino da vespa più stretto della testa...
che messaggio si manda? perchè distorciamo così tanto il corpo che abbiamo??? io sono fiera del mio e mai mi farei photoshoppare, ovvio se vendo una crema per il viso, ok è lo scopo della pubblicità, ma se vendi un reggiseno tu in quanto modella non servi, quindi perchè? io oggi sono fiera di esserne uscite, e se posso aiuto le ragazze a esser in pace col giusto peso, seguite da nutrizionista, e felici! Mangio di tutto e sono felice, mi scopro e sono felice... ma se fossi infelice come queste modelle, non può l'insoddisfazione di una persona diventare inadeguatezza di tanti...
secondo me arriva un messaggio del tipo "così fai schifo, non sei giusta, o ti ritocchi o sei grassa e non devi mangiare" e così nascono le varie ca****te...

quant'è bello un uomo o una donna fiero del proprio corpo, soprattutto in ambiti in cui ci si lavora??? :)

Anche io ho avuto problemi alimentari, quello che dico è che spesso arrivano messaggi sbagliati alle persone, cioè se tu modella ti schieri, e dici "io non dimagrirò perchè mi piaccio così" ma poi ad ogni servizio ti fai ritoccare, non è vero, le ragazze nella tua situazione si sentiranno inadatte, diranno"vedi?io ho dei fianchi come lei, ma per esser considerata bella devo dimagrire dimagrire e dimagrire" io stimo quelle donne vere e belle.... io sono fiera della mia taglia, è una 38 e anche se sono 1.70 non sono senza curve in quanto sono di un'ossatura esile... nei tempi in cui ho fatto la modella arrivavo a pesare davvero poco, ma in quei periodi erano malattia, oggi mangio e mi tengo in forma ma mi concedo di tutto, ma se fossi una 44 e poi mi faccio ritoccare per esser una 40, mando un messaggio sbagliato.... si sa che la mente è molto debole in quei periodi, e non mi piace... vogliamo metter anche le donne in generale che magari anche la mi mamma va al negozio e dice"magari avessi quel fisico..." ma quel fisico non esiste...

mi sembra che ci vantiamo di esser inumani, come quei lavori da photoshop che fanno un vitino da vespa più stretto della testa...
che messaggio si manda? perchè distorciamo così tanto il corpo che abbiamo??? io sono fiera del mio e mai mi farei photoshoppare, ovvio se vendo una crema per il viso, ok è lo scopo della pubblicità, ma se vendi un reggiseno tu in quanto modella non servi, quindi perchè? io oggi sono fiera di esserne uscite, e se posso aiuto le ragazze a esser in pace col giusto peso, seguite da nutrizionista, e felici! Mangio di tutto e sono felice, mi scopro e sono felice... ma se fossi infelice come queste modelle, non può l'insoddisfazione di una persona diventare inadeguatezza di tanti...
secondo me arriva un messaggio del tipo "così fai schifo, non sei giusta, o ti ritocchi o sei grassa e non devi mangiare" e così nascono le varie ca****te...

quant'è bello un uomo o una donna fiero del proprio corpo, soprattutto in ambiti in cui ci si lavora??? :)
che tu sia fiera si è ben capito ed è cosa bella e importante.
come dicevo photoshop si usa ormai per "ottimizzare" ogni scatto, non è scelta delle modelle

Caciottina

Escluso

guarda scared che nessuno chiede alle modelle di ritoccare le foto
scusa...ti spiace se ti toglo 2 kg in questa foto? non hanno il copyrights sul corpo....
lo fanno e bsta.....e alle modelle va bene cosi....
alle ragazze che arriva il messaggio sbagliato, fatti loro...nel senso......non hanno un cervello loro.....per peensare che stanno bene cosi o cola....se ti omologhi alla modella e la prendi da esempio la cazzata la stai facendo tu, non la modella non photoshop non il fotografo.....
se non vuoi entrare in quel circolo, non fai la modella, manco con la 38 e 20 metri de gambe....
io sono davvero contro a questa cosa dei messaggi che arrivano.....
mi sembra tanto la storia di dire alle donne di non vestirsi provocanti senno gli uomini le stuprano...
imparassero loro a tenersi l uccello e le pulsioni nei pantaloni e lasciassero le donne libere di far quel cavolo che voglioni e vestirsi come vogliono...nulla autorizza un uomo a violentare uan donna...
come nulla nessuno puo accusare modelle e fotografi di indurre l anoressia nelle ragazze....
puo succedere e' vero che una dica: ma io ho visto quella modella li e volevo essere come lei...
bene, puo essere la modella come una che passa per strada....

siamo adulti.....e vaccinati, no smettero mai di ripeterlo...

si ma 1,70 cm dove lo collocate?no per capire se piaccio o meno :rotfl:
Cinque cm più alta di me...
Non sei bassa...

Ma a letto siamo distesi...

Io mi ricordo che con una 1,92 andavo male con i 69 ma tant'è...

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Cinque cm più alta di me...
Non sei bassa...

Ma a letto siamo distesi...

Io mi ricordo che con una 1,92 andavo male con i 69 ma tant'è...
il mio ex era 1,92... il mio ragazzo 1,85 e ci troviamo bene... :D non sono mai stata con uno più basso di me... ora che ci penso

Tra le alte. Poi, se il resto merita si può fare un'eccezione...
quanto sei alto? io mi credo bassa... :confused:

ho letto ora il post :rotfl: ma come hai fatto tu con una di 1,92??? cioè per il mio ex mi sentivo troppo poco io... vabbè che il tuo era un one night stand... da orizzontali... però :carneval:
Nulla è impossibile al conte...
La chiesa e il suo campanile...
Il bello è che sta qua viaggiave sempre con mega tacchi...
Incredibile al concerto di Assisi...mi gira le pagine no? Se non sta attenta durante le variazioni di Bossi mi collassa addosso...tutto filmato eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.