Ma perchè devono esser così falsi??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
sono per un'associazione contro i problemi alimentari... non lo dico per gossip... io non so neppure chi sono ma nei vari forum le ragazzine ne parlano... e non so quanto sia un bene... in quelli pro ana ne parlano parecchio... :unhappy:

Ciao

tutto chiaro ... :unhappy: ...

si, lì ... ci sono anche i comandamenti ...
ne parlano, attaccandosi a certi segnali che loro interpretano
in tal modo, per giustificare o rendere giusto ... ciò che fanno ...

sienne

sono per un'associazione contro i problemi alimentari... non lo dico per gossip... io non so neppure chi sono ma nei vari forum le ragazzine ne parlano... e non so quanto sia un bene... in quelli pro ana ne parlano parecchio... :unhappy:
se volevi trattare un caso delicato come l'anoressia francamente non ti sei espressa benissimo.
è il mondo delle modelle in carne ed ossa (decisamente più ossa che carne) ad essere pericoloso , photoshop è un'esigenza ,moderna della quale magari si abusa , ma con il concetto dell'alimentazione non ci azzecca

fra parentesi ,cominciare un discorso di questo tipo affermando che la ragazza in costume è in sovrappeso difficilmente farai intendere che ti preoccupa un disturbo alimentare

Lui

U SFRUCULIATURI
se ho ben capito scared ctitica il fatto che molte per apparire più belle di quanto sono si fanno ritoccare in photo. penso però che non siano loro a volerlo ma chi commissiona la pubblicità.

aggiungo: una 42 per una donna è il minimo sindacale.

de gustibus.

sienne

lucida-confusa
Ciao

con queste taglie, non ci capisco più niente.

a che taglie vi riferite?
italiane?
francesi?
GB?
USA?
ecc.

solo così ... per capire.

una 42 italiana, corrisponde ad una 36 francese o 38 spagnola o 34 tedesca ... ecc.

sienne

Allegati

Ultima modifica:
non "ci si fa ritoccare" ; è una prassi normale a cura del grafico o del fotografo prima di stampare o pubblicare qualsiasi cosa.
purtroppo una 42 nel mondo della moda è una taglia extralarge.

Ultimo

Escluso
giravo su internet per farmi due risate, quando ho visto questo...

View attachment 7759

e poi questo...
View attachment 7760
inutile dire che quella in costume rosso è l'attrice sopra... ma perchè farsi photoshoppare all'infinito per apparire chi non è? non è snella, non ha sto bel davanzale, il viso non è quello.... cioè non fanno prima a creare un robot? non è la prima volta e capita con uomini e donne, sono poche le persone che immortalate rappresentano la realtà... io non potrei mai.. io ho fatto dei servizi ma mai ho ricorso a photoshop, chi mi vede deve vedere chi sono realmente, ma non si può a 24 anni aver un fisico come mia mamma e poi apparire così photoshoppate, crea dei problemi nelle giovani dell'età di 14 anni o di lì... e anche nei ragazzi... io non capisco.... e dire che ce ne sn tante belle e vere...

Questo il post iniziale di scare...... analizzandolo noto che alla fine scare parla anche del suo corpo con soddisfazione e lo metto a confronto con le foto?
Dopo parla delle ragazzine che guardano le foto ritoccate e pensano: minchia..! ( spero minchia non lo dicano:mrgreen: ) guarda quella modella..! un seno alto perfetto... guarda le curve dei fianchi..! guarda quante modelle, quante donne perfette... e io potrò mai essere così?
Creando quindi delle aspettative quasi irraggiungibili per delle adolescenti.

Ora oltre questo io non ho visto, se non che..! il consiglio che si potrebbe dare alle mamme di dire alle figlie: figliole avete un bel corpo, non guardate le foto ritoccate.. sono solo dei tarocchi..!

(Scare mi mandai una foto tua non ritoccata) :rotfl::rotfl:

Lui

U SFRUCULIATURI
se ho ben capito scared ctitica il fatto che molte per apparire più belle di quanto sono si fanno ritoccare in photo. penso però che non siano loro a volerlo ma chi commissiona la pubblicità.

aggiungo: una 42 per una donna è il minimo sindacale.

de gustibus.
non "ci si fa ritoccare" ; è una prassi normale a cura del grafico o del fotografo prima di stampare o pubblicare qualsiasi cosa.
purtroppo una 42 nel mondo della moda è una taglia extralarge.
mi pare diciamo la stessa cosa.

