Ma le donne che hanno un amante fanno l'amore anche con il marito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ah ah :)
Ragazze, vedete di non parlare a nome di tutta la categoria almeno! Ma a che vi serve l'amante mi domando allora? La vedo ancor più una mancanza di rispetto e amore nei riguardi dei vostri compagni/mariti.

Il mio amante mi fa godere come non ha mai fatto nessuno, con lui ho riscoperto la mia sessualità e non solo ;)
E poi non gli racconto palle, a che pro?
e il marito a che serve , a tenere i tuoi figli quando hai un appuntamento con l'amante?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
O sei un uomo o non hai mai avuto un amante....
Su questo non sono d'accordo. Non ho mai fatto l'amore con mio marito pensando alk'amante...quando ero con kui ero von lui altrimenti non ci avrei fatto sesso.

Hirohito

Utente di lunga data
Su questo non sono d'accordo. Non ho mai fatto l'amore con mio marito pensando alk'amante...quando ero con kui ero von lui altrimenti non ci avrei fatto sesso.
Fare sesso con soddisfazione comporta il “sentire” ilpartner, condividere le sensazioni, il desiderio. Dunque in linea di massima sono d’accordo con te.
Può però essere capitato di aver fatto sesso per altre ragioni.In situazioni diverse. E lì la mente vaga dappertutto... Certo, riguarda per lo più i singles, o coloro che sisentono tali a prescindere. Sesso senza coinvolgimento di alcun genere.

S

Sabina_

Guest
Non ho detto il contrario, mi dava impressione che chi scrivesse blefasse.
Comunque Farfalla quello che non sono mai riuscita a capire di te, visto che hai sempre dichiarato di amare tuo marito, e' come tu abbia potuto tradirlo per due anni, e chissà per quanto altro tempo se non fosse insorta quella cosa. Io non riuscirei a tradire la persona che amo, per un periodo cosi' lungo poi. Sicuramente quando una cosa dura così a lungo ci manca qualcosa di importante, a prescindere se si ami o meno marito o amante.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Comunque Farfalla quello che non sono mai riuscita a capire di te, visto che hai sempre dichiarato di amare tuo marito, e' come tu abbia potuto tradirlo per due anni, e chissà per quanto altro tempo se non fosse insorta quella cosa. Io non riuscirei a tradire la persona che amo, per un periodo cosi' lungo poi. Sicuramente quando una cosa dura così a lungo ci manca qualcosa di importante, a prescindere se si ami o meno marito o amante.
Sicuramente qualcosa mancava e manca ancora adesso...quello che provo per mio marito era indubiamente piú forte e diverso da quello che provavo per l'amante. Pribabilmente siamo diverse nemmeno io riesco a xapire come si faccia ad amare un uomo e a non voler condividere la vita con lui..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Appunto non quando si tratta del proprio compagno. Giá tradire non é il massimo ma se devo fare l'amore con mio marito e pensare di stare con un altro allora é proprioil caso di chiudere

S

Sabina_

Guest
Sicuramente qualcosa mancava e manca ancora adesso...quello che provo per mio marito era indubiamente piú forte e diverso da quello che provavo per l'amante. Pribabilmente siamo diverse nemmeno io riesco a xapire come si faccia ad amare un uomo e a non voler condividere la vita con lui..
Non credo di aver mai scritto proprio questo, perché il desiderio c'è sempre stato in entrambi e con il tempo e' aumentato. Se non lo realizziamo subito ci sono delle motivazioni importanti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non credo di aver mai scritto proprio questo, perché il desiderio c'è sempre stato in entrambi e con il tempo e' aumentato. Se non lo realizziamo subito ci sono delle motivazioni importanti.
hai ragione non hai mai detto di non volerlo, non l'hai fatto. Le motivazioni non le discuto ci mancherebbe resto dell'idea che se fosse a ore vero Avreste trovato una soluzione o almeno avreste msso al corrente i vostri compagni che amate un'altra persona ma per questo e quel motivo avete deciso di rimanere in famiglia. Condivise le motivazioni e d'accordo con loro nessuno a re be da sindacare. Un esempio Stellina o il conte stesso. Io e te invece abbiamo preferito lavorare nell'ombra perché fondamentalmente ci manca il coraggio. Ma io non amavo l'altro

