O
Old sperella
Guest
Certo può essere stronza . Ma sai cosa ? Raffaella sta parlando di una persona che non conosce , sta parlando per sentito dire dal tipo , sta parlando per un ruolo che si è scelta di rivestire , sta parlando di una persona che , mi pare , avesse tutte le ragioni per incarognirsi e diventare la moglie stronza e incazzata .potrei anche essere d'accordo, ma possiamo negare che ci siano mogli stronze quanto e più della peggiore delle amanti? non conoscete donne che si fanno mantenere solo dai mariti? O che accettano tutto pur di mantenere la facciata sociale? O che sono aggressive, arrabbiate, decise a tutto pur di rovinare ai mariti e/o alle amanti la vita?
Bè, per quante ragioni pensino di avere questo tipo di mogli (sono poche ma ci sono) non rientrano nelle mie simpatie e se raffaella dicesse che la moglie di lui è santa solo per non urtare il forum, sarebbe una bella bugiarda.
Forse questa moglie è stronza, forse no, il fatto è che per quanto raffaella o io la conosciamo o ne sentiamo parlare, non sapremo mai la verità fino in fondo...
Non so come si permetta di giudicare e per di più in maniera così pesante . Non so neanche come si possa pensare che la moglie ha contribuito a sfasciare il matrimonio .
Non sono per il gioco dei ruoli , poi lei o chiunque sono liberi di esprimersi , ci mancherebbe , ed io di risponderle .