Ma la mascherina la indossate?

Skorpio

Utente di lunga data
No perché.. Io quando esco per fare la spesa o gettare il pattume, vedo gente con una serie di mascherine

Io mi rifiuto di metterla, perché le disposizioni ufficiali dicono che non va messa, se non hai sintomi, anche perché non ti difende da un cazzo, a meno che non sia quella prescritta per il personale medico/sanitario

Però vedo sta gente in giro con la mascherina, anche un po' improbabili devo dire

Io sto alle indicazioni ufficiali e non la metto

Ma voi la mascherina la mettete oppure no?

bluestar02

Utente di lunga data
Sì sempre. FFP3 guanti chirurgici sterili occhiali di protezione in policarbonato.
Tutto sterilizzato con lampada UV. Al rientro si butta tutto. E mi disinfetto con appositi prodotti militari usati in contesti di guerra batteriologica. Esagerato? Importa sega direbbe un mio amico toscano. Tirare le cuoia ora sarebbe una beffa del destino. Meglio evitare😂

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No perché.. Io quando esco per fare la spesa o gettare il pattume, vedo gente con una serie di mascherine

Io mi rifiuto di metterla, perché le disposizioni ufficiali dicono che non va messa, se non hai sintomi, anche perché non ti difende da un cazzo, a meno che non sia quella prescritta per il personale medico/sanitario

Però vedo sta gente in giro con la mascherina, anche un po' improbabili devo dire

Io sto alle indicazioni ufficiali e non la metto

Ma voi la mascherina la mettete oppure no?
Non esco da 4 gg ma se dovessi andare a fare la spesa la metterei
Non per altro ma per evitare il linciaggio delle innumerevoli persone fuori di testa
Mio figlio è andato a prendere il cibo per il gatto e l’ha indossata. L’altro figlio la indossa al lavoro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sì sempre. FFP3 guanti chirurgici sterili occhiali di protezione in policarbonato.
Tutto sterilizzato con lampada UV. Al rientro si butta tutto. E mi disinfetto con appositi prodotti militari usati in contesti di guerra batteriologica. Esagerato? Importa sega direbbe un mio amico toscano. Tirare le cuoia ora sarebbe una beffa del destino. Meglio evitare😂
Spero che tu ti stia inventando tutte le ultime cose che hai raccontato. Altrimenti mi farei vedere da uno bravo :)

bravagiulia75

Utente di lunga data
Io non la metto...
Non serve ad un emerito cazzo
Io ....contatto solo con i miei più papà e sorella.
Camminate sulla rivetta del canale....dove vedi persone con mascherine ....sciarpe....di tutto...

Noi siamo nella ns bolla... tutti fuori...

bluestar02

Utente di lunga data
Spero che tu ti stia inventando tutte le ultime cose che hai raccontato. Altrimenti mi farei vedere da uno bravo :)
Non scherzo affatto.
L'unica precisazione che posso fare che gli occhiali in policarbonato vengono disinfettati con i raggi uv e non buttati ma tutto il resto si butta

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non scherzo affatto.
L'unica precisazione che posso fare che gli occhiali in policarbonato vengono disinfettati con i raggi uv e non buttati ma tutto il resto si butta
Confermo : fatti curare. E questo che hai raccontato oggi è la cosa meno strana. Vedi tu
Esci dal film

bravagiulia75

Utente di lunga data
Non scherzo affatto.
Scusa ma dove vivi?
Qui i negozi hanno gli ingressi contingentati..
Si mantengono le distanze....
Zero contatti...
Per me già troppo...
Ma lo faccio per tutti...
Come lo descrivi tu....sembra l apocalisse 😱😱😱😱

bluestar02

Utente di lunga data
Il punto è molto semplice possono sembrare cose da film però in questo momento vi avviso che in Lombardia hanno esaurito i posti in terapia intensiva il che vuol dire che se hai bisogno di una ventilazione polmonare molto probabilmente sei morto quindi Sì preferisco passare per un fanatico per un millenarista per qualcuno che vive in un film tipo apocalisse zombie però in questo momento estremamente pericoloso non adottare tutte le misure possibili

bravagiulia75

Utente di lunga data
Il punto è molto semplice possono sembrare cose da film però in questo momento vi avviso che in Lombardia hanno esaurito i posti in terapia intensiva il che vuol dire che se hai bisogno di una ventilazione polmonare molto probabilmente sei morto quindi Sì preferisco passare per un fanatico per un millenarista per qualcuno che vive in un film tipo apocalisse zombie però in questo momento estremamente pericoloso non adottare tutte le misure possibili
Concordo su questo della terapia intensiva . Infatti non sto vedendo nessuno dei miei amici per rispetto dei miei anziani...
Ma da me...non c è tutta sta gente vicina vicina .
Anzi...ci evitiamo tutti

Marjanna

Utente di lunga data
Potrei essere asintomatica come chiunque altro quindi si la metto, anche se probabilmente serve a niente poichè non è quella ufficiale.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Al sacco ci sono posti visto che hanno un minimo di ricambio. Nessuno sta scegliendo chi curare
Quando si dice spargere il panico

Marjanna

Utente di lunga data
Le tue FFP3 che butti pare siano introvabili. Mancano pure al personale medico e infermieristico.