Ma la mascherina la indossate?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Peccato che ieri sera il direttore della Protezione Civile di Regione Lombardia ha chiesto di sospendere l’installazione della struttura “che potrà essere ripresa quando si renderà disponibile il personale medico necessario”, quando solo il giorno prima la Regione Lombardia aveva comunicato a tutti il “via” all’operazione dell’ospedale da campo - importantissima per darci respiro.

Era chiaro a tutti che un ospedale da campo si poteva realizzare solo avendo certezza rispetto alla disponibilità del personale necessario e delle attrezzature mediche.

Se questa certezza non c’era vorrei capire il senso di far partire tutto, mobilitare risorse, ecc.

Assurdo.
in realtà il problema era trovare un alloggio per il personale che viene da fuori. considera che ad esempio non tutti i medici volontari veneti sono spostabili adesso. quindi devi attivare le riserve

se hai sentito l'intervento di Gallera, ha confermato che l'ospedale da campo parte domani.

Lara3

Utente di lunga data
in realtà il problema era trovare un alloggio per il personale che viene da fuori. considera che ad esempio non tutti i medici volontari veneti sono spostabili adesso. quindi devi attivare le riserve

se hai sentito l'intervento di Gallera, ha confermato che l'ospedale da campo parte domani.
Davvero ?
Con gli hotel vuoti hanno questo problema ?
Il problema è altro. Non c’è personale.

ologramma

Utente di lunga data

stamattina diceva che non c'erano medici e infermieri , vorrei capire per quello di milano dove li trovano , forse pensano di arruolare quei cinesi che sono venuti con gli aiuti?

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho dato la mia disponibilità, da lunedì io ci sono dentro. E miei familiari stretti ci lavorano.
Però come in questo caso mi sembra che i sacrifici non vengano apprezzati .
Dai per scontato che ci sia la fila di medici disponibili a rischiare e prendi in giro chi le cose le racconta con gli occhi di chi è dentro.
Leggi quello che ti pare.
.La tua disponibilità a fare cosa? Sei medico?

bluestar02

Utente di lunga data
perché per vent'anni hanno messo il numero chiuso per l'iscrizione all'università di medicina
E quelli che si laureano scoprono che possono andare tranquillamente ad esempio a Dubai ad esercitare con uno stipendio quadruplo e senza dover sottostare al sistema delle baronie in uso presso tutti gli atenei italiani e presso tutti gli ospedali italiani

perplesso

Administrator
Staff Forum
Davvero ?
Con gli hotel vuoti hanno questo problema ?
Il problema è altro. Non c’è personale.
stanno facendo tutto di corsa, dopo che si sono "dimenticati" per 20 giorni di questa struttura. beh sì c'è anche la questione degli alloggiamenti. ci vogliono degli alberghi aperti con personale pronto a fare le pulizie e disinfettare le stanze dei volontari.

è una catena di persone che devono rendersi disponibili, non solo i medici e gli infermieri

ologramma

Utente di lunga data
stanno facendo tutto di corsa, dopo che si sono "dimenticati" per 20 giorni di questa struttura. beh sì c'è anche la questione degli alloggiamenti. ci vogliono degli alberghi aperti con personale pronto a fare le pulizie e disinfettare le stanze dei volontari.

è una catena di persone che devono rendersi disponibili, non solo i medici e gli infermieri
visto ora che il ministro boccia si è arrabbiato e di conseguenza lo stanno montando
«Voglio essere chiaro, quella di Bergamo è una struttura necessaria e andrà realizzata». Lo dice il ministro delle Autonomie Francesco Boccia

Lara3

Utente di lunga data

Guarda , il vero problema è trovare il personale, se volete fare veramente qualcosa per i medici ed infermieri, farmacisti, medici di laboratorio ecc invece di applausi hanno bisogno di sensibilizzare tutti sul fatto che mancano le protezioni. Ed ovviamente che stiate in casa.
Ultimamente non avrò tempo di leggervi, un saluto a tutti.

stany

Utente di lunga data
E quelli che si laureano scoprono che possono andare tranquillamente ad esempio a Dubai ad esercitare con uno stipendio quadruplo e senza dover sottostare al sistema delle baronie in uso presso tutti gli atenei italiani e presso tutti gli ospedali italiani
Anche per questo,certo.

stany

Utente di lunga data
Boh A me ieri sono arrivate le mascherine che avevo ordinato su ebay, dopo che un primo ordine l'avevano annullato.

disincantata

Utente di lunga data
Se prendi lo xanax - lo vedevo con mia moglie, ma ai tempi del tradimento l'ho preso anch'io un due o tre volte - sei rilassata.
Ha proprio un bell'effetto.
Io di natura sono tranquillo e difficilmente mi faccio prendere dal panico, ma sono abbastanza incazzoso in determinate situazioni.
Sono un po' come Paperino. Non il papero nostro, quello di Walt Disney, che ogni tanto perde le staffe, anche se normalmente è pigro e tranquillo.
Un uomo medio, insomma.:p
Certo, che se sto maledetto virus fosse arrivato a fine 2007, sarebbe finito anzitempo l'amore con la piccolina ahahahah