Ma le donne che hanno un amante fanno l'amore anche con il marito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
Penso di si in genere che lo facciano. Mia moglie lo faceva prima di essere scoperta..poi ci son stati dei problemi.

The Cheater

Utente di lunga data
Scusate, improvvisamente mi è venuto in mente (prima evidentemente il pensiero era ben nascosto da qualche parte) che la mia amante, sposata da anni con un marito con cui va poco d'accordo (...solita storia...), probabilmente...almeno ogni tanto...farà qualche cosa di intimo con il marito... Da una parte posso chiedere direttamente alla fonte (ma le risposte...sincere o meno...chissà forse ho un pò di timore...)...ma vorrei conoscere vostre esperienze ed opinioni. Fare l'amore con il marito (o la moglie) che si tradisce è bello, è meno bello, è più bello....si si può fare....?
solitamente, per esperienza diretta ma anche raccontate da altri, sopratutto all'inizio quando la storiella è solo passione aumenta vertiginosamente anche il sesso con marito/moglie...ovviamente ammesso che tra i due le cose vadano bene, perchè se parliamo di matrimonio in piena crisi è diverso...

ma nella situazione normale, più trombi l'amante più trombi chi hai a casa

poi se ci si lega con l'amante, nascono sentimenti e si va oltre la sola passione sessuale, si comincia ad avvertire un po' di non vorrei dire fastidio ma quasi un senso di colpa...come se l'amante diventasse la compagna e viceversa...

di sicuro scordiamoci che in un anno marito e moglie non lo facciano mai...se è così sono da psicanalisi e dovrebbero divorziare immediatamente...
...MEGLIO UN MATRIMONIO IN FORTE CRISI SENTIMENTALE CHE UN MATRIMONIO SENZA SESSO!!!

N

Non Registrato

Guest
Scusate, improvvisamente mi è venuto in mente (prima evidentemente il pensiero era ben nascosto da qualche parte) che la mia amante, sposata da anni con un marito con cui va poco d'accordo (...solita storia...), probabilmente...almeno ogni tanto...farà qualche cosa di intimo con il marito... Da una parte posso chiedere direttamente alla fonte (ma le risposte...sincere o meno...chissà forse ho un pò di timore...)...ma vorrei conoscere vostre esperienze ed opinioni. Fare l'amore con il marito (o la moglie) che si tradisce è bello, è meno bello, è più bello....si si può fare....?
Personalmente, ogni volta che ho tradito, il sesso con gli ufficiali era migliore. E non mi è mai venuto in mente di chiedere come se la passavano sessualmente con le loro tipe...Le fidanzate/mogli sono un pianeta a se.
Io preferisco stare nel mio!

L

lupina

Guest
Una sola cosa.
Vuoi essere un bravo amico del cuore?
Non inficiarti della sua vita sessuale.
Sono cose loro.

Che non ti capiti come eh?
A mezzogiorno feci una trombatina con mia moglie...
Ma siccome sono un maiale evitai di lavarmi eh?

fatalità al pomeriggio mi chiama un'amica...dai vieni che facciamo qui e là su e giù...

E io ma porc...piove sempre sul bagnato...
Mesi di astinenza e poi mi vogliono tutte allo stesso giorno...

E sta qua...sente qualcosa eh?
Mi fa...
Ma non avrai fatto sesso con qualcun altra eh?

E io nooooooooooooooooooooooo...sarebbe tradirti no?:p:p:p

ma passarti eventuali malattie veneree siiiiii!!!!!!!!!!

Sole

Escluso
Sì, io ho sempre avuto rapporti con mio marito (ottimi e frequenti) anche in corrispondenza di relazioni extraconiugali.

In certi casi è capitato che fossero anche più intensi e desiderati nel momento in cui c'erano altri uomini, ma generalmente non c'è mai stata relazione tra le due cose.

ma che schifo.
Hai ragione!
Una vita durissima...
Nessuno è mai sprofondato nel totale squallore come me...
Tu hai toccato apici...
Io abissi...di depravazione e lussuria...:p:p:p

no, siccome sono basita.

oltre all'assenza del preservativo come prevenzione contro le malattie avendo una vita "divertente" si arriva a non lavarsi?
ma stiamo veramente scherzando?
?????
Ma ci vuole il preservativo per leccare eh?
Ma dove siamo?
E' che la mia barba si è impregnata di certe cose...poi l'altra mi ha baciato e mi fa...
Ma sempre di figa sai tu eh?
E io si...è il mio dopobarba...

