Ma come è facile...

bravagiulia75

Utente di lunga data
Farsi beccare con l amante?

Pomeriggio...zona ...casa mia... gelateria...farmacia...piccolo parcheggio a vista sulla strada principale...
Passeggiando così al rientro dalla mia camminata quotidiana...chi becco in atteggiamento "particolare"?
Mia cugina....con un ragazzo che ovviamente non è il marito...
Loro risiedono in un paese limitrofo...forse lui non ha amici qua...
Ma lei si... è cresciuta qua....
Ma cazz...ti puoi imboscare praticamente dietro casa tua?
In una zona dove viviamo tutti?
Personalmente il marito mi sta anche sulle balle...ma .... così anche no...

Fortunatamente non mi sono soffermata a parlarci...per evitare spiegazioni imbarazzanti...
Ma va beh...questo mi fa riflettere come a volte non si rifletta sui ns comportamenti....

Gennaro73

Utente di lunga data

Pomeriggio...zona ...casa mia... gelateria...farmacia...piccolo parcheggio a vista sulla strada principale...
Passeggiando così al rientro dalla mia camminata quotidiana...chi becco in atteggiamento "particolare"?

Fortunatamente non mi sono soffermata a parlarci...per evitare spiegazioni imbarazzanti...
Ma va beh...questo mi fa riflettere come a volte non si rifletta sui ns comportamenti....
Cosa facevano? Si toccavano?

perplesso

Administrator
Staff Forum

nemmeno avresti dovuto fermarti. è adulta e responsabile delle sue azioni. se è talmente presa da non preoccuparsi del rischio di essere vista, come l'hai vista tu, allora non c'è nulla che potresti dirle

Brunetta

Utente di lunga data

Nella propria zona è altamente imprudente.
Ma va anche trovata la definizione di zona.
Io ho incontrato una coppia (regolare, ma non c’entra) a Porto Cervo l’unico giorno in cui ci sono stata delle vacanze e loro avrebbero dovuto essere già tornati dalla Corsica.
Quante probabilità c’erano di incontrarci?
E di coppie irregolari ne ho viste tante.
Il fatto è che al tradito non lo dice nessuno.

Ulisse

Utente di lunga data

Nn ho capito se ti hanno vista oppure no

Foglia

utente viva e vegeta
Nella propria zona è altamente imprudente.
Ma va anche trovata la definizione di zona.
Io ho incontrato una coppia (regolare, ma non c’entra) a Porto Cervo l’unico giorno in cui ci sono stata delle vacanze e loro avrebbero dovuto essere già tornati dalla Corsica.
Quante probabilità c’erano di incontrarci?
E di coppie irregolari ne ho viste tante.
Se ne era parlato. Patata bollente :rolleyes: , ma chi è che se la sente di mettere in discussione il rapporto altrui? :rolleyes:

La mia amica (il cui marito tempo fa ci aveva provato, ve lo avevo raccontato) spesso parla di lui proprio portandolo ad esempio di marito fedele. Mi dice che appena finito di lavorare torna sempre a casa, che si fa scrupolo di lasciare a casa lei e il figlio se capita una cena di lavoro (e che è lei a dover insistere), e insomma mi ha detto a chiare lettere che lui non ha occhi che per lei :rolleyes:

Io ho la coscienza "pulita", però sinceramente non son mancate le occasioni in cui avrei voluto evitare che lei pigliasse questo argomento, e d'altro canto di dirglielo non me la sarei mai sentita.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Certo che mi sono fermata..non erano in macchina...ma fuori.....ci sono passata vicino la prima volta...(dovevo passare per forza di lì...dovevo andare in tabaccheria...)e mi sembrava lei....ma vedendola con uno che la stava accarezzando in volto...non ero certa fosse lei...
Uscita dal tabaccaio ci sono proprio passata davanti ...e si abbiamo fatto 2 chiacchere...ma non volevo fermarmi di certo ...e mia sorella che non capisce un cazz a volte si era proprio firmata lì per chiacchierare...l
Cmq il tipo è l opposto del marito...a parte l età...molto giovane...il marito è un ragazzone di 1.95 massiccio e belloccio...questo.... normalissimo...in forma ma nulla di che!!!vai a capire...
Sarà stufa di tutto il loro rapporto....era da un po'che non andavano d' accordo...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo che mi sono fermata..non erano in macchina...ma fuori.....ci sono passata vicino la prima volta...(dovevo passare per forza di lì...dovevo andare in tabaccheria...)e mi sembrava lei....ma vedendola con uno che la stava accarezzando in volto...non ero certa fosse lei...
Uscita dal tabaccaio ci sono proprio passata davanti ...e si abbiamo fatto 2 chiacchere...ma non volevo fermarmi di certo ...e mia sorella che non capisce un cazz a volte si era proprio firmata lì per chiacchierare...l
Cmq il tipo è l opposto del marito...a parte l età...molto giovane...il marito è un ragazzone di 1.95 massiccio e belloccio...questo.... normalissimo...in forma ma nulla di che!!!vai a capire...
Sarà stufa di tutto il loro rapporto....era da un po'che non andavano d' accordo...
Be direi che il fatto che sia più brutto conta proprio zero in un tradimento e non è neanche detto che sia stufa del suo rapporto

Ulisse

Utente di lunga data
Io l'ho fatto.
Mi sono comportato come vorrei che gli altri si comportassero a parti invertitie

Un (ex) amico. Diventato ex proprio per questo.
Ho beccato la ragazza a trombare in auto con un altro.
Inutile dire che ha creduto a lei e non a me.
Ma creduto senza un filo di dubbio....manco io fossi la persona meno affidabile sulla Terra.