Massimo meridio

Utente di lunga data
no, siccome sono basita.

oltre all'assenza del preservativo come prevenzione contro le malattie avendo una vita "divertente" si arriva a non lavarsi?
ma stiamo veramente scherzando?
Beh, io ieri pomeriggio mi sono visto per la solita oretta con la mia amante numero 2 (cioè non l'amante ufficiale, la numero 1) e sapevamo cheee......si insomma.......c'era il semaforo rosso! Solo che dopo una certa..ehm...pratica orale, non ho più resistito e BUMMMMMMMM.
Farò schifo? :fischio:

E

elena_

Guest
si evince che tu non ami tuo marito
perché se non ricordo male non sei così lontana dalla soglia dei due anni

ma mi viene una riflessione
le motivazioni che spingono a restare in queste relazioni clandestine a lungo termine
vale a dire le sensazioni e i sentimenti che si provano
desiderio, affinità, complicità, attrazione, condivisione, affetto, fiducia, eccetera...per non usare le parole "amicizia" e "amore"
mi sembrano le stesse sensazioni, le stesse motivazioni che hanno portato a scegliere la persona che oggi è il marito o il compagno

S

stellinax

Guest
hai ragione non hai mai detto di non volerlo, non l'hai fatto. Le motivazioni non le discuto ci mancherebbe resto dell'idea che se fosse a ore vero Avreste trovato una soluzione o almeno avreste msso al corrente i vostri compagni che amate un'altra persona ma per questo e quel motivo avete deciso di rimanere in famiglia. Condivise le motivazioni e d'accordo con loro nessuno a re be da sindacare. Un esempio Stellina o il conte stesso. Io e te invece abbiamo preferito lavorare nell'ombra perché fondamentalmente ci manca il coraggio. Ma io non amavo l'altro
vorrei chiarire che mio marito ha negato di avere un'amante ma ce l'ha per svariati indizi...io capito il tutto ne ho parlato con lui e gli ho spiegato il mio punto di vista e lui lo ha sposato (permettetemi la battutaccia!!!!!). quindi lui non dice e io non chiedo. per il mio amante che è arrivato temporalmente dopo la situazione sopra descritta lui non chiede...vorrei essere chiara mio marito se ne frega di quello che faccio!
comunque qui non si tratta di avere o meno coraggio ci ricollleghiamo al 3d del dirlo a non dirlo al tradito....
stellina

N

Non Registrato

Guest

le motivazioni che spingono a restare in queste relazioni clandestine a lungo termine
desiderio, affinità, complicità, attrazione, condivisione, affetto, fiducia, eccetera...per non usare le parole "amicizia" e "amore"
mi sembrano le stesse sensazioni, le stesse motivazioni che hanno portato a scegliere la persona che oggi è il marito o il compagno
elena scusa se mi permetto ma sei un'amante? non ho trovato la tua storia ma da quello che leggo devi essere molto in pena per le scelte che sta facendo l'uomo che ami... se mi sono sbagliata perdonami non vuole essere un accusa ma vorrei capire da che punto di vista tu possa vedere le cose. un abbraccio
stellina

S

Sabina_

Guest
A me non manca il coraggio.
Ognuno ha una storia diversa, tu non conosci la mia anche se qualcosa di striscio lo sai. Non mi interessa giustificarmi perché so da me che non ci sono giustificazioni. Non ho scusanti. Ma il problema non e' il coraggio.
Comunque i nostri compagni non sono stupidi... forse a volte per qualcuno e' meglio chiudere entrambi gli occhi... e tenerli ben serrati...

