solitamente, per esperienza diretta ma anche raccontate da altri, sopratutto all'inizio quando la storiella è solo passione aumenta vertiginosamente anche il sesso con marito/moglie...ovviamente ammesso che tra i due le cose vadano bene, perchè se parliamo di matrimonio in piena crisi è diverso...Scusate, improvvisamente mi è venuto in mente (prima evidentemente il pensiero era ben nascosto da qualche parte) che la mia amante, sposata da anni con un marito con cui va poco d'accordo (...solita storia...), probabilmente...almeno ogni tanto...farà qualche cosa di intimo con il marito... Da una parte posso chiedere direttamente alla fonte (ma le risposte...sincere o meno...chissà forse ho un pò di timore...)...ma vorrei conoscere vostre esperienze ed opinioni. Fare l'amore con il marito (o la moglie) che si tradisce è bello, è meno bello, è più bello....si si può fare....?
Personalmente, ogni volta che ho tradito, il sesso con gli ufficiali era migliore. E non mi è mai venuto in mente di chiedere come se la passavano sessualmente con le loro tipe...Le fidanzate/mogli sono un pianeta a se.Scusate, improvvisamente mi è venuto in mente (prima evidentemente il pensiero era ben nascosto da qualche parte) che la mia amante, sposata da anni con un marito con cui va poco d'accordo (...solita storia...), probabilmente...almeno ogni tanto...farà qualche cosa di intimo con il marito... Da una parte posso chiedere direttamente alla fonte (ma le risposte...sincere o meno...chissà forse ho un pò di timore...)...ma vorrei conoscere vostre esperienze ed opinioni. Fare l'amore con il marito (o la moglie) che si tradisce è bello, è meno bello, è più bello....si si può fare....?
Una sola cosa.
Vuoi essere un bravo amico del cuore?
Non inficiarti della sua vita sessuale.
Sono cose loro.
Che non ti capiti come eh?
A mezzogiorno feci una trombatina con mia moglie...
Ma siccome sono un maiale evitai di lavarmi eh?
fatalità al pomeriggio mi chiama un'amica...dai vieni che facciamo qui e là su e giù...
E io ma porc...piove sempre sul bagnato...
Mesi di astinenza e poi mi vogliono tutte allo stesso giorno...
E sta qua...sente qualcosa eh?
Mi fa...
Ma non avrai fatto sesso con qualcun altra eh?
E io nooooooooooooooooooooooo...sarebbe tradirti no?![]()
Sì, io ho sempre avuto rapporti con mio marito (ottimi e frequenti) anche in corrispondenza di relazioni extraconiugali.Scusate, improvvisamente mi è venuto in mente (prima evidentemente il pensiero era ben nascosto da qualche parte) che la mia amante, sposata da anni con un marito con cui va poco d'accordo (...solita storia...), probabilmente...almeno ogni tanto...farà qualche cosa di intimo con il marito... Da una parte posso chiedere direttamente alla fonte (ma le risposte...sincere o meno...chissà forse ho un pò di timore...)...ma vorrei conoscere vostre esperienze ed opinioni. Fare l'amore con il marito (o la moglie) che si tradisce è bello, è meno bello, è più bello....si si può fare....?
Hai ragione!ma che schifo.
?????no, siccome sono basita.
oltre all'assenza del preservativo come prevenzione contro le malattie avendo una vita "divertente" si arriva a non lavarsi?
ma stiamo veramente scherzando?
che c'entra la lussuria con la mancanza di igiene?Hai ragione!
Una vita durissima...
Nessuno è mai sprofondato nel totale squallore come me...
Tu hai toccato apici...
Io abissi...di depravazione e lussuria...![]()
Come osi?ma passarti eventuali malattie veneree siiiiii!!!!!!!!!!
Si mi piace tanto...che c'entra la lussuria con la mancanza di igiene?
copula quanto vuoi ma lavati perché la vita durissima la fai passare a chi sta con te .hai ragione: sei proprio un maiale
tocca a te farti cazziare da Minerva!!!!!Si mi piace tanto...
Sgrunf oink...oink...
Ma scusami tanto le mie amiche si lavano eh?
Mica hanno la fritola che sa da scopeton eh?
Ma sentitela questa...
Mi piace sai sentirmi addosso che sono stato con una donna...
Spece se usa profumi del tipo paris...
No?
oggi non gliela posso fare...passino gli errori...ma l'igiene:unhappy:tocca a te farti cazziare da Minerva!!!!!
Va ben dai...promesso pur di avere un bacio da te...mi lavo la bocca con intima di karinzia...te va ben?:hockey:
oggi non gliela posso fare...passino gli errori...ma l'igiene:unhappy:
chiamate i NAS, guardia costiera, carabinieri, controllori , vigili, la russa,comandante de falco,Va ben dai...promesso pur di avere un bacio da te...mi lavo la bocca con intima di karinzia...te va ben?
Che colpa ne ho io se con certe cose sono come un orso...con un favo di miele? Eh?
Sono un cultore appassionato no?
Un artista...
Un monaedo no?
Figaro barbiere di qualità...no?
Bah..... mia moglie quando aveva l'amante non faceva sesso con me.Scusate, improvvisamente mi è venuto in mente (prima evidentemente il pensiero era ben nascosto da qualche parte) che la mia amante, sposata da anni con un marito con cui va poco d'accordo (...solita storia...), probabilmente...almeno ogni tanto...farà qualche cosa di intimo con il marito... Da una parte posso chiedere direttamente alla fonte (ma le risposte...sincere o meno...chissà forse ho un pò di timore...)...ma vorrei conoscere vostre esperienze ed opinioni. Fare l'amore con il marito (o la moglie) che si tradisce è bello, è meno bello, è più bello....si si può fare....?
Oddio...UAHUHAUHAUHAUHAUHAUAH.Bah..... mia moglie quando aveva l'amante non faceva sesso con me.
Ora passati 4 anni ....................... è uguale
JB
E ora chi lo dice a mia moglie.........di sicuro scordiamoci che in un anno marito e moglie non lo facciano mai...se è così sono da psicanalisi e dovrebbero divorziare immediatamente...
Sono daccordo, mia moglie no.............MEGLIO UN MATRIMONIO IN FORTE CRISI SENTIMENTALE CHE UN MATRIMONIO SENZA SESSO!!!
Dai Min...l' ommo a' da puzzà!!! (uahuahuahuahuah!parlo io che sono praticamente sterilizzata e sterilizzo anche lui!!! Oddio...il mio futuro amante non sa di questa paturnia...speriamo si lavi...perchè se no...l'infarto glielo faccio venire io senza nemmeno scoparlo.)Va ben dai...promesso pur di avere un bacio da te...mi lavo la bocca con intima di karinzia...te va ben?
Che colpa ne ho io se con certe cose sono come un orso...con un favo di miele? Eh?
Sono un cultore appassionato no?
Un artista...
Un monaedo no?
Figaro barbiere di qualità...no?
Macchè scuse, hai ragione è tutta da ridere, solo un fesso come me.Oddio...UAHUHAUHAUHAUHAUHAUAH.
Scusa....non volevo ma.....uahuahuahuahuahuah (spero tu abbia un amante..)
Nulla possono contro di me...chiamate i NAS, guardia costiera, carabinieri, controllori , vigili, la russa,comandante de falco,
anatema!:racchia: