Ma come è facile...

JON

Utente di lunga data
Infatti non ho chiesto un beato angelico...
La mia era solo una considerazione...
Sei poco furba se frequenti il tuo amante nella zona dove sei cresciuta....
Solo quello ..
Sarà alle prime, il che significa che semplicemente l'errore non lo considera nemmeno.
Magari a breve ci sbatte i denti e diventa supercauta, non è una questione di furbizia ma di esperienza. Soprattutto se dall'altra parte c'è un armadio di unmetroenovanta che evidentemente non ha ancora l'opportunità di esprimersi.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Sarà alle prime, il che significa che semplicemente l'errore non lo considera nemmeno.
Magari a breve ci sbatte i denti e diventa supercauta, non è una questione di furbizia ma di esperienza. Soprattutto se dall'altra parte c'è un armadio di unmetroenovanta che evidentemente non ha ancora l'opportunità di esprimersi.
sicuramente......però veramente farsi beccare così è un pò da piccioni....considerando poi che viviamo in una cittadina dove la gente vive per farsi letteralmente i cazzi degli altri, sei praticamente sotto osservazione h24....
io ieri invece ho rischiato grosso...stavo guardando con mia figlia 2 cazzate da acquistare on line col mio telefono...e opps...lei carinamente mamma ma come è lento...per forza hai aperto un sacco di schede....volevo morire si è aperta l'home page del ns forum....le ho letteralmete tolto il cell di mano....si è offesa ma non dovrebbe aver realizzato ...speroooo...
però ho realizzato che io uso il cell in un modo troppo sconsiderato...ho chat di wa abbastanza incriminatorie....:eek::eek::eek:

JON

Utente di lunga data
sicuramente......però veramente farsi beccare così è un pò da piccioni....considerando poi che viviamo in una cittadina dove la gente vive per farsi letteralmente i cazzi degli altri, sei praticamente sotto osservazione h24....
io ieri invece ho rischiato grosso...stavo guardando con mia figlia 2 cazzate da acquistare on line col mio telefono...e opps...lei carinamente mamma ma come è lento...per forza hai aperto un sacco di schede....volevo morire si è aperta l'home page del ns forum....le ho letteralmete tolto il cell di mano....si è offesa ma non dovrebbe aver realizzato ...speroooo...
però ho realizzato che io uso il cell in un modo troppo sconsiderato...ho chat di wa abbastanza incriminatorie....:eek::eek::eek:
Se non ha avuto il tempo di vedere e capire il sito avrà sicuramente colto la tua reazione.

C'è sempre una soglia di sconsideratezza per un traditore, semplicemente quella di tua cugina è diversa dalla tua. Rischio zero non esiste.

Brunetta

Utente di lunga data
Mai lasciare tracce con figli adolescenti. Ci considerano dinosauri senza segreti e smanettano in modo sconsiderato

bravagiulia75

Utente di lunga data
Se non ha avuto il tempo di vedere e capire il sito avrà sicuramente colto la tua reazione.

C'è sempre una soglia di sconsideratezza per un traditore, semplicemente quella di tua cugina è diversa dalla tua. Rischio zero non esiste.
si ma certo non potevo lasciarle il cell in mano....le schede non chiuse....erano veramente troppe..io mi collego al forum solo dal cell (ora lo sto facendo dal pc...ma mi sa che è peggio)...
ho imparato a chiudere le schede recenti..e non lasciare tutto aperto a cazzo...

Brunetta

Utente di lunga data
si ma certo non potevo lasciarle il cell in mano....le schede non chiuse....erano veramente troppe..io mi collego al forum solo dal cell (ora lo sto facendo dal pc...ma mi sa che è peggio)...
ho imparato a chiudere le schede recenti..e non lasciare tutto aperto a cazzo...
Lo sai che, se non navighi in modalità privata, restano tracce di navigazione anche se cancelli la cronologia?

bravagiulia75

Utente di lunga data
Lo sai che, se non navighi in modalità privata, restano tracce di navigazione anche se cancelli la cronologia?
Beh ma a quel punto vengono trovate perché uno sta cercando qualcosa...
...spero...

Foglia

utente viva e vegeta
Non so se è così perché non sono esperta informatica, anzi tutt'altro. Creando due accounts sul computer (E avendo il tuo personale, con le tue cose, protetto da password, la cronologia di navigazione e tutto il resto restano separati"? :)

bravagiulia75

Utente di lunga data
Non so se è così perché non sono esperta informatica, anzi tutt'altro. Creando due accounts sul computer (E avendo il tuo personale, con le tue cose, protetto da password, la cronologia di navigazione e tutto il resto restano separati"? :)
Non ne ho la più pallida ideaaaa...non sono per nulla esperta🙃🤣🤣🤣🤣

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Un giorno capirò perché non venga spontaneo cancellare sempre tutto se si possono correre rischi

Ulisse

Utente di lunga data
la cronologia è una traccia fra le possibili che si possono lasciare.
la modalità anonima lascia meno tracce ma non è anonima al 100%

La prima cosa che farei, supponendo abbia navigato in anonimo, è fare il controllo delle query fatte al DNS.