non capisco il mondo della moda, sinceramente: è un mondo sui generis. Nella realtà le 38 o giù di li sono rare, forse solamente per addette ai lavori. Che senso ha far sfilare modelle, belle senza dubbio, ma che hanno misure che non sono nella norma, quotidianità. io lo trovo fuori luogo. è un mio pensiero e capisco che va fuori dai canoni della passarella. Nella "vita normale", per un uomo, è bello avere sotto gli occhi e anche sotto mano qualcosa da toccare. Una 38, senza nulla togliere alla bellezza di alcune, mi pare proprio molto minimo.

sienne

lucida-confusa

non capisco il mondo della moda, sinceramente: è un mondo sui generis. Nella realtà le 38 o giù di li sono rare, forse solamente per addette ai lavori. Che senso ha far sfilare modelle, belle senza dubbio, ma che hanno misure che non sono nella norma, quotidianità. io lo trovo fuori luogo. è un mio pensiero e capisco che va fuori dai canoni della passarella. Nella "vita normale", per un uomo, è bello avere sotto gli occhi e anche sotto mano qualcosa da toccare. Una 38, senza nulla togliere alla bellezza di alcune, mi pare proprio molto minimo.

Ciao Lui

dipende da più cose ...
una 38 ad una che misura 1.50 è una grande taglia!
poi dipende anche dalla costituzione. c'è chi è molto fina,
ma ha ugualmente carne e mette una 38, c'è quella più larga
che però è tutta ossa e mette una 38 ...

è assai relativo ... trovo io ...
la taglia, alla fine, poco dice ...
solo se usi taglie proprio fuori norma ...

sienne

Ciao Lui

dipende da più cose ...
una 38 ad una che misura 1.50 è una grande taglia!
poi dipende anche dalla costituzione. c'è chi è molto fina,

ma ha ugualmente carne e mette una 38, c'è quella più larga
che però è tutta ossa e mette una 38 ...

è assai relativo ... trovo io ...
la taglia, alla fine, poco dice ...
solo se usi taglie proprio fuori norma ...

sienne
si sta parlando di modelle alte 1,80 .che stanno in piedi spesso grazie alla cocaina o a sostanze varie

sienne

lucida-confusa
si sta parlando di modelle alte 1,80 .che stanno in piedi spesso grazie alla cocaina o a sostanze varie

Ciao

scusa ... ho fatto un salto con i pensieri.
perché Lui stava parlando della vita normale.
E nella vita normale ... siamo un tantum diversi.

OK ... parlando di fotomodelle, verissimo.

sienne

free

Escluso

ma io sono abbastanza d'accordo sul concetto che nelle sfilate vadano valorizzati i vestiti e non chi li porta, infatti spesso le modelle vengono truccate e pettinate tutte uguali, e, senza andare nell'anoressia, secondo me è vero che su un fisico magro i vestiti cadano meglio, dando così ai compratori la possibilità di valutare bene il prodotto

per la pubblicità che vediamo noi tutti i giorni invece il discorso mi sembra molto diverso

Caciottina

Escluso

non e' vero...dipende dalla costituzione....io sono taglia 36/38 (troppo poco lo so) ma non sono una modella....
sono anche alta 1.56...quindi.....
anzi ti diro.....qui stanno inziando a sfilare taglie giuste appunto 40-42.....che per me sono strabelle....
almeno si tocca qualcosa...non solo ossa....

ma non si tratta di "toccare"; una sfilata è la rappresentazione creativa del lavoro di uno stilista...un sogno, non realtà.
però è anche vero che si sta esagerando con la salute di molte ragazze

Caciottina

Escluso
ma non si tratta di "toccare"; una sfilata è la rappresentazione creativa del lavoro di uno stilista...un sogno, non realtà.
però è anche vero che si sta esagerando con la salute di molte ragazze
ma certo che non si tocca lla sfilata....
io parlavo della vita in generale.....dove una ragazza taglia 38 non fa la modella.....
che si sta esagerando e' vero minerva, ma e' anche vero che queste ragazze sono (non tutte) maggiorenni grandi e vaccinate....
ad arrivare a pesare 36 kg, se sei gia magra di tuo, ci vuole proprio poco.....se l alternativa e' perdere il lavoro perche non si e' troppo magre, allora tu modella gli dici: grazie e vaffanculo....te magni un pezzo di torta di piu e un po de pasta e vedi come campio bene fino a 100 anni...
il tuo duiscorso vale per le modelle piccole, minorenni i quali genitori pensano solo all income...e non alla salute delle figlie e letteramelmet non le fanno mangiare....
ma questo vale per tutto....anche per lo sport se vogliamo.....
adulti e vaccinati dico io.....

