Ma guarda un po' chi è tornata...!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Raffaella

Guest
...la II schifosa è senz'altro l'amante che sa tutto e comunque sta facendo ad un'altra donna ciò che non desidererebbe le fosse fatto.........
Oh oh oh!!! Na questa è utopia allo stato puro!!! Fammi capire: se ti piace un uomo al quale tu piacci e dovresti fare finta di nulla per solidarietà con una persona che neppure sai chi sia? O solo perchp tra queste du persone esiste un contratto?

Mahhh[/quote]

la moglie può esser anche la strega Grimilde ma in questa gara c'è entrata suo malgrado
Ma povera vittima!!!!! Gìà... lei, che si è fatta una bella assicurazione sulla vita con una nidiata di figli, sicuramente non ha alcuna responsabilità se il suo uomo va fuori a cercare quello che lei non gli dà

O

Old Asudem

Guest
Oh oh oh!!! Na questa è utopia allo stato puro!!! Fammi capire: se ti piace un uomo al quale tu piacci e dovresti fare finta di nulla per solidarietà con una persona che neppure sai chi sia? O solo perchp tra queste du persone esiste un contratto?

Mahhh

la solidarietà femminile con chi la eserciti?
solo con amiche e sorelle?

Mahhh

Ma povera vittima!!!!! Gìà... lei, che si è fatta una bella assicurazione sulla vita con una nidiata di figli, sicuramente non ha alcuna responsabilità se il suo uomo va fuori a cercare quello che lei non gli dà
più che solidarietà direi onestà soprattutto in presenza di prole....la nidiata di figli ha un'importanza che evidentemente ti sfugge.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mahhh

Ma povera vittima!!!!! Gìà... lei, che si è fatta una bella assicurazione sulla vita con una nidiata di figli, sicuramente non ha alcuna responsabilità se il suo uomo va fuori a cercare quello che lei non gli dà[/quote]

Cioè i figli sarebbero un'assicurazione?
Un modo per esser mantenuta?
Ma lui chi era silvio?
Se lui è ricco il dubbio che anche tu possa aver agito per interesse sarebbe ancora più legittimo...
Se lei non dava sesso e lo trovava in te non ti stai facendo un complimento.
Non ti accorgi che quel che dici contro di lei ti si rivolta contro?

Come stai?
Come hai potuto accoglierlo ancora nella tua vita?!!!!!!!

O

Old Anna A

Guest

Mahhh

Ma povera vittima!!!!! Gìà... lei, che si è fatta una bella assicurazione sulla vita con una nidiata di figli, sicuramente non ha alcuna responsabilità se il suo uomo va fuori a cercare quello che lei non gli dà[/quote]

madò.. sembri mia suocera.. anche se hai 40 anni di meno..
sei pure un po' stronza, lasciatelo dire affettuosamente.

O

Old Asudem

Guest
madò.. sembri mia suocera.. anche se hai 40 anni di meno..
sei pure un po' stronza, lasciatelo dire affettuosamente.
[/quote]

ma che t'inventi johnny!!

anche non affettuosamente...

Grande82

Utente di lunga data

Mahhh

perchè supponi che lei non glielo dia o lo faccia star male?
se ci sta insieme lo farà stare bene, no?
Il mio ex amante (tanti difetti aveva, ma era uomo diretto) diceva che la amava. Io ho sempre pensato che non avevo alcun elemento per permettermi di dire il contrario o che lei fosse un'ottima moglie.
Se lui era stronzo, che colpa ne aveva lei????

brugola

Utente di lunga data
speriamo che ce ne siano poche di donne così...che vergogna per il genere femminile.
se gli piaccio e lui mi piace chi c'ammazza??
ma va a cagare va

O

Old Asudem

Guest
speriamo che ce ne siano poche di donne così...che vergogna per il genere femminile.
se gli piaccio e lui mi piace chi c'ammazza??
ma va a cagare va
guarda non ho parole....
diciamo degli stronzi e dei traditori ma è ben pieno anche di z occole nè??