Dopo pochi mesi ha avuto il piacere di beccarla lui.
Ovviamente manco per un attimo ha pensato di scusarsi con me
e gli è andata pure bene perchè stavano pensando al matrimonio.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Be direi che il fatto che sia più brutto conta proprio zero in un tradimento e non è neanche detto che sia stufa del suo rapporto
Si ma è veramente l opposto..... Il marito è veramente notevole fisicamente...anche se a me piace di più questo ...e l ho appena guardato...ma essendo io piccola...il troppo alto/massiccio non fa per me😬

bravagiulia75

Utente di lunga data
Io l'ho fatto.
Mi sono comportato come vorrei che gli altri si comportassero a parti invertitie

Un (ex) amico. Diventato ex proprio per questo.
Ho beccato la ragazza a trombare in auto con un altro.
Inutile dire che ha creduto a lei e non a me.
Ma creduto senza un filo di dubbio....manco io fossi la persona meno affidabile sulla Terra.

Dopo pochi mesi ha avuto il piacere di beccarla lui.
Ovviamente manco per un attimo ha pensato di scusarsi con me
e gli è andata pure bene perchè stavano pensando al matrimonio.
Minchia!!!assurdo che abbia creduto a lei...
Ma a volte si vuole credere...per non voler accettare la realtà!

Foglia

utente viva e vegeta
mmhh...ho il sospetto che non sono gli occhi che vuole condividere con un altra...:)
Eh.... :)
Nutro questo sospetto pure io 😂

A distanza di anni io continuo a frequentare la mia amica, invero li frequento entrambi. Una volta chiarito con lui che.... nada :) , col il tempo per me la situazione si è distesa. A sua parziale discolpa (ma non la ritengo "una colpa", non entro nelle dinamiche che hanno portato a questa.... diciamo "routine") lei mi ha detto che la voglia le viene una volta al mese. Ha trent'anni. Mi si sono sgranati gli occhi 😂. Ho ripensato al mio ex, con il quale prima della crisi "si viaggiava" comunque a 2-3 volte a settimana, e per lui era poco (nel senso che era uno di quelli che tutti i giorni non è mai ancora abbastanza :) ). Però a trent'anni avere voglia una volta al mese a me pare molto poco. Glielo ho anche bonariamente detto alla mia amica ;)

Ulisse

Utente di lunga data
Minchia!!!assurdo che abbia creduto a lei...
Ma a volte si vuole credere...per non voler accettare la realtà!
certo. Anche io credo sia così.
Si comportò da invasato.
Come un adepto di scientology a cui ne contesti i comandmenti (se li hanno...boh...)

Nella discussione si arrivò pure a dire che facevo questo per creare breccia e portarmela a letto.
beh...che mi piacesse era vero...un pensierino osceno lo avevo pure fatto :)
ma fra questo e mentire.....

bravagiulia75

Utente di lunga data
Un pensiero sconcio sui morosi/morose dei rispettivi amici credo l abbiano fatto tutti😬😬😬😬
Poi qualcuno ha anche concluso....😬

ologramma

Utente di lunga data
Un pensiero sconcio sui morosi/morose dei rispettivi amici credo l abbiano fatto tutti😬😬😬😬
Poi qualcuno ha anche concluso....😬
non erano il mio tipo quindi pensierini sconci niente , anche se qualcuna poi si è rivelata falsa

Ulisse

Utente di lunga data
eh si....

Ricordo che lei mi attirava per come mangiava :oops:
Quando si proponeva qualcosa di diverso, tipo un locale etnico, era sempre entusiasta di assaggiare cose nuove.
Mai vista fare la schizzinosa, sempre pronta a provare cose nuove ed a mangiare con vero gusto.
Insomma mi dava l'idea di quella che ama cambiare e provare tante cose nuove non solo a tavola....
Teoria che non ho mai potuto appurare.

bravagiulia75

Utente di lunga data
eh si....

Ricordo che lei mi attirava per come mangiava :oops:
Quando si proponeva qualcosa di diverso, tipo un locale etnico, era sempre entusiasta di assaggiare cose nuove.
Mai vista fare la schizzinosa, sempre pronta a provare cose nuove ed a mangiare con vero gusto.
Insomma mi dava l'idea di quella che ama cambiare e provare tante cose nuove non solo a tavola....
Teoria che non ho mai potuto appurare.
Azz l uomo va preso per la gola.....
Ne ho sentite di cose che possono attirare in una donna...ma questa mi mancava...
Però effettivamente...il voler provare cibi nuovi ed essere così entusiasta fa immaginare...un grande appetito...e non solo di cibo😬😬😬