N

Non Registrato

Guest
no, non sono sposato. e...no...non ho altre donne...sono ormai diversi mesi che ci frequentiamo
Comprendo a pieno il tuo problema xk ank io (donna) mi sono trovata e ora sto uscendo da questa situazione comunque sia capisco che è lacerante....Soprattutto all'inizio...poi sembrerà passare...ma i pensieri torneranno a tormentarti...vuoi un consiglio lascia perdere tutto scappa finché sei in tempo....

N

Non Registrato

Guest
quadro un pò triste

si...anch'io...inizio ad essere in confusione.....e quando mi succede...magari mi ritiro...?dopo mesi di puro godimento...dev ora pagare un prezzo...è inevitabile...?...c'è chi dice che con le donne ...proprio,....non ci azzecco..
Comprendo a pieno il tuo problema xk ank io (donna) mi sono trovata e ora sto uscendo da questa situazione comunque sia capisco che è lacerante....Soprattutto all'inizio...poi sembrerà passare...ma i pensieri torneranno a tormentarti...vuoi un consiglio lascia perdere tutto scappa finché sei in tempo....

S

Sabina_

Guest

Per ciò che riguarda le motivazioni credo di si...
Ricordi esattamente, sono quasi due anni, e ripeterlo ad alta voce fa un certo effetto anche a me. La nostra relazione in questo tempo e' cresciuta, perché come immagino saprai quando due amanti si amano non e' una passeggiata, anche se da fuori si pensa ad un rapporto "idealistico e protetto". Non e' così....
Io ho cominciato da alcuni mesi un percorso che mi porta ad un viaggio all'interno e al passato di me stessa che mi ha fatto capire molte cose e che ho appena iniziato.
A mio marito voglio un bene immenso...

E

elena_

Guest
elena scusa se mi permetto ma sei un'amante? non ho trovato la tua storia ma da quello che leggo devi essere molto in pena per le scelte che sta facendo l'uomo che ami... se mi sono sbagliata perdonami non vuole essere un accusa ma vorrei capire da che punto di vista tu possa vedere le cose. un abbraccio
stellina
sono un'amante e sono single
tre anni fa ho lasciato il mio compagno storico perché ho intrapreso questa relazione
la mia storia è scritta qua e là
non sono in pena, sono coerente con me stessa e con le mie scelte e se tornassi indietro le rifarei
vedo le cose dal punto di vista di chi ama e aspetta e ha paura

P.S. ma se sei Stellina, perché scrivi da non registrata?

E

elena_

Guest
Per ciò che riguarda le motivazioni credo di si...
Ricordi esattamente, sono quasi due anni, e ripeterlo ad alta voce fa un certo effetto anche a me. La nostra relazione in questo tempo e' cresciuta, perché come immagino saprai quando due amanti si amano non e' una passeggiata, anche se da fuori si pensa ad un rapporto "idealistico e protetto". Non e' così....
Io ho cominciato da alcuni mesi un percorso che mi porta ad un viaggio all'interno e al passato di me stessa che mi ha fatto capire molte cose e che ho appena iniziato.
A mio marito voglio un bene immenso...
io ho capito tante cose subito dopo aver lasciato il mio compagno storico
ho sempre scritto che è stato come rimanere folgorata lungo la via di Damasco, come se all'improvviso mi fossi svegliata da un lungo letargo
da allora nella mia vita c'è stata una rivoluzione

N

Non Registrato

Guest
oggi ci dovremmo vedere

domani parto per due settimane....e sarà difficile sentirsi....può essere la fine....o la nostra storia può evolvere?...oggi vorrei che fosse come sempre...almeno l'intimità...però ho paura che sarà il primo passo dell'addio..e credo che LEI in qualche modo voglia lasciarmi...le piaccio penso...ma non regge più la doppia parte con il marito....ed io mi sa che vengo scartato...(lei non se la sente di creare un terremoto in famiglia...per i figli mi dice, e mi dice che del marito ha timore di reazioni inconsulte....può essere vero....può essere falso...?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.