Lui

U SFRUCULIATURI
in voi minute la 38 è ok. ma in una donna che è alta non meno di 1,70 in su, volendo trascurare le altezze da modella, la 38 è fuori luogo. io non ho mai assistito a sfilate di grandi sartorie, non ho avuto il piacere anche se mi attira molto l'idea, penso però che non siano necessari corpi anoressici per indossare e mostrare un bell'abito. ci sono esempi di modelle che non rasentano i manichini, ma sono viceversa ben messe. un esempio su tutte, la prima che mi viene in mente: Campbell, non mi pare sia magrissima.

Caciottina

Escluso
in voi minute la 38 è ok. ma in una donna che è alta non meno di 1,70 in su, volendo trascurare le altezze da modella, la 38 è fuori luogo. io non ho mai assistito a sfilate di grandi sartorie, non ho avuto il piacere anche se mi attira molto l'idea, penso però che non siano necessari corpi anoressici per indossare e mostrare un bell'abito. ci sono esempi di modelle che non rasentano i manichini, ma sono viceversa ben messe. un esempio su tutte, la prima che mi viene in mente: Campbell, non mi pare sia magrissima.
bravo bravo!!! la campbell...un po matta ma un gran figa...e per nulla magra...e' robusta...non so se l avete mai vista dal vivo...
e' robusta....ha le gambe molto muscolose...
insomma non e' un manichino....
conocrdo con te sul fatto che del vestito che non cade bene solo alla 38....
io vedo riviste a volte con modelle al limite della vita proprio..... e a quel punto non c hai seno, non c hai culo, non c hai fianchi...come fa un vestito a starti bene?
anche perche tu, compratore....che vai alla sfilata e hai bisogno di valutare il prodotto...cosa pensi? che poi in negozio verrano tutte taglie 38 a comprare il vestito? direi di no...

Ultimo

Escluso
ma certo che non si tocca lla sfilata....
io parlavo della vita in generale.....dove una ragazza taglia 38 non fa la modella.....
che si sta esagerando e' vero minerva, ma e' anche vero che queste ragazze sono (non tutte) maggiorenni grandi e vaccinate....
ad arrivare a pesare 36 kg, se sei gia magra di tuo, ci vuole proprio poco.....se l alternativa e' perdere il lavoro perche non si e' troppo magre, allora tu modella gli dici: grazie e vaffanculo....te magni un pezzo di torta di piu e un po de pasta e vedi come campio bene fino a 100 anni...
il tuo duiscorso vale per le modelle piccole, minorenni i quali genitori pensano solo all income...e non alla salute delle figlie e letteramelmet non le fanno mangiare....
ma questo vale per tutto....anche per lo sport se vogliamo.....
adulti e vaccinati dico io.....

Va di moda lamentarsi sul conosciuto e su quello che passa come messaggio nei vari programmi televisivi. vedi modelle e anoressia e blablabla

Mica ci si sofferma su tutti quegli atleti messi in risalto per la loro brillante carriera, eh no eh..! andare a far sapere che la maggior parte di costoro che superano fisicamente certi limiti stanno distruggendo il corpo no..! andare a parlare della F1 o del motociclismo dove ogni tanto guarda caso muore qualcuno no eh..!

Minchia la benzina è cara e inquina.. porca paletta ancora non abbiamo energia alternativa ( o c'è? buhh)
Scusate do da mangiare alla bimba e poi la porto sul corso a fare una passeggiata, a proposito qualcuno ha mai provato qualche tubo- bocca -bimba- tubo- di -scarico- diretto con ammortizzatore per non sformare le gengive?

Minchia società della crucca..

Caciottina

Escluso
Va di moda lamentarsi sul conosciuto e su quello che passa come messaggio nei vari programmi televisivi. vedi modelle e anoressia e blablabla

Mica ci si sofferma su tutti quegli atleti messi in risalto per la loro brillante carriera, eh no eh..! andare a far sapere che la maggior parte di costoro che superano fisicamente certi limiti stanno distruggendo il corpo no..! andare a parlare della F1 o del motociclismo dove ogni tanto guarda caso muore qualcuno no eh..!

Minchia la benzina è cara e inquina.. porca paletta ancora non abbiamo energia alternativa ( o c'è? buhh)
Scusate do da mangiare alla bimba e poi la porto sul corso a fare una passeggiata, a proposito qualcuno ha mai provato qualche tubo- bocca -bimba- tubo- di -scarico- diretto con ammortizzatore per non sformare le gengive?

Minchia società della crucca..
il probelma della anoressia non e' prorpio un lamentarsi papi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.