Visto la solita che vuole squalificare i miei post...

Mai avuto problemi di malattie veneree...ma vuoi mettere?
Eh?

Se ti bacio in bocca...ti senti come un fluido che ti percorrerà tutte le vene e le arterie...e non sarai mai più la stessa!:p:p:p

Hai ragione!
Una vita durissima...
Nessuno è mai sprofondato nel totale squallore come me...
Tu hai toccato apici...
Io abissi...di depravazione e lussuria...:p:p:p
che c'entra la lussuria con la mancanza di igiene?
copula quanto vuoi ma lavati perché la vita durissima la fai passare a chi sta con te .hai ragione: sei proprio un maiale

ma passarti eventuali malattie veneree siiiiii!!!!!!!!!!
Come osi?
Mica ho rapporti occasionali eh?
Le mie amiche non hanno certe malattie eh?
Eh?
Ok va bon imparata pure questa...metti la bocca là...e ti viene che so la vaginite in bocca...capio...
Ok...se mi si caria un dente ho capito di cosa è colpa...

che c'entra la lussuria con la mancanza di igiene?
copula quanto vuoi ma lavati perché la vita durissima la fai passare a chi sta con te .hai ragione: sei proprio un maiale
Si mi piace tanto...
Sgrunf oink...oink...

Ma scusami tanto le mie amiche si lavano eh?
Mica hanno la fritola che sa da scopeton eh?
Ma sentitela questa...

Mi piace sai sentirmi addosso che sono stato con una donna...
Spece se usa profumi del tipo paris...
No?

T

Tebe

Guest
Si mi piace tanto...
Sgrunf oink...oink...

Ma scusami tanto le mie amiche si lavano eh?
Mica hanno la fritola che sa da scopeton eh?
Ma sentitela questa...

Mi piace sai sentirmi addosso che sono stato con una donna...
Spece se usa profumi del tipo paris...
No?
tocca a te farti cazziare da Minerva!!!!!

:hockey:
oggi non gliela posso fare...passino gli errori...ma l'igiene:unhappy:
Va ben dai...promesso pur di avere un bacio da te...mi lavo la bocca con intima di karinzia...te va ben?
Che colpa ne ho io se con certe cose sono come un orso...con un favo di miele? Eh?
Sono un cultore appassionato no?
Un artista...
Un monaedo no?
Figaro barbiere di qualità...no?

Va ben dai...promesso pur di avere un bacio da te...mi lavo la bocca con intima di karinzia...te va ben?
Che colpa ne ho io se con certe cose sono come un orso...con un favo di miele? Eh?
Un artista...
Un monaedo no?
chiamate i NAS, guardia costiera, carabinieri, controllori , vigili, la russa,comandante de falco,
anatema!:racchia:

jamesbond

Utente di lunga data
Bah..... mia moglie quando aveva l'amante non faceva sesso con me.

Ora passati 4 anni ....................... è uguale :cool:

JB

jamesbond

Utente di lunga data
T

Tebe

Guest
Un artista...
Un monaedo no?
Dai Min...l' ommo a' da puzzà!!! (uahuahuahuahuah!parlo io che sono praticamente sterilizzata e sterilizzo anche lui!!! Oddio...il mio futuro amante non sa di questa paturnia...speriamo si lavi...perchè se no...l'infarto glielo faccio venire io senza nemmeno scoparlo.)

jamesbond

Utente di lunga data
Oddio...UAHUHAUHAUHAUHAUHAUAH.
Scusa....non volevo ma.....uahuahuahuahuahuah (spero tu abbia un amante..)
Macchè scuse, hai ragione è tutta da ridere, solo un fesso come me.

JB

PS: non voglio un'amante, voglio un'altra vita.

chiamate i NAS, guardia costiera, carabinieri, controllori , vigili, la russa,comandante de falco,
anatema!:racchia:
Nulla possono contro di me...:p:p:p
Solo la figasecca mi uccide...o per meglio dire...un assorbente usato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.