Bruja

Utente di lunga data
....

Fa una certa specie vedere che chi sta dalla parte della trasgressione abbia questa assoluta certezza di sapere la verità sulla coppia, sulle sue dinamiche e soprattutto così autoreferenziale sul come "dovrebbero" essere le situazioni.
Capisco che ogni persona abbia in sé una qualche convinzione di saperla lunga ma da qui a giudicare situazioni, tempi, eventi e rapporti all'interno della coppia ce ne passa.
Spesso l'amante é esattamente la persona funzionale alla bisogna, e che il tutto sia ammantato da grandi profferte di sentimenti, di ardori, di spleen e di amore eterno... beh la dice lunga sulla facilità all'utopia dei sentimenti.
In amore ho smesso da tempo di riferirmi ai se, ma, eventualmente e potrebbe in caso.... come per tutto contano i fatti, ed i fatti spesso non vanno neppure troppo interpretati.
A corona di tutto, ribadisco che se CI si volesse abbastanza bene si dipenderebbe meno dall'opinione che abbiamo o ci viene data da situazioni che gratta gratta sono incontrollabili e dove spesso si é delle comparse temporali e si vorrebbe essere comprimarie perenni.
Bruja

Ultima modifica:

tinkerbell

Utente di lunga data

Mahhh

Io e te abbiam fatto le ruote di scorta.... a me non è mai piaciuto ma non ho mai preteso di esser chi non ero... io non credo che chi entra in uno sbaglio suo malgrado debba pagare per colpe altrui e soprattutto sentirsi dire pure che tutto sommato se l'è cercata perchè era rompina, aveva le mani bucate, pensava a pulire la cacca dei figli anzichè farsi trovare comprensiva, accomodante, sensuale, senza problemi, pronta ad ascoltare i "drammi" quotidiani del proprio amante...

Io ho peccato di troppa attenzione rispetto allo standard delle amanti-tipo (ammesso che ci sia un tipo...diciamo della classica codificazione del concetto di amante donna!) perchè mi sentivo in colpa al solo pensiero di esserci io dall'altra parte............ieri il mio ex amante mi ha anche fatto un accenno alla sua signora che si sta rifacendo avanti sessualmente parlando...........mi stavano vnedno le lacrime agli occhi: lui fa e disfa con altre 2 persone...rovina vite....dice bugie...si crogiola nei cazzi suoi e questa povera donna aspetta che la figlia grande esca la sera, mette a letto la piccoletta e tenta di farsi vicina ad un uomo che è stato talmente viscido nella vita da non averle mai detto chiaramente se non il classico non ti amo più, oppure ho un'altra, neanche il non provo pèiù desiderio dopo 27-28 anni, non mi si drizza più, puzzi levate o qualche altra cosa per quantomeno scoraggiarla ed evitarle la penosa offerta di se stessa che fa ad un cogline poichè innamorata, poichè di sicuro subodora qualcosa, poichè si sente ancora la sua donna................

Non mi vanterei molto di essere una gran f..a perchè faccio l'amante nè tantomeno di esser meglio di sua moglie................... io mi sento un'eroina tragica per la costanza e l'amore che ho avuto, lei mi fa la tenerezza di un Don Chisciotte e io qui che son stata parte della sua potenziale disperazione per 9 anni...............

Forse non mi piace fare l'amante prchè non mipiace che la gente pensi che tutte le amanti ragionano come te...........e io non voglio essere apparentata a certe modalità........

Il mio giudizio su di te riguarda, ovviamente, solo queste parole che dici rispetto al tuo ruolo e al ruolo della di lui moglie............per il resto, ovvio, non mipermetto, potresti essere una ragazza con un gran senso critico e un cuore grande..........ma o ragioni ancora dentro la tua ex vicenda o nonhai capito che ruolo avevi in tutta la tua ex vicenda.........io ci penserei su!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.