Oh oh oh!!! Na questa è utopia allo stato puro!!! Fammi capire: se ti piace un uomo al quale tu piacci e dovresti fare finta di nulla per solidarietà con una persona che neppure sai chi sia? O solo perchp tra queste du persone esiste un contratto?
Mahhh
Ma povera vittima!!!!! Gìà... lei, che si è fatta una bella assicurazione sulla vita con una nidiata di figli, sicuramente non ha alcuna responsabilità se il suo uomo va fuori a cercare quello che lei non gli dà[/quote]
Io e te abbiam fatto le ruote di scorta.... a me non è mai piaciuto ma non ho mai preteso di esser chi non ero... io non credo che chi entra in uno sbaglio suo malgrado debba pagare per colpe altrui e soprattutto sentirsi dire pure che tutto sommato se l'è cercata perchè era rompina, aveva le mani bucate, pensava a pulire la cacca dei figli anzichè farsi trovare comprensiva, accomodante, sensuale, senza problemi, pronta ad ascoltare i "drammi" quotidiani del proprio amante...
Io ho peccato di troppa attenzione rispetto allo standard delle amanti-tipo (ammesso che ci sia un tipo...diciamo della classica codificazione del concetto di amante donna!) perchè mi sentivo in colpa al solo pensiero di esserci io dall'altra parte............ieri il mio ex amante mi ha anche fatto un accenno alla sua signora che si sta rifacendo avanti sessualmente parlando...........mi stavano vnedno le lacrime agli occhi: lui fa e disfa con altre 2 persone...rovina vite....dice bugie...si crogiola nei cazzi suoi e questa povera donna aspetta che la figlia grande esca la sera, mette a letto la piccoletta e tenta di farsi vicina ad un uomo che è stato talmente viscido nella vita da non averle mai detto chiaramente se non il classico non ti amo più, oppure ho un'altra, neanche il non provo pèiù desiderio dopo 27-28 anni, non mi si drizza più, puzzi levate o qualche altra cosa per quantomeno scoraggiarla ed evitarle la penosa offerta di se stessa che fa ad un cogline poichè innamorata, poichè di sicuro subodora qualcosa, poichè si sente ancora la sua donna................
Non mi vanterei molto di essere una gran f..a perchè faccio l'amante nè tantomeno di esser meglio di sua moglie................... io mi sento un'eroina tragica per la costanza e l'amore che ho avuto, lei mi fa la tenerezza di un Don Chisciotte e io qui che son stata parte della sua potenziale disperazione per 9 anni...............
Forse non mi piace fare l'amante prchè non mipiace che la gente pensi che tutte le amanti ragionano come te...........e io non voglio essere apparentata a certe modalità........
Il mio giudizio su di te riguarda, ovviamente, solo queste parole che dici rispetto al tuo ruolo e al ruolo della di lui moglie............per il resto, ovvio, non mipermetto, potresti essere una ragazza con un gran senso critico e un cuore grande..........ma o ragioni ancora dentro la tua ex vicenda o nonhai capito che ruolo avevi in tutta la tua ex vicenda.........io ci penserei su!