Ma come è facile...

Brunetta

Utente di lunga data
Figurati....non l ho vista come un intrusione...so che sono pirla...
Dovrei cancellare di più...anche le varie chat con le amiche in cui ci raccontiamo...
Ma non ho l abitudine di farlo...
Le abitudini si possono acquisire, se sono buone

francoff

Utente di lunga data
Un pensiero sconcio sui morosi/morose dei rispettivi amici credo l abbiano fatto tutti😬😬😬😬
Poi qualcuno ha anche concluso....😬
Anni fa da ragazzo ventenne portai a fare un giro in moto la fidanzata , ora moglie di un mio amico.... Purtroppo scopammo , una sveltina . Sono passati anni ma quando lo vedo sono ancora in imbarazzo.

bravagiulia75

Utente di lunga data
La classica scusa ..ti porto a fare un giro in moto🤣🤣🤣😬😬😬😬😬
Stra usata .....
Quando uno proponeva ..ti porto a fare un giro in moto....si accettava o no a secondo se ti piaceva o meno🤣🤣🤣🤣

Canai

Utente
Farsi beccare con l amante?

Pomeriggio...zona ...casa mia... gelateria...farmacia...piccolo parcheggio a vista sulla strada principale...
Passeggiando così al rientro dalla mia camminata quotidiana...chi becco in atteggiamento "particolare"?
Mia cugina....con un ragazzo che ovviamente non è il marito...
Loro risiedono in un paese limitrofo...forse lui non ha amici qua...
Ma lei si... è cresciuta qua....
Ma cazz...ti puoi imboscare praticamente dietro casa tua?
In una zona dove viviamo tutti?
Personalmente il marito mi sta anche sulle balle...ma .... così anche no...

Fortunatamente non mi sono soffermata a parlarci...per evitare spiegazioni imbarazzanti...
Ma va beh...questo mi fa riflettere come a volte non si rifletta sui ns comportamenti....
Quando si tradisce, si diventa talmente sicuri di essere furbi che si pensa che gli altri son tutti fessi.Questo e l'errore piu classico che fa cadere il palco.

Pincopallista

Utente di lunga data
Quando si tradisce, si diventa talmente sicuri di essere furbi che si pensa che gli altri son tutti fessi.Questo e l'errore piu classico che fa cadere il palco.
Difatti la prudenza è mai troppa.
Tuttavia si acquisiscono tecniche maniacali che se mantenute proteggono se stessi e la propria famiglia dalle nostre velleità erotico sentimentali.
Piu si tiene a mantenere il proprio status di coniuge e meglio si tradisce serenamente.
Chi ha poco da perdere o sottovaluta ciò che potrebbe perdere non sta attento.

Pincopallista

Utente di lunga data
La classica scusa ..ti porto a fare un giro in moto🤣🤣🤣😬😬😬😬😬
Stra usata .....
Quando uno proponeva ..ti porto a fare un giro in moto....si accettava o no a secondo se ti piaceva o meno🤣🤣🤣🤣
L’ultima a cui l’ho proposto, circa due anni fa, il giro in moto è consistito nel tragitto tra il suo ufficio e un motel a Turate.
E ritorno naturalmente. 😂

bravagiulia75

Utente di lunga data
Si va bene...essere sicuri di te...ma farsi vedere in giro di pomeriggio in atteggiamenti...particolari nel quartiere dove sei cresciuta....anche no...