Apri una cmd shell e dal prompt digita:
ipconfig /displaydns
vedi una bella carrellata di informazioni...che puoi mandare in un file di testo da spulciare comodamente con una bella tazza di caffè e qualche biscottino.

Vuoi sapere se ci sta l'informazione sul forum? digita :
ipconfig /displaydns |findstr tradimento

vedrai come risultato la relativa query che appunto dimostra l'accesso a tale sito.
Del DNS no npuoi farne a meno...navigazione anonima o meno
come diceva un famoso spot televisivo: Provare per credere

poi, parecchi router hanno una sezione di logging dove salvano le attività fatte dai cari indirizzi IP a lui collegati.
Anche questa è una buona fonte di informazione che andrebbe cancellata.
Non tutti i router lo fanno e non tutti allo stesso modo
Attenzione specialmente quelli aperti, quelli che compri tu da privato
Per capirci, quelli che sono presi nel pacchetto dal gestore spesso hanno un Firmware semplificato allo scopo di farti fare quanto meno setting possibili ma il fratellone analogo, comprato in qualsiasi negozio, ha il FW della casa con molte piu funzionalità ed aperto in ogni sua sezione.

insomma, anche se ci sta il modo di capire molte cose anche se si naviga in anonimo, resta per me molto piu indicativo la reazione che l'altro ha quando teme che tu sia vicino allo scoprire qualcosa.
Una smorfia, una chiara disapprovazione o lo stesso strappare il cellulare da mano dicono molto di più.

bravagiulia75

Utente di lunga data

La prima cosa che farei, supponendo abbia navigato in anonimo, è fare il controllo delle query fatte al DNS.

ipconfig /displaydns
vedi una bella carrellata di informazioni...che puoi mandare in un file di testo da spulciare comodamente con una bella tazza di caffè e qualche biscottino.

vedrai come risultato la relativa query che appunto dimostra l'accesso a tale sito.

poi, parecchi router hanno una sezione di logging dove salvano le attività fatte dai cari indirizzi IP a lui collegati.
Per capirci, quelli che sono presi nel pacchetto dal gestore spesso hanno un Firmware semplificato allo scopo di farti fare quanto meno setting possibili ma il fratellone analogo, comprato in qualsiasi negozio, ha il FW della casa con molte piu funzionalità ed aperto in ogni sua sezione.

insomma, anche se ci sta il modo di capire molte cose anche se si naviga in anonimo, resta per me molto piu indicativo la reazione che l'altro ha quando teme che tu sia vicino allo scoprire qualcosa.
Una smorfia, una chiara disapprovazione o lo stesso strappare il cellulare da mano dicono molto di più.
Devo fare un corso accelerato....
PS non potevo lasciarle in mano il cellulare...per quanto non ami leggere mia figlia ha cmq 17 anni...
E ...arrivare a qualche conclusione ci mette mezzo secondo😬😬😬

Brunetta

Utente di lunga data

ipconfig /displaydns

Ho dato una informazione rispetto a cose che so fare anch’io o almeno sapevo fare.
Tu sei più esperto.
Poi sì è la reazione che crea sospetti

bravagiulia75

Utente di lunga data

Ulisse

Utente di lunga data
Ho dato una informazione rispetto a cose che so fare anch’io o almeno sapevo fare.
Tu sei più esperto.
Poi sì è la reazione che crea sospetti
il mio post non era per bacchettare
se ho dato questa impressione me ne scuso.

Volevo evitare che la navigazione anonima fosse interpretata come sinonimo di stare al sicuro in una botte di ferro.
Anche la botte vale ma se parli con Attilio Regolo qualche dubbio ti viene... :)

Anche chi si porta a casa l'amante pensa che rifacendo il letto ed aspirando peli da terra non possa essere scoperto.
Ma poi entra il coniuge con la lampada ed il luminol :)

Ulisse

Utente di lunga data
Devo fare un corso accelerato....
non serve.
Basta comunicare con i pizzini.
I mafiosi non sono stupidi....se li usano vuol dire che di meglio non c'è....

PS non potevo lasciarle in mano il cellulare...per quanto non ami leggere mia figlia ha cmq 17 anni...
E ...arrivare a qualche conclusione ci mette mezzo secondo😬😬😬
certo.
figurati poi una 17enne di oggi come vola su un cellulare ...ed alle conclusioni

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ti dirò è pura pigrizia...anche perché mio marito non mi guarda mai il telefono...
Quindi sono stata sempre molto tranquilla...
La mia era una battuta con lostris. Non mi sarei permessa altrimenti
A me viene in automatico cancellare. Pensa che a volte se non rispondono subito avendo cancellato mi capita di non ricordarmi cosa avevo scritto
Anche mio marito mai guardato il telefono ma non corro il rischio lo stesso
Manie mie

bravagiulia75

Utente di lunga data
La mia era una battuta con lostris. Non mi sarei permessa altrimenti
A me viene in automatico cancellare. Pensa che a volte se non rispondono subito avendo cancellato mi capita di non ricordarmi cosa avevo scritto
Anche mio marito mai guardato il telefono ma non corro il rischio lo stesso
Manie mie
Figurati....non l ho vista come un intrusione...so che sono pirla...
Dovrei cancellare di più...anche le varie chat con le amiche in cui ci raccontiamo...
Ma non ho l abitudine